Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedete, parlo di questo. Boh, saremo noi i rincoglioniti mi sa.
Guarda, puó anche essere. Ma a rendere grande il marchio Playstation siam stati noi con il nostro portafoglio e comprando un determinato tipo di giochi. Se ora han deciso di inseguire un'utenza che sta da un'altra parte (ripeto che al di là del GaaS come struttura, tps e fps a iosa sono roba da epoca 360), non è un nostro problema :asd:

Son scelte commerciali che vedremo se ripagheranno :asd:

Detto questo a fare un'analisi senza dati reali ma da consumatore, di gaas 1 puoi supportarne efficacemente come compagnia... Uno ne ha Epic, uno ne ha Ubisoft, uno ne ha Riot, uno ne ha Activision. Tutte queste hanno provato a farne altri fallendo miseramente perchè l'utenza solo su un'arca la puoi tenere. L'unica è Blizzard ma perchè propone cose molto diverse tra loro. Quindi per me consumatore prima ancora che appassionato, questa strategia di sparare nel mucchio (ndr da appassionato aggiungo così generica) sarà inefficace. Anche perchè di gaas 1 ne stiamo aspettando per sapere come è ed l'unico che bon si è visto. E non lo han fatto vedere consapevolmente perchè avrebbe attirato tutta la nostra attenzione facendoci dimenticare gli altri.

Insomma, la tecnica di investimento dei gaas di Sony è quella della sinistra italiana. E credo che avrà gli stessi esiti.

Ovviamente stavo estremizzando, fortunatamente (e lo dico da anni ormai) c'è il mercato indie e tutto quello che volete. Ma io sto iniziando ad avere paura da stasera per la prima volta. Sia loro (Sony, e sicuro pure Microsoft) che il pubblico pare che siano sulla stessa lunghezza d onda (il sondaggio di Geoff è agghiacciante, e Geoff mica lo segue mio cugino che gioca a Fornite)... Mi sento per la.prima volta come completamente non rappresentato :rickds: non so come dirlo, è qualcosa di terribile :rickds:
Siamo sulla stessa barca... ho seguito una live e conduttori di 30/40 anni a testa che si esaltavano ad ogni annuncio. Con i bimbi che li seguivano a ruota nella chat. Cioé mi sono sentito un pesce fuor d'acqua come se stessi guardando altro.

Non ho mai visto qualcosa di così brutto e generico nella storia recente. Siamo veramente al livello degli Hyper Scape di Ubisoft, e figli e figliastri,

100+M per sta roba.

whE4cJnf_400x400.jpeg

Il potere della figa

Contento per SH2.

No no non sono impazzito, contento non esca ad Ottobre a pestare i piedi ad Alan.

E sapete qual è la cosa più grave? Quando Shu andrà in pensione non ci sarà più nessuno li dentro che capisce di videogiochi

A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro