Ma non credo che DS DC sia allo showcase.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In uno Showcase Sony? Molto improbabile visti i rapporti con CDPR.Penso che annunceranno entrambi a sto punto (ma non necessariamente allo Showcase)
Non ci sarà CDPR in questo showcase, specialmente alla luce delle ultime notizie sugli upgrade next-gen dei loro giochi che potrebbero saltare il 2021 (e in ogni caso Cyberpunk ha il marketing con Microsoft)Penso che annunceranno entrambi a sto punto (ma non necessariamente allo Showcase)
Già confermata questa cosa, dopo lo showcase ci saranno aggiornamenti sui titoli mostrati.Ma poi penso che qualcosa verrà snocciolata sul Blog
Kojima ha confermato oggi di NON aspettarsi DSDC ad un grosso show.Ma non credo che DS DC sia allo showcase.
Quindi martedì droppano il trailerKojima ha confermato oggi di NON aspettarsi DSDC ad un grosso show.
Ah ok mi era sfuggita, bè meglio ancoraGià confermata questa cosa, dopo lo showcase ci saranno aggiornamenti sui titoli mostrati.
MenomaleKojima ha confermato oggi di NON aspettarsi DSDC ad un grosso show.
FirmoGod of war
GT7
Bluepoint progetto annuncio
Horizon FW
Tlou R / Factions
Non ricordavo vi fossero l'anno scorso con lo stesso nomeNope.
Stessa nomenclatura dell'anno scorso.
- SoP: Evento Piccolo.
- PS Showcase: Evento Grande.
Io ero rimasto che nell'ultima conferenza con gli investitori hanno confermato l'arrivo degli update next-gen entro il 2021Non ci sarà CDPR in questo showcase, specialmente alla luce delle ultime notizie sugli upgrade next-gen dei loro giochi che potrebbero saltare il 2021 (e in ogni caso Cyberpunk ha il marketing con Microsoft)
ma i diamanti nel logo sono un indizio ?
Forse in una carrellata tipo: "Giochi vecchi in arrivo su next-gen" con qualche immagine di Horizon, Death Stranding, GTAV, Cyberpunk, The Witcher ecc. Tipo un trailerino con le vecchie glorie che ritornano con il raitraccingIn uno Showcase Sony? Molto improbabile visti i rapporti con CDPR.![]()