Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,611
Catzo mi ero totalmente scordato che si è aumentati di una ANon per forza, solo che purtroppo oramai fare giochi prevede tempi biblici.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Catzo mi ero totalmente scordato che si è aumentati di una ANon per forza, solo che purtroppo oramai fare giochi prevede tempi biblici.
Non per forza, solo che purtroppo oramai fare giochi prevede tempi biblici.
Se lo canni già nel video iniziale quello da presentare al popolo sei fottuto quindi forse meglio la CGIPero Black, potevano anche continuare con i SOP magari a sto giro monotematico su Spiderman invece di fare uno showcase dopo 600 giorni, cosi dimostri a tutti che effettivamente la situazione questa è… a parte i multipiattaforma non hanno nulla post SpiderMan.
Anche i fantomatici gaas si son fatti vedere solo con teaser![]()
Io ho solo risposto al perché mancassero certi team, la cazzata di fare lo showcase la hanno decisa loro. Se tipo avessero fatto 2 sop, uno con qualche indie+vr+i third di oggi e poi un sop di Spiderman dedicato probabilmente nessun si sarebbe lagnato come di questo showcase.Pero Black, potevano anche continuare con i SOP magari a sto giro monotematico su Spiderman invece di fare uno showcase dopo 600 giorni, cosi dimostri a tutti che effettivamente la situazione questa è… a parte i multipiattaforma non hanno nulla post SpiderMan.
Anche i fantomatici gaas si son fatti vedere solo con teaser![]()
Il prossimo anno per me una buona parte sarà focalizzata su FactionsSono curioso di vedere l'evento di geof, a sto punto o presentano il gameplay dei gaas presentati o roba nuova, ma dubito possa migliorare molto la situazione.
Leggo spesso, e ma sony non ha nulla per il 2024?
Quel che preoccupa di più è che si farà il 2023 solo con Spiderman 2 se non erro, nel 2024 non sappiamo neppure se i giochi non solo di sony, ma tutti i giochi presentati usciranno o sono 2025/6.
E poi le esclusive?
Ok sony giustamente vuole puntare di più sui suoi giochi, ma quest'anno ff16 ti salva la chiappa, il prossimo anno se ti presenti con un paio di gaas solo.....
Ormai ne dubito sai?arriverà il conto prima o poi anche a loro.
Non puoi fare l'intero anno solo con quello, sempre se esce nel 2024, perché se non lo presentano ora o da Geoff comincio ad avere dei dubbi ( ed io che ero convinto uscisse nel 2023 qualche mese fa)Il prossimo anno per me una buona parte sarà focalizzata su Factions![]()
Si purtroppo e' la realtà, hanno capito che questi gaas e soprattutto questi coop in multy attirano a una marea di ragazzini..Purtroppo è vero.
Noi siamo vecchi e acquisiti, loro (non solo Sony ma tutti) hanno bisogno di attrarre i nuovi clienti.
A molti dei nuovi clienti piace sta merda
Siamo sempre più fuori mercato mi sa.Si purtroppo e' la realtà, hanno capito che questi gaas e soprattutto questi coop in multy attirano a una marea di ragazzini..
Ai nostri tempi andava di moda i single player tipo Spyro, medievil, crash ora quei giochi si sono tramutati in questo