Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui e questoAlan >>>>>>>all
Ma il 4 esattamente che ha fatto di male al mondo per essere ignorato :(Lui e questo
![]()
Rendiamoci conto di come stamo messi
possiamo preoccuparci ora?La Fase 1 era il frutto della vecchia gestione... Strano
The Talos Principle 2 annunciato e The Plucky Squire con data sono già gran belle soddisfazioni per me.
Qualche titolo interessante tra i third e indie, e buono per le news su MGS, ma detto tutto ciò per il resto lo showcase si è confermato non nelle mie corde, con una certa attitudine verso i GaaS che mi è risultata ancor più indigesta.
Tra l'altro The Last of Us Factions disperso e annunci di giochi nuovi Sony praticamente intestitenti tolti i multiplayer o i GaaS non l'ho capita proprio.
Punto più basso il trailer di GT. Non tanto per il film o trailer in sé, ma unt railer di un film in uno showcase di VG... no. Just, no :(
Ratchet è un film Pixar, dai di che parliamo.Io l’avevo detto che non sono sti mostri tecnicamente …
leggi bene: c'è scritto volume 1!Ma il 4 esattamente che ha fatto di male al mondo per essere ignorato :(
L’assenza di ND è stato un duro colpo
Se vedi ce scritto vol 1,sicuramente arriva con la seconda collectionMa il 4 esattamente che ha fatto di male al mondo per essere ignorato :(