Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che, (scusami zaza50 ma il tuo commento è perfetto) che siamo ancora in periodo covid quindi tutto quello che si vedrà se si vedrà qualcosa che NON siano gow, Horizon, gt7, saranno molto lontani dall'uscita e potrebbero essere rimandati.
Post automatically merged:

Lo hanno già fatto, hanno comprato nixxes e housemarque, Sony non è MS non può permettersi publisher simili.

Con tutto il rispetto, non c'è paragone. Da una parte hai un ottimo studio acquisito, dall'altra hai un'intera compagnia di publishing. Come dico sempre i soldi sono la scusa dei deboli, sono le idee che possono davvero far la differenza. I soldi aiutano ma non saranno mai tutto, soprattutto quando si parla di videogiochi. Vediamo che succede.

Faccio anche io la scaletta di quello che mi piacerebbe vedere :
Wwe2k22, giusto 2 o 3 minuti.
Poi gli ovvi gowr, forspoken e hogwarts legacy. Questo per restare nel "concreto" (alla fine potrebbero esserci tutti e 3,come solo gow),perché ovviamente nell'utopistico mi piacerebbe vedere il remake di sw kotor, o gli inesistenti remake di dino crisis e parasite eve

God of War Ragnarok
Horizon 2
Spider-Man 2

Voglio il replay dell'e3 2016 :trollface:

Non mostro le mie speranze perché c'ho una carogna grosso come una casa.
Mi conoscete e lo sapete già u.u

Illuso? In questo mondo fatto ormai di paura e disperazione, un sogno può essere l'unico posto felice.

Con tutto il rispetto, non c'è paragone. Da una parte hai un ottimo studio acquisito, dall'altra hai un'intera compagnia di publishing. Come dico sempre i soldi sono la scusa dei deboli, sono le idee che possono davvero far la differenza. I soldi aiutano ma non saranno mai tutto, soprattutto quando si parla di videogiochi. Vediamo che succede.
Il problema come ha spiegato pure zazà e che MS non è passata dal mercato azionario, ha preso e bum, 8 miliardi direct.

Se chiudono lo show con 5/6 minuti di Ragnarok gia sarei soddisfatto :asd:
Secondo me lo aprono lo show con Ragnarok e lo chiudono con tlou R

Non aspettatevi acquisizioni. Non credo si parlerà di roba gestionale. :sisi: (salvo che veramente BP stia facendo qualcosa di assurdo, e ne annunciano l'acquisizione insieme al teaser del gioco, ma ci credo 0)

per me, se proprio devo dire dei nomi dico: GOW Ragnarok e FF16, poi facciano vedere quello che vogliano:asd: con quei 2 lì sono apposto:asd:

Non aspettatevi acquisizioni. Non credo si parlerà di roba gestionale. :sisi: (salvo che veramente BP stia facendo qualcosa di assurdo, e ne annunciano l'acquisizione insieme al teaser del gioco, ma ci credo 0)
Più probabile mostrino il progetto a cui stanno lavorando e in secondo momento tramite tweet l’eventuale acquisizione. Secondo me non annunceranno nulla durante la diretta in tal senso

:nono: ff16 non ci sarà, il director ha già detto che lo mostreranno solo a sviluppo avanzato.

Sempreverde
si, però ormai hanno annunciato questo showcase, lascia aperta una porta dai :asd:

:nono: ff16 non ci sarà, il director ha già detto che lo mostreranno solo a sviluppo avanzato.

Sempreverde
1) Yoshida è il produttore
2) Ha detto che punta al tgs ma che FORSE non ce la facevano.

Una speranza, seppur flebile, c'è ancora...
Altrimenti sarà per dicembre.

Secondo me pure aprono con musica->cutscene->gameplay di Gow

Spero in un'esclusiva nuova di peso. Un gioco di ruolo come si deve please.

Bloodborne 2

Ma il fatto che nei prossimi 5 mesi venga inserito un FF al mese nel NOW per voi è un indizio?

Più probabile mostrino il progetto a cui stanno lavorando e in secondo momento tramite tweet l’eventuale acquisizione. Secondo me non annunceranno nulla durante la diretta in tal senso
Sì son d'accordo. Ed in generale penso che la questione BP sarà tenuta ancora sotto copertura.

GoW
Gran Turismo 7
Monster Hunter
e un titolo con un buon multiplayer, frega un cazzo se Factios, Resistance o Killzone

Sono bagnato, nuova ip da From Software o un BB2

Spero in un'esclusiva nuova di peso. Un gioco di ruolo come si deve please.

Bloodborne 2
Un titolo FROM nuovo con Sony arriverà, ma non ora purtroppo (finché ER non esce staranno muti) :sisi:

Di tutti i giochi annunciati Sony ho solo giusto un titolo che mi interessa più della media, e comunque non tantissimo (Horizon 2, che però mostreranno la versione PS5, comunque dopo le news di oggi è saltato ben indietro nella lista acquisti). Neppure per i multi mi viene in mente qualcosa che potrei aspettarmi a questo evento che mi potrebbe interessare molto (qualche multi che mi interessa c'è, ma sono titoli che non appaiono di sicuro qui o non ce ne è bisogno).

Principalmente io vorrei vedere dei nuovi annunci di nuovi titoli. Non saprei bene da chi, ma mi basterebbe vedere molti nuovi nomi, esattamente come è stato per Microsoft all'E3 che ha mostrato un sacco di nuovi giochi. Magari sono sfortunato e non me ne interessa praticamente nessuno (again, come Microsoft all'E3 :asd:) ma almeno vedo un sacco di cose nuove, che mi piace sempre vedere quando ci sono questo genere di eventi.

Su ritorni di altre vecchie glorie non ci spero neanche, vale il meme postato da Nefarious.

Comunque, vediamo se riescono a sorprendermi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro