Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,988
Phantom Blade piace tanto anche a me.. ma è il solito gioco cinese dove sparisce dai radar....Imbarazzante,salvo solo Phantom Blade e Dragon's Dogma 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Phantom Blade piace tanto anche a me.. ma è il solito gioco cinese dove sparisce dai radar....Imbarazzante,salvo solo Phantom Blade e Dragon's Dogma 2.
Molto simile ai precedenti, con qualche potere in più e nuovi villain, ma era prevedibile infatti io hype 0.Ci sto pensando su, sto rivalutando in negativo anche spiderman.
sembra la Marvel...la Fase 1 ottina e poi la Fase 2...brrrrMi tengo la Fase 1, grazie
Puzza di rush spaventoso per farlo uscire a ottobre.Lo è. Non è pronto
Aspè che è sta storia della fase? Ho chiuso durante il video riassunto finale"Fase 2" cristo santo
Io l’avevo detto che non sono sti mostri tecnicamente …Ma raga, graficamente non mi sembra sto granche
Uno dei giochi first party meno ispirati della storia.Se avete lo stomaco forte provate a rivedere il trailer di annuncio del nuovo capolavoro di haven studios. Mamma mia.
Vedremo. Da vedere è il miglior gioco su ninja/samurai/quello-che-volete che io abbia mai vistoSecondo me pad alla mano sarà una chiavica da giocare