Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?


  • Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto mi chiedo perché esista la serie di Horizon, probabilmente per farci soffrire.
 
Ma è vera sta roba che che letto sui dev di phantom blade che son cinesi e arrivano dal mobile?
Si quel coso sarà una scammata fotonica. Fanno progetti f2p, quella roba che ti capita come pubblicità su YT, lasciatelo proprio stare secondo me.

La cosa più bella dello showcase è stata Ghostrunner 2
 
Ma è vera sta roba che che letto sui dev di phantom blade che son cinesi e arrivano dal mobile?
Per me possono arrivare pure dal buco del culo della moglie di Hulst, ha comunque più stile di questa merdata da 70 minuti
 


:segnormechico:
 
Oggi c'erano i First... QUESTO è il dramma.

Non ci fossero stati, avremmo detto "assurdo, niente First".

Ce n'erano 6.

1 già noto, e sottotono.
5 nuovi, e tutti GaaS.
Ovviamente mi riferivo a First single.
Se showcase vuol dire solo gaas, mi tengo gli SoP dell'anno scorso tutta la vita, Pieni di Third fighi e ogni tanto ci buttano dentro il first single di turno. Ormai sarebbe grasso che cola.
 
Recuperato solo adesso lo Showcase (ho dato precedenza alla partita).
Al di là delle evidenti carenze nel catalogo Sony presentato e nel tipo di show proposto.
Io sono francamente preoccupato dallo stato di salute in cui versa questa industria.
E ci sarebbero da aprire mille parentesi, tra l'evidente morte creativa generale e alcune preoccupanti tendenze emerse.

Siamo al terzo anno, sta generazione non ha mostrato (e dimostrato) ancora NULLA e già è comunque riuscita a starmi pienamente sui coglioni.
Aggiungo che questa gestione di Ryan (con tutta la cricca ad alti livelli chiaramente), per chi è prima di tutto un videogiocatore e NON un azionista, è semplicemente indifendibile: baciasse a terra dov'è più sporco per aver avuto la fortuna di ereditare una situazione semplicemente incredibile, perché ho i brividi a pensare verso quali lidi questo management possa andare.

Non so se sei fra questi, ma il gaming che tanto sogni è morto tempo fa e si è evoluto, anche grazie a chi parlava di "mamma Sony grazie per quel capolavoro per The Last Of Us 2" :asd: questa conferenza è tranquillamente al livello dell'industria odierna, tanti investimenti sul modello che va più di moda (GaaS) e le idee più divertenti dagli indie o i sequel degli indie che erano divertenti. Per gli standard che avevo, conferenza ok, ma l'industria è cambiata

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Se 3 ore fa mi avessero detto che a show finito non avrei avuto il minimo hype per nessun gioco mostrato gli avrei riso in faccia. La cosa migliore è stato mirage e ho detto tutto. Non vedo l'ora che sia domani per giocare a zelda
 
A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top