Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ricordate sempre che non può piovere per sempre.
anzi no, potrebbe andare peggio potrebbe piovere, una delle due insomma.

A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Se vai sotto il tweet di Hulst lo stanno criticando tutti credo
Post automatically merged:

Ecco che inizia a palesarsi l'istinto di sopravvivenza dell'essere umano
Non può andare peggio di così ma assolutamente no :saske:

Meno male che han chiuso PixelOpus, sarebbe stato di troppo in mezzo a questo pienone di titoli. :eucube:
Pixel:"Abbiamo un nuovo progetto molto figo da present..."
Sony:"Si okok...è un GaaS?"
Pixel:"No"

Angry Season 4 GIF by The Office

Più pezzi di hardware disponibili che software first party un altro pò. Grazie Sony :adrian:

A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Il gaming si è massificato e si è ampliato. Sony è tra quelle che l'ha permesso, The Last Of Us è tra i primi responsabili di questo andazzo. Ora è inutile fare questi discorsi se ai tempi avete amato giochi del genere. La cosa positiva però é che nel mercato odierno, c'è spazio per ogni tipo di giochi, sia per questi sia per la roba interessante e che ha vero gameplay, o che vuole stupire tecnicamente. L'unico problema è che questi titoli sono molto ma molto meno pubblicizzati, ma questo non vedo che problema sia. Come non vedo un problema se i first party Sony (già mi viene da ridere alla scrittura, visto l'enorme numero di porcate uscite) non sono di qualità quando ci sono un sacco di titoli multi che escono che ce l'hanno. L'unico vero problema sono i titoli Nintendo che escono su una non-console, ma amen :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ho più hype per fare una secondaria che ho accettato oggi su zelda che per tutta sta roba vista. Sono delusissimo e di solito io so uno che si accontenta di poco

Ma tu dopo questa conferenza ce la metti la tua mano sul fuoco che non siano vere quelle robe su kotor anche se non sono verificate? :asd:
Sì, non vedo minimamente cosa c'entri quella roba con sta roba. Dipendesse da Sony KOTOR sarebbe un GaaS, altro che "più cinematografico".

Uno dei problemi principali, e che si è sentito tantissimo oggi, è che i titoli sono artisticamente poco ispirati. Ma questo è colpa dei designer scarsi, di voler puntare sugli elementi che vanno di moda al giorno d'oggi ma non hanno personalità, e di scarsa visione artistica. I first party di Sony, al di là di essere GaaS dimenticabili, hanno tutti questo problema. Per fortuna, si può optare per altri sviluppatori, vedi gli autori di Gris che hanno fatto un titolo davvero ispirato

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro