- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 895
Faction da Geoff sarebbe il colmo dei colmi
Per me qualcosa Sony gli darà comunque
Per me qualcosa Sony gli darà comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente. Vede la delusione e ne approfitta per sparare cagate random.Horizon che c'entra?
Si esatto, in quanto i multiplayer, e in particolar modo i GaaS, mi fanno cagare. Non è la Sony che ho conosciuto ne la Sony che voglio.Allora i tuoi sono preconcetti
Guarda, puó anche essere. Ma a rendere grande il marchio Playstation siam stati noi con il nostro portafoglio e comprando un determinato tipo di giochi. Se ora han deciso di inseguire un'utenza che sta da un'altra parte (ripeto che al di là del GaaS come struttura, tps e fps a iosa sono roba da epoca 360), non è un nostro problemaVedete, parlo di questo. Boh, saremo noi i rincoglioniti mi sa.
Siamo sulla stessa barca... ho seguito una live e conduttori di 30/40 anni a testa che si esaltavano ad ogni annuncio. Con i bimbi che li seguivano a ruota nella chat. Cioé mi sono sentito un pesce fuor d'acqua come se stessi guardando altro.Ovviamente stavo estremizzando, fortunatamente (e lo dico da anni ormai) c'è il mercato indie e tutto quello che volete. Ma io sto iniziando ad avere paura da stasera per la prima volta. Sia loro (Sony, e sicuro pure Microsoft) che il pubblico pare che siano sulla stessa lunghezza d onda (il sondaggio di Geoff è agghiacciante, e Geoff mica lo segue mio cugino che gioca a Fornite)... Mi sento per la.prima volta come completamente non rappresentatonon so come dirlo, è qualcosa di terribile
![]()
Non ho mai visto qualcosa di così brutto e generico nella storia recente. Siamo veramente al livello degli Hyper Scape di Ubisoft, e figli e figliastri,
100+M per sta roba.
![]()
Il potere della figa
Chissà se una volta uscito il gioco riesce anche a far chiudere lo studio la ragazza, mettendo un'altra tacca alla sua lista di chiusure e progetti cannati.![]()
Il potere della figa
Ci vediamo tra 2 anni.Raga volevo i Bluepoint…![]()
Se uscirà e come lo faràChissà se una volta uscito il gioco riesce anche a far chiudere Haven la ragazza.![]()
Per l'annuncioCi vediamo tra 2 anni.
Ovvio.Per l'annuncio
C'erano .Raga volevo i Bluepoint…![]()
Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere.A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori