Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la roba WB la vedrete a ottobre :asd:

Io ero rimasto che nell'ultima conferenza con gli investitori hanno confermato l'arrivo degli update next-gen entro il 2021
Proprio oggi è uscita un'intervista in cui hanno messo le mani avanti dicendo di non avere la certezza di riuscire a rilasciare gli update entro fine anno, è stata postata nel topic ufficiale del gioco

Ho notato ora i diamanti :rickds:

I diamanti sono un teaser di GTAV.

Contento di essermi sbagliato nel pensare che non si sarebbe più rivisto niente fino all'estate 2022 :asd:

Tra una settimana questo me lo vedo in diretta senz'altro, se riesco!

I diamanti sono un teaser di GTAV.
Per esserci c'è di sicuro.

NBA esce il 10, ci popperemo anche lui forse. Anche se finora è stato comunicato in modo abbastanza autonomo.

Proprio oggi è uscita un'intervista in cui hanno messo le mani avanti dicendo di non avere la certezza di riuscire a rilasciare gli update entro fine anno, è stata postata nel topic ufficiale del gioco
Me la sono persa. Che pessima gestione in CDPR :asd:

Raga non aspettatevi ff16, già non erano sicuri di essere pronti per il tgs ( che equivale ad un quasi sicuro no) e volete che lo portano un mese prima?
Forspoken invece è probabile visto che dovrebbe essere a buon punto.

IMHO l'unica tassa third che dovremo sbolognarci è GTAV PS5, penso che neanche COD ci sarà (reveal campagna già fatto, reveal multiplayer già programmato separatamente da Activision)
NBA2K22 pure hanno già fatto il full reveal sul PS Blog l'altro ieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro