Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Yoshida è il produttore
2) Ha detto che punta al tgs ma che FORSE non ce la facevano.

Una speranza, seppur flebile, c'è ancora...
Altrimenti sarà per dicembre.
Secondo me portano forspoken, perché secondo me esce prima quello e mi dà l'idea di mezza ciofeca solo next sperimentata tanto per.

Oddio avevo rimosso Avengers :facepalm:

Di tutti i giochi annunciati Sony ho solo giusto un titolo che mi interessa più della media, e comunque non tantissimo (Horizon 2, che però mostreranno la versione PS5, comunque dopo le news di oggi è saltato ben indietro nella lista acquisti). Neppure per i multi mi viene in mente qualcosa che potrei aspettarmi a questo evento che mi potrebbe interessare molto (qualche multi che mi interessa c'è, ma sono titoli che non appaiono di sicuro qui o non ce ne è bisogno).

Principalmente io vorrei vedere dei nuovi annunci di nuovi titoli. Non saprei bene da chi, ma mi basterebbe vedere molti nuovi nomi, esattamente come è stato per Microsoft all'E3 che ha mostrato un sacco di nuovi giochi. Magari sono sfortunato e non me ne interessa praticamente nessuno (again, come Microsoft all'E3 :asd:) ma almeno vedo un sacco di cose nuove, che mi piace sempre vedere quando ci sono questo genere di eventi.

Su ritorni di altre vecchie glorie non ci spero neanche, vale il meme postato da Nefarious.

Comunque, vediamo se riescono a sorprendermi.
Aspetta, quali news? Anche se ho schifato il primo (droppato 3 volte) questo mi sembrava un pelino meglio e potevo dargli una chance...mi sono perso qualcosa?

Secondo me portano forspoken, perché secondo me esce prima quello e mi dà l'idea di mezza ciofeca solo next sperimentata tanto per.
Forspoken è il pet project di Matsuda e l'erede di project witch, ci puntano più di FF16. Poi magari è una ciofeca di gioco, ma non è un gioco qualsiasi, è il loro titolo di punta.

Con un design che definire osceno sarà un complimento :rickds:
Lo comprerai e ti piacerà. E ti comprerai pure i costumi e i power boost a 9.99€. :shrek:

Va detto che dopo che No Way Home ha rotto l'internet, lanciare Spider-Man potrebbe essere forse l'unico modo per aiutare quel coso.

Forspoken è il pet project di Matsuda e l'erede di project witch, ci puntano più di FF16. Poi magari è una ciofeca di gioco, ma non è un gioco qualsiasi, è il loro titolo di punta.
Anche ff15 era il loro titolo di punta eppure :shrek:

Ma saltare direttamente a settimana prossima non si può vero?

E perdersi le teorie, i fake leak, l'agitazione? No lo abbiamo voluto, e ora ci becchiamo il pacchetto completo :hype:

Io la salterei solo per evitare i leak, maronne che incubo ricorrente.

E già han leakato l'evento Capcom del TGS, non gliela posso fà in questo mondo videoludico infame...

Niente upgrade al momento da PS4 a PS5, possibile solo acquistando la Digital Deluxe.
Ah ok niente di che lato mio. Anzi, c'era da aspettarselo vista la situazione sotto una certa luce.

capitalism GIF

Aspetta, quali news? Anche se ho schifato il primo (droppato 3 volte) questo mi sembrava un pelino meglio e potevo dargli una chance...mi sono perso qualcosa?
Niente a che fare con la qualità del gioco, quindi no preocupa, da quel punto di vista il gioco è ancora promettente. La news ha a che fare con le versioni del gioco e il loro costo, metto spoiler la spiegazione dato che è OT nel caso tu sia curioso.

Io pensavo di giocarlo su PS4, recuperandolo più tardi nel 2022, con l'intenzione poi di riprenderlo per una 2nd run su PS5 quando comprerò questa tra due-tre-quel che sarà anni. sfruttando l'upgrade path.

Oggi con l'apertura dei pre-order è arrivata la conferma che - al momento - non esiste un upgrade path, né gratuito e neppure a pagamento. Se compro il gioco standard su PS4 (digitale o su disco), sono confinato a quello e per giocare in futuro la versione PS5, devo ricomprare il gioco intero con conseguente esborso di 80 euro - da aggiungere a quello già fatto per la versione PS4.

Quindi ora, a meno che non tornino sui loro passi annunciando l'arrivo di una upgrade path, i miei piani sono cambiati dal comprarlo su PS4 nel 2022, a comprarlo per PS5 nel 202X dove X>3. Ci speravo a giocarlo un po' prima perché il primo mi era piaciuto, ma apprezzavo l'idea di farmi entrambe le versioni e non ho voglia di spendere quasi il doppio per farlo insomma :asd:

Che bello non vedo l'ora, e con la questione God of War cross posso stare anch'io in hype :gab:
Non vedo l'ora di saperne di più sul gioco che attendo di più in assoluto!

Che bello non vedo l'ora, e con la questione God of War cross posso stare anch'io in hype :gab:
Non vedo l'ora di saperne di più sul gioco che attendo di più in assoluto!
Al primo corridoio dove Kratos striscia voglio una standing ovation Per il cross gen e PS4 :unsisi:

You've been awfully patient
Sony in sti mesi:
laughing-come-see-this.gif

Sì son d'accordo. Ed in generale penso che la questione BP sarà tenuta ancora sotto copertura.
Secondo me se lavorano a un remake sono possono tenersela ancora sottobanco, ma se lavorano a una nuova IP, ma soprattutto ad un remake third per me annunciano pure quello subito dopo :asd:

Anche se ormai io non ci provo manco a pensare, Sony e tutto ciò che è vicino a Sony fa il cazzò che je pare (ultimi i Guerrilla oggi con l'apertura dei preordini :rickds:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro