Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Portal | Remote Device per PS5 | 219,99€ |

ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?


  • Votatori totali
    90

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15


:segnormechico:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,163
Reazioni
347
Medaglie
5
Ammazza, allora ha un nell'hardware. Credevo fosse solo uno specchietto per signorine.
Non che serva molto per far girare i giochi PSP.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15


“Although we don’t have any numbers to share, the demand has continued to exceed our expectations,” PlayStation’s VP of product management Hiromi Wakai recently told me.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,487
Reazioni
1,903
Medaglie
10
Da Gamestop è perennemente esaurita e un commesso mi ha detto che Sony non la rimette piu in commercio :asd:

Volevo prenderla li dato che ho un buono di 100€… ma comunque non riesco a reperirla neanche su Amazon o in altri posti… alla fine non se ne fara niente pero assurda come situazione :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,841
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Da Gamestop è perennemente esaurita e un commesso mi ha detto che Sony non la rimette piu in commercio :asd:

Volevo prenderla li dato che ho un buono di 100€… ma comunque non riesco a reperirla neanche su Amazon o in altri posti… alla fine non se ne fara niente pero assurda come situazione :asd:

Perché venderebbe troppo e troppi soldi fanno schifo a sony
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,841
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Non è che questi vogliono lanciare Portal Pro con l'OLED? :sard:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,163
Reazioni
347
Medaglie
5
Scusate l'OT ma dove posso fare delle domande sul remoto in generale (precisamente per PS4)? Anche mi regalassero la Portal, non ho la PS5 e ho necessità di giocare da remoto dato che è un periodo in cui sto tutta la settimana fuori casa per lavoro :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15
Sony previously said that the PlayStation Portal is meant to be a niche product for a specific audience, but its sales continue to surprise. Not only has the handheld's sales already exceeded the company's expectations, it continues to sell in major markets including the U.S. Circana revealed that PlayStation Portal was February 2024's best-selling accessory in the country in terms of dollar sales.
According to Circana's Mat Piscatella, accessories spending grew by 25% in the U.S. during the month of February, helped by a 14% increase in spending on gamepads and remote play devices (the latter of which includes PlayStation Portal). The Portal edged past (no pun intended) the DualSense Edge in the month of February. However, the DualSense Edge remains the best-selling accessory of 2024 year-to-date in the U.S.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,500
Reazioni
3,168
Medaglie
8
Ma davvero credete alle cazzate di un commesso? Eddai su ma quando mai non la mettono più in commercio.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,487
Reazioni
1,903
Medaglie
10
Ieri sera tornata disponibile da Gamestop, l’ho presa con il buono sconto che avevo e pagamento dilazionato di Paypal alla fine son 43€ per 3 mesi :asd:

Curioso di provarla e vedere se funziona :ahsisi:
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,487
Reazioni
1,903
Medaglie
10
L’ho accesa e provata proprio un quarto d’ora; l’accessorio dal vivo fa il suo effetto pensavo fosse piu brutta sinceramente, molyo leggera e il monitor 8 pollici come grandezza fa veramente il suo.

Connessione veloce (30sec scarsi)… pero a primo impattol’immagine riprodotta è tremendamente sfocata, poi piano piano è migliorata specialmente quando ho attaccato la PS5 al cavo eternet però sinceramente penso possa andare molto meglio.

Potete gentilmente girarmi i post dove si scriveva come provare ad avere le condizioni migliori possibili magari smanovrando con il router?

La console verificando la rete ha 70/80 mega in download e 7/8 in upload però non credo centri qualcosa la velocita di connessione.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,841
Reazioni
4,944
Medaglie
10
L’ho accesa e provata proprio un quarto d’ora; l’accessorio dal vivo fa il suo effetto pensavo fosse piu brutta sinceramente, molyo leggera e il monitor 8 pollici come grandezza fa veramente il suo.

Connessione veloce (30sec scarsi)… pero a primo impattol’immagine riprodotta è tremendamente sfocata, poi piano piano è migliorata specialmente quando ho attaccato la PS5 al cavo eternet però sinceramente penso possa andare molto meglio.

Potete gentilmente girarmi i post dove si scriveva come provare ad avere le condizioni migliori possibili magari smanovrando con il router?

La console verificando la rete ha 70/80 mega in download e 7/8 in upload però non credo centri qualcosa la velocita di connessione.

Devi solo assicurarti che si colleghi al wi fi da 5 Ghz, verifica con l'app fritz WLAN il segnale presente nella stanza dove giochi se effettivamente arriva il 5 ghz.

La ps5 via lan dovrebbe andare meglio ma ci sono testimonianze di qualcuno che va meglio con tutto in wi fi xD Prova diverse combinazioni.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,487
Reazioni
1,903
Medaglie
10
Devi solo assicurarti che si colleghi al wi fi da 5 Ghz, verifica con l'app fritz WLAN il segnale presente nella stanza dove giochi se effettivamente arriva il 5 ghz.

La ps5 via lan dovrebbe andare meglio ma ci sono testimonianze di qualcuno che va meglio con tutto in wi fi xD Prova diverse combinazioni.

Grazie mille.

Ho letto molte cose, adesso con il week end lungo cerco di “lavorarci”.

Un peccato perchè Portal ergonomicamente è eccellente, il display da 8 pollici è veramente un bel vedere (se era oled sarebbe stato il Top) e mi si connette alla mia Playstation che sta a casa in modalità riposo da qualsiasi posto con al massimo 1 minuto di attesa.

Purtroppo peró non è un’esperienza fluida e anche la nitidezza ne risente, la PS5 è collegata con cavo pero tramite power line (non posso fare in altro modo) che un pochino influisce.

Devo fare delle prove quando sono a casa, tra l’altro avevo anche intenzione di passare da vodafone dato che ho la station di 5/6 anni fa e adesso ci sono quelle nuove magari piu efficenti.

Speriamo riesco a trovare la configurazione migliore senza troppo sbatti perchè se funzionasse bene sarebbe un bel gingillo.
 
Top