Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente sì.

Bungie era in CGI.
Firewalk era in CGI
SPIDER-MAN era su PS5 ma arretrato.
Helldivers 2 era pronto l'anno scorso (il pezzo del trailer è lo stesso leakato).
Haven era in CGI

Probabilmente i giochi single player non volevano mostrarsi con la CGI, e hanno evitato in toto.
E su Spidey ci sono su da quando?

Mamma mia 😦

Sta industria con i tripla A

Ma infatti pr

e come mai non hanno niente di pronto?

È così dura quindi sviluppare un gioco ormai? Porca miseria se ripenso a Gow Ragnarok e tutti i team dietro che gli hanno dato una mano
Si ci vuole tempo, e Bluepoint, ND, Santa Monica e Housemarque hanno tutti rilasciato i loro giochi non troppo tempo fa.

Ma quindi quando hanno fatto il SoP di Suicide coso Sony pensava fosse una figata, si spiega tutto adesso.

Silent hill 2 remake a detta di bloober team già lo sviluppo è quasi concluso perché non mostrare qualche stralcio di gameplay? Si vociferava che fosse uscito a fine anno... Un gioco in esclusiva temporale su ps5 di questa portata e non lo porti neanche allo Showcase?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quindi quando hanno fatto il SoP di Suicide coso Sony pensava fosse una figata, si spiega tutto adesso.
:ahsn:

Mamma mia, che brutti ricordi. (e non è passato mica tanto tempo :rickds:)

Che disastro. First party da nascondersi. VR2 hanno presentato la roba dello sop.
Che schifo.
Quanta cazzo di roba é mancata stasera.

Si ci vuole tempo, e Bluepoint, ND, Santa Monica e Housemarque hanno tutti rilasciato i loro giochi non troppo tempo fa.
Ma ND Housemarque e Bend non me lo aspettavo.
BP e SM forse. Cioè se c'erano wow, ma se non ci sono posso anche capirlo il problema è che speravo che almeno uno tra i possibili(quelli tipo con 3 anni di sviluppo) potessero mostrarsi un po'

Ma. Un gioco come rise of ronin third party che si dice sia in sviluppo da prima di nioh perché non rimostrarlo anche con un piccolo trailer se è stato annunciato per il 2024?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Perchè non possono andare da Team Ninja e obbligarli.

Contento che abbiano dedicato una parentesi a Cygames. Partnership sottovalutata che meritava di essere ripescata (anche in ottica futura).

E niente.
  • Felice di aver visto DD2, in uno stato però molto embrionale.
  • Carucci un paio di Indie (Journot, e Plucky su tutti).
  • Il gioco cinese mi da sensazioni pericolose, ma come sempre con quei titoli: vediamo.
  • AW2 best of the show (vittoria a tavolino tipo).
  • Bene la MGS Collection FINALMENTE.
Credo di non avere considerazioni positive.

Mi sembra perfettamente in linea con le produzioni first party. Si spara. Ci sono i colori. Le arene.
Esattamente, in linea con gli altri titoli gaas :sisi:

Spidey sono al lavoro dal 2018, non l'hanno iniziato dopo Morales, e lo stesso Ragnarok comunque 4 anni e mezzo, cosi come il fatto che Cory è al lavoro sulla nuova ip dal 2018-2019, e ancora non l'abbiamo vista, e non si sa se esce l'anno prossimo. Spoiler, probabilmente no.
Io la vedevo probabile nel 25/26 come ho scritto oggi(credo).

Per questo non mi arrabbio se non c'è. Lo capisco.
Poi roba in Cg non la voglio quindi

Contento che abbiano dedicato una parentesi a Cygames. Partnership sottovalutata che meritava di essere ripescata (anche in ottica futura).

E niente.
  • Felice di aver visto DD2, in uno stato però molto embrionale.
  • Carucci un paio di Indie (Journot, e Plucky su tutti).
  • Il gioco cinese mi da sensazioni pericolose, ma come sempre con quei titoli: vediamo.
  • AW2 best of the show (vittoria a tavolino tipo).
  • Bene la MGS Collection FINALMENTE.
Credo di non avere considerazioni positive.
Sam lake li sa fare i giochi. Vecchia scuola

Vai a vedere fra qualche mese faranno un sop random con sh2 ronin ff7r2 e gioco nd, distribuendo a cazzo gli annunci e le presentazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro