Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi saremo anche boomer, però intanto questi live service di merda crollano come castelli di carte mentre i titoloni che vogliamo noi son quasi sempre dei successi.
E' il paradosso dei GaaS. il 90% dei pubblicati muore, il 10% fa invece successo, e che successo, e tutti cercano quello che se viene c'entrato è fatta a vita, ma quasi sempre muoiono, ma continua lo stesso a investirci per un giorno trovare El Dorado. Contenti loro.
Che poi a dirla tutta i GaaS stavano un attimo diminuendo ultimamente, quasi un vecchio lascito, e Sony che i è svegliata solo ora, in ritardo di qualche anno. :asd:

Non son convinto che quei voti alti presi da Geoffino siano dovuti ai gaas, gli americani son talmente lobotomizzati da spiderman che una volta visto quello hanno votato A o B solo per lui.

A me quello che fa spavento oltre ad avere dei fottuti gaas che escono dalle pareti è l'evidente mancanza di una VISIONE SANA, ma santa madonna come puoi annunciare nuovi titoli con trailer che non fanno neanche capire cosa cazzo siano? Tipo quello di Firewalk o come si chiamano, dal trailer uno che capisce? Poi viene fuori che è un fps pvp.. cristo redentore.

Uno dei problemi principali, e che si è sentito tantissimo oggi, è che i titoli sono artisticamente poco ispirati. Ma questo è colpa dei designer scarsi, di voler puntare sugli elementi che vanno di moda al giorno d'oggi ma non hanno personalità, e di scarsa visione artistica. I first party di Sony, al di là di essere GaaS dimenticabili, hanno tutti questo problema. Per fortuna, si può optare per altri sviluppatori, vedi gli autori di Gris che hanno fatto un titolo davvero ispirato

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
This

Il problema non sono i gaas ma come vengono concepiti come design e tipologia

Sono sicuro che se avessero fatto vedere faction saremmo rimasti a bocca aperta,e anche quello sarà un gaas...perché ci lavora uno studio della madonna che e' sinonimo di qualità

Io stasera ho capito quanto siamo stati fortunati negli ultimi anni a giocare certi titoli da la qualità media alta .

Sono sicuro che se avessero fatto vedere faction saremmo rimasti a bocca aperta,e anche quello sarà un gaas...perché ci lavora uno studio della madonna che e' sinonimo di qualità
In effetti... :geddoe:
no-no-no-spider-man.gif

no-flip-cards-xvjconrmdue1tm9j.gif

Uno dei problemi è stata come sono stati i presentati i giochi, ma secondario a che giochi sono presentati, che anche con una bella cornice avrebbe destato le stesse sensazioni. TLOU è un caso a parte, non a caso forse l'unico GaaS che ha il successo assicurato e fiducia, gli altri no.

Tutto vero, però mi sono perso il collegamento tra l'apprezzare un'esperienza single player cinematografica (ma comunque con un gameplay che va dall'ottimo all'eccellente) e dei spara spara coperativi degni di un teen drama made in netflix.
Quello si chiama sdoganamento infatti, e ha permesso che la cultura e la simbologia mainstream diventassero un linguaggio comune per i videogiochi che devono puntare alla massa. I FP Nintendo ad esempio artisticamente riescono sempre ad essere più unici, perché rimangono chiusi nel loro ambiente e non cercano di proporre qualcosa che vada ai gusti di massa occidentali. L'unica nuova IP è Splatoon, che comunque rimane fatto da giapponesi e non punta allo stesso tipo di massa. Il passaggio dall'Oriente all'Occidente in Sony ha appiattito l'offerta visiva purtroppo, e questi sono i risultati di anni e anni di appiattimento.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Factions non lo vediamo neanche il prossimo anno ho il presentimento che in ND stiano nella merda

Non ho mai visto qualcosa di così brutto e generico nella storia recente. Siamo veramente al livello degli Hyper Scape di Ubisoft, e figli e figliastri,

100+M per sta roba.

Io stasera ho capito quanto siamo stati fortunati negli ultimi anni a giocare certi titoli da la qualità media alta .
I titoli di qualità non mancano, alan wake 2, mgs3, spiderman 2, death stranding 2, dragons dogma, AC Mirage..già solo questi avoja a giocare

Non ho mai visto qualcosa di così brutto e generico nella storia recente. Siamo veramente al livello degli Hyper Scape di Ubisoft, e figli e figliastri,

100+M per sta roba.

Indagine di mercato per concept e design fatta col culo...un mix tra Watch dogs 2 e altre robe

Non son convinto che quei voti alti presi da Geoffino siano dovuti ai gaas, gli americani son talmente lobotomizzati da spiderman che una volta visto quello hanno votato A o B solo per lui.
Questo è poco ma sicuro. Era l'unica cosa che gli interessava veramente vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro