silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
15% A, 31% B
![]()
mamma mia...ma quanto devono fare schifo ancora prima che la gente si svegli?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15% A, 31% B
![]()
Si quel coso sarà una scammata fotonica. Fanno progetti f2p, quella roba che ti capita come pubblicità su YT, lasciatelo proprio stare secondo me.Ma è vera sta roba che che letto sui dev di phantom blade che son cinesi e arrivano dal mobile?
"non siete pronti" emoticon infuocata x3Oggi c'erano i First... QUESTO è il dramma.
Non ci fossero stati, avremmo detto "assurdo, niente First".
Ce n'erano 6.
1 già noto, e sottotono.
5 nuovi, e tutti GaaS.
Per me possono arrivare pure dal buco del culo della moglie di Hulst, ha comunque più stile di questa merdata da 70 minutiMa è vera sta roba che che letto sui dev di phantom blade che son cinesi e arrivano dal mobile?
Svegliarsi? È proprio quello che voglionomamma mia...ma quanto devono fare schifo ancora prima che la gente si svegli?![]()
Ovviamente mi riferivo a First single.Oggi c'erano i First... QUESTO è il dramma.
Non ci fossero stati, avremmo detto "assurdo, niente First".
Ce n'erano 6.
1 già noto, e sottotono.
5 nuovi, e tutti GaaS.
Horizon che c'entra?Ogni tanto mi chiedo perché esista la serie di Horizon, probabilmente per farci soffrire.
Non so se sei fra questi, ma il gaming che tanto sogni è morto tempo fa e si è evoluto, anche grazie a chi parlava di "mamma Sony grazie per quel capolavoro per The Last Of Us 2"Recuperato solo adesso lo Showcase (ho dato precedenza alla partita).
Al di là delle evidenti carenze nel catalogo Sony presentato e nel tipo di show proposto.
Io sono francamente preoccupato dallo stato di salute in cui versa questa industria.
E ci sarebbero da aprire mille parentesi, tra l'evidente morte creativa generale e alcune preoccupanti tendenze emerse.
Siamo al terzo anno, sta generazione non ha mostrato (e dimostrato) ancora NULLA e già è comunque riuscita a starmi pienamente sui coglioni.
Aggiungo che questa gestione di Ryan (con tutta la cricca ad alti livelli chiaramente), per chi è prima di tutto un videogiocatore e NON un azionista, è semplicemente indifendibile: baciasse a terra dov'è più sporco per aver avuto la fortuna di ereditare una situazione semplicemente incredibile, perché ho i brividi a pensare verso quali lidi questo management possa andare.
voglio la merda? a vabbè contenti loroSvegliarsi? È proprio quello che vogliono
Il remake del primo Horizon e il gaas di Horizon sono una bella combo di stercoHorizon che c'entra?
i nuovi first sono serie tv e film e transmedialitàPORCA TROIA AVEVO RIMOSSO IL MOMENTO IN CUI HANNO MOSTRATO IL TRAILER DEL FILM DI GRAN TURISMO
PORCA TROIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()