Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando apri con un gass in GC e chiudi con Spiderman significa che non hai ancora nulla da mostrare, tutti in alto mare.

I primi 40 minuti volevo suicidarmi, giochi di un dejavu continuo di robe viste e straviste per generi tutti uguali e titoli imbarazanti da vedere. Poi arriva la VR tutto eccitato e c'è solo un IP nuova come sorpresa, tutto il resto titoli già annunciati secoli fa. Nemmeno un Astro. Per me show da totale delusione.

A Microsoft basterà Starfield per sotterrare tutto questo evento.imho.

Ci sto pensando su, sto rivalutando in negativo anche spiderman.
Molto simile ai precedenti, con qualche potere in più e nuovi villain, ma era prevedibile infatti io hype 0.

E' pure convinto questo COGLIONE ahahahhaha :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

La Fase 1 era il frutto della vecchia gestione... Strano

Salvo solo Alan Wake 2, AC Mirage e MGS3. Anche SM2 non mi ha lasciato con la mascella a terra, boh.. per me può benissimo girare su PS4.

Hanno messo anche la markettata a Gran Turismo, minuti a Street Fighter che esce dopo domani e ENNESIMO trailer di FFXVI che ho anche evitato di vedere.

Questo è in assoluto il peggior Showcase di sempre dopo 600 giorni.

SpiderMan visto cosi poi zero evoluzione, ma proprio zero… alla faccia che Insomniac non si è posta limiti

Non ho visto lo showcase, ora me lo guardo ma a leggere i commenti pare nulla di che. Comunque troppe aspettative generate ma se uno si fa due conti è una situazione abbastanza "normale". Buona parte dei first hanno sganciato nei primi 2 anni, gli studi quelli sono e con i tempi odierni di un AAA (4-5 anni se va bene), mi pare che non ci fossero molti che potessero essere pronti a mostrare qualcosa. Poi chiaro, se inizi anche a puntare sui GAAS, levi ulteriore ossigeno. Non discuto la qualità dei trailer visti perché non li ho ancora visti :asd:. Comunque in realtà non sono troppo stupito dall'assenza di materiale. Forse giusto Factions. E per spider man 2 manca la data, ho capito bene?

la cosa che fa piu rabbia è che i teaser per i gaas si ma manco uno su quelli piu attesi , che gli costava almeno un teaser su bp o santa monica?

Ma Stellar Blade e Ronin :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Secondo me è meglio per loro passare direttamente alla fase 5, perchè la 2, la 3 e metto anche la 4 non promettono bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro