Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato recentemente ps5 e già me ne sto pentendo, mi sa che in futuro se le cose vanno in questa direzione dovrò seriamente pensare al pc gaming almeno ingloba tutto o quasi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Veramente non riesco a capacitarmi il perchè di fare uno showcase e perchè gestirlo in questo modo.

A quanto pare la nuova ip dei bungie ( che è multy) è un simil escape from tarkov.
Qualcuno l'aveva capito da quel chiarissimo trailer ? :asd:

Troppa negatività ora vi do io le cose per cui gioire

Rise of Ronin
DS2
Spiderman 2
Stellar blade
FFXVI
FF7 remake parte 2
SH remake
+
IP originale Bp
Ip di Balrog
Ghost of tsushima 2
Wolverine

Dai ... non è tutto negativo.
Forza

Ragionando a mente fredda: perché diavolo non hanno fatto uno showcase l'anno scorso? Avrebbero sotterrato st'obbrobrio :asd:

Ragnarok, DS2, Horizon CotM e BS, TLOU Part1, Ronin, Stellar Blade e una bella serie di third AAA

Mentre hanno deciso di sparare le aspettative alle stelle per uno show dove sono andati ad elemosinare due trailer CG da team che evidentemente non erano pronti a mostrare altro

Cioè, delle scimmie urlatrici leggerebbero meglio la situazione

A quanto pare la nuova ip dei bungie ( che è multy) è un simil escape from tarkov.
Capite quello dico? Allora non porti trailer con gameplay ma roba in CGI e manco il concept si capisce.. porca puttana che finaccia.

Ragazzi:
  • Non hanno prodotto 12 GaaS (spendendo qualcosa come un paio di miliardi di dollari) nel giro di un anno causa CoD.
  • Non hanno evitato di fare lo Showcase o gli SoP per ingannare la CMA e far crollare l'acquisizione (povera piccola agenzia del FOTTUTO GOVERNO DI UNO DEI MEMBRI DEL G7).

Semplicemente:
  • E' la loro visione di crescita. Live Service in massa fino a riuscire ad avere almeno 2-3 che fatturano stabilmente.
  • Non avevano niente di pronto (meno di oggi, il che è grottesco) un anno fa.

Veramente non riesco a capacitarmi il perchè di fare uno showcase e perchè gestirlo in questo modo.
Veramente inspiegabile. Il senso di presentare solo gaas e nessun single, quando sappiamo per certo che sono in cantiere. Presentarli così fa schifo al cazz, ma CGI per CGI tanto vale che presenti qualcosa anche fra i single. Invece li hanno proprio snobbati.

Capite quello dico? Allora non porti trailer con gameplay ma roba in CGI e manco il concept si capisce.. porca puttana che finaccia.
Ma infatti pr
Ragazzi:
  • Non hanno prodotto 12 GaaS (spendendo qualcosa come un paio di miliardi di dollari) nel giro di un anno causa CoD.
  • Non hanno evitato di fare lo Showcase o gli SoP per ingannare la CMA e far crollare l'acquisizione (povera piccola agenzia del FOTTUTO GOVERNO DI UNO DEI MEMBRI DEL G7).

Semplicemente:
  • E' la loro visione di crescita. Live Service in massa fino a riuscire ad avere almeno 2-3 che fatturano stabilmente.
  • Non avevano niente di pronto (meno di oggi, il che è grottesco) un anno fa.
e come mai non hanno niente di pronto?

È così dura quindi sviluppare un gioco ormai? Porca miseria se ripenso a Gow Ragnarok e tutti i team dietro che gli hanno dato una mano

Si ma qua parliamo di gente che gestisce milioni/miliardi santa madonna, non parliamo di gente presa dalla strada.. o si?
Hanno proprio una brutta visione generale del media (attuale e non), e si vede proprio dai progetti che stanno portando.

Poi sì, non avevano praticamente nulla in mano, ecco il perché dei tanti teaserini, trailerini senza data e né gameplay.

Dopo oggi se fossi in voi lascerei stare i listoni.

e come mai non hanno niente di pronto?

È così dura quindi sviluppare un gioco?
Evidentemente sì.

Bungie era in CGI.
Firewalk era in CGI
SPIDER-MAN era su PS5 ma arretrato.
Helldivers 2 era pronto l'anno scorso (il pezzo del trailer è lo stesso leakato).
Haven era in CGI

Probabilmente i giochi single player non volevano mostrarsi con la CGI, e hanno evitato in toto.

Che poi Marathon in realtà è una vecchia IP. Era tipo un Doom-like dell'epoca e ha fornito le fondamenta per Halo per certi aspetti. Solo che mi sa che stanno prendendo tutt'altra direzione con l'IP

Ok finito di recuperare tutto. La delusione è alta, non posso negarlo, c'era qualcosa di interessante (tipo Phantom Blade o Relink) ma si tratta comunque di roba a cui non affiderei mai uno show tanto importante a livello di aspettative...

Buono per MGS, sarà forse la volta buona per giocarli e buono per DD2 (anche se senza data ahimè) e Alan Wake 2 sembra mooolto interessante. Per il resto, meh.

Niente Factions, niente Ronin, niente titolo Bluepoint (che forse è meglio così piuttosto che un annuncio inutile come quello a inizio conferenza)... Mi sto godendo questo periodo OTTIMO a livello di uscite, però il futuro comincia a preoccuparmi :sadfrog:

Beh, in realtà si. Oggi fare un AAA costa almeno un 5-6 anni di tempo, e 100milioni+ di budget e un'esercito di cristiani.
E non puoi assolutamente permetterti di sbagliare, ergo: zero - o quasi - rischi.

• Emblematici Stellar Blade e Ronin.
  • SH2 continuo a credere (pensando al report finanziario di Konami) che abbia bisogno di altro tempo.
  • LDI non esiste.
  • Pragmata forse non è mai veramente esistito.

Ma. Un gioco come rise of ronin third party che si dice sia in sviluppo da prima di nioh perché non rimostrarlo anche con un piccolo trailer se è stato annunciato per il 2024?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro