Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Sarei interessato all’acquisto della portal, siccome che ho tempi morti a lavoro, volevo giocare ad ultimate team Fc26 fuori casa. Utilizzerei il Wi-Fi del lavoro o hotspot dell’iPhone… I dati dei giochi si trasferiscono sulla portal ? E avrò tanti problemi di connessione ?

Sarei interessato all’acquisto della portal, siccome che ho tempi morti a lavoro, volevo giocare ad ultimate team Fc26 fuori casa. Utilizzerei il Wi-Fi del lavoro o hotspot dell’iPhone… I dati dei giochi si trasferiscono sulla portal ? E avrò tanti problemi di connessione ?
Quando giochi in remote play salva direttamente sulla ps5 a casa, via cloud gaming col Premium salva nella memoria di archiviazione del cloud legata all'account.
In hotspot dipende che connessione hai, se hai il 5G vai perfetto, col 4G se hai poca copertura o poca banda potresti avere dei problemi di calo di qualità video o disconnessioni

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quando giochi in remote play salva direttamente sulla ps5 a casa, via cloud gaming col Premium salva nella memoria di archiviazione del cloud legata all'account.
In hotspot dipende che connessione hai, se hai il 5G vai perfetto, col 4G se hai poca copertura o poca banda potresti avere dei problemi di calo di qualità video o disconnessioni

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
O 5G dell’iPhone o Wi-Fi del lavoro dovrei andar bene. Grazie mille, ordinato e mi arriva domani 🤣

Avete provato l'high bit rate? Migliora ?
[automerge]1773843670[/automerge]
Su reddit dicono sia molto meglio, purtroppo non posso testare in sti giorni, fatemi sapere!
[automerge]1773843868[/automerge]

Ultima modifica:
Avete provato l'high bit rate? Migliora ?
[automerge]1773843670[/automerge]
Su reddit dicono sia molto meglio, purtroppo non posso testare in sti giorni, fatemi sapere!
[automerge]1773843868[/automerge]

Azz interessante! Quindi hanno messo mano al bitrate? Dopo provo

Ho fatto una piccola sessione con Marathon, quindi pure un titolo multiplayer.

Molto bene, spinge più sulla qualità, evitando quell'effetto sfocato, immagine pulita e non mi sembra input lag.
Domani però vorrei provare meglio con Nioh 3 per esempio, in cui sfocava un poco di più. :sisi:

Ultima modifica:
Pare che il bitrate massimo sia passato da 15 a 25.

Ho provato un’oretta RE4 remake e in media navigavo dai 15 ai 20.
Che dire, il miglioramento si vede immediatamente fin dalla vista della Dashboard di PS5. In gioco non ho avuto il minimo lag e l’immagine era decisamente più definita di prima.

Da questo primo test direi aggiornamento promosso a pieni voti

Pare che il bitrate massimo sia passato da 15 a 25.

Ho provato un’oretta RE4 remake e in media navigavo dai 15 ai 20.
Che dire, il miglioramento si vede immediatamente fin dalla vista della Dashboard di PS5. In gioco non ho avuto il minimo lag e l’immagine era decisamente più definita di prima.

Da questo primo test direi aggiornamento promosso a pieni voti
Ma va attivata nelle impostazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro