Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Portal | Remote Device per PS5 | 219,99€ |

ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?


  • Votatori totali
    90

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,062
Reazioni
5,017
Medaglie
10
:mwaha:


Se è come dici, sarò l'ultimo uomo sulla Terra a non convertirmi :lol2:
Anche se domani mi regalassero PS5 e Portal, stando 4 sere su 7 in trasferta, preferirei il remoto su notebook (come ho scritto 100 volte) per lo schermo più grande. Sto giocando con PS Vita o su divano o su scrivania, a letto non mi concentro e rischio di addormentarmi.

Tornerai strisciando quando la luce del Portale ti illuminerà la via
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,047
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Io c ho finito Ronin all ultima difficoltà disponibile all inizio e ora ci sto giocando Stellar Blade... Tutto senza problemi. L'unico gioco che non sono riuscito a giocare (ma per una cosa mia, per non imparare a giocare male, la prima run superficiale si fa tranquillamente) è stato HiFi Rush ... Ed ho capito anche il motivo per cui non piace a King Vendrick ti ho beccato di là verità
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Io mi sono pentito di averla presa.io che gioco tanti sportivi offline tipo fifa e top spin 2k25 li trovo quasi ingiocabili su portal.conta troppo il tempismo e la rapidità su questi titoli e su portal non è possibile.offline ci speravo in una buona esperienza

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,237
Reazioni
9,109
Medaglie
10

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,722
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Io mi sono pentito di averla presa.io che gioco tanti sportivi offline tipo fifa e top spin 2k25 li trovo quasi ingiocabili su portal.conta troppo il tempismo e la rapidità su questi titoli e su portal non è possibile.offline ci speravo in una buona esperienza

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Beh lo si è detto fin dall inizio. Giochi rapidi o dove conta la reattività sono poco affini a portal. Soprattutto se si vuole giocare in modo competitivo…
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Beh lo si è detto fin dall inizio. Giochi rapidi o dove conta la reattività sono poco affini a portal. Soprattutto se si vuole giocare in modo competitivo…
Si sapevo a cosa andavo incontro.speravo che offline fossero più giocabili

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,126
Reazioni
2,259
Medaglie
13
Potrei fare la minchiata di prenderla a giugno che mi arriva il premio produzione. Vedremo :hmm:
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
Ad oltre un mese dall'acquisto dopo i problemi iniziali per capire come fare per avere uno streaming senza problemi posso dire di essere soddisfatto (in special modo avendola presa per 160,00€). Quello che deve fare lo fa bene, il prodotto è ergonomicamente eccellente e lo schermo di 8 pollici anche se non è OLED è più che ottimo, ho aumentato le ore di gioco con PS5 quando sono fuori casa con un'esperienza molto soddisfacente.

Un accessorio per PS5 veramente ottimo e intelligente nell'aver voluto produrlo (cosa che minimamente mi era venuta in testa) che per la nicchia a cui è rivolta regala un plus valore notevole a PS5.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,333
Reazioni
57,669
Medaglie
15
 
Top