Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non credo che DS DC sia allo showcase.

Ma poi penso che qualcosa verrà snocciolata sul Blog

Penso che annunceranno entrambi a sto punto (ma non necessariamente allo Showcase)
In uno Showcase Sony? Molto improbabile visti i rapporti con CDPR. :asd:

Penso che annunceranno entrambi a sto punto (ma non necessariamente allo Showcase)
Non ci sarà CDPR in questo showcase, specialmente alla luce delle ultime notizie sugli upgrade next-gen dei loro giochi che potrebbero saltare il 2021 (e in ogni caso Cyberpunk ha il marketing con Microsoft)

A me ne bastano 3 con il pelatone, tutto il resto è extra.

Sarei curioso di vedere anche il nuovo progetto dei Bluepoint così la smettiamo di cacciare fuori rumor su MGS Remake ed altri progetti

Sogno nel cassetto: FFVII Remake PART II :bip:

1920x1080_BLOG_LEAD_IMAGE_SOCIAL_POSTS-1.png

Speriamo in hogwarts legacy

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Non ci sarà CDPR in questo showcase, specialmente alla luce delle ultime notizie sugli upgrade next-gen dei loro giochi che potrebbero saltare il 2021 (e in ogni caso Cyberpunk ha il marketing con Microsoft)
Io ero rimasto che nell'ultima conferenza con gli investitori hanno confermato l'arrivo degli update next-gen entro il 2021

In uno Showcase Sony? Molto improbabile visti i rapporti con CDPR. :asd:
Forse in una carrellata tipo: "Giochi vecchi in arrivo su next-gen" con qualche immagine di Horizon, Death Stranding, GTAV, Cyberpunk, The Witcher ecc. Tipo un trailerino con le vecchie glorie che ritornano con il raitraccing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro