Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recap.

Abbiamo l'ennesimo gioco con spade da sfoderare in oriente clone sfacciato di Sekiro, un remake di MGS 3 senza K. e dal trailer già di vede, il more of the same Uomoragno 2 (unica esclusiva di nome, che poi sono finite anche quelle visto che esce tutto anche su pc) ed infine una incognita Alan Wake 2 mezzo clone di Resident Evil.
Ciliegina sulla torta una portatile che portatile vera non è.
Da quando Sony non è più in mano ai giapponesi non è più la stessa.
A sto punto fa prima MS a comprarla visto che ha il cheat dei soldi infiniti.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tutti sti gaas sono l’equivalente di mettersi a picconare nel terreno a casaccio pensando che alla fine troverai il petrolio

A 'sto punto allora è un bene l'acquisizione Activision da parte di Xbox. Almeno così Sony si sveglia dal suo torpore. È da anni che PlayStation vive di rendita.

A 'sto punto allora è un bene l'acquisizione Activision da parte di Xbox. Almeno così Sony si sveglia dal suo torpore. È da anni che PlayStation vive di rendita.
In realtà è l’esatto opposto, perdere COD li porterà ad investire ancora di più in GaaS e giochi servizio simile :sard:

Dragon's Dogma 2 è esclusivo?
Recupero il primo che è una vita che lo dico, lanversione PS4 è buona?

io sinceramente non concepisco come abbiano solo pensato di fare quella roba portatile che va di streaming

La mattina la delusione è ancora maggiore :facepalm:

Che finaccia… aprire con la porcheria in CG di heaven stanno cercando di rovinare un brand

A freddo mi fa ancor più senso quello che ho visto.

cioè tolto i 4 Third di cui la maggior parte è multipiatta ( Dragon Dogma 2 , Final Fantasy , Assassins Creed , Alan Wake 2 ) e il gioco Cinese ( mi è piaciuto molto . Sperando però non sia l'ennesimo Vaporware ) , tutto il resto mi è sembrato davvero poco ispirato . Lo Showcase di ieri mi ha ricordato alcuni tristi E3 della Generazione PS3

La cosa ironica di tutti quei Gaas sapete qual'è ? è che l'unico che sembra davvero interessante è quello dei Bungie ( guarda caso ) che però è multipiatta :tristenev: . Ma invece di comprare gli Haven non era meglio farselo fare uno in esclusiva dai Bungie ? a me sembra assurdo

Sto cercando di ragionare a freddo ma non riesco a capire che bisogno ci fosse di buttare fuori uno show del genere… in ogni caso chi si domandava perché non c’erano leak aveva ragione chi rispondeva che magari è perché non c’era niente, e cazzo aveva ragione si se pensiamo che l’unica roba trapelata è stato MGS3 letteralmente l’unica vera sorpresa dello show. Certo io AW2, AC Mirage e DD2 li prenderò al volo ma questo showcase non si salva minimamente neanche con il reveal di SM2. E a proposito di questo: forse la next gen per come ce la immaginiamo noi manco esiste, non esiste ancora lo stacco che ci si aspettava dalla precedente gen, e probabilmente non la vedremo manco a mid gen. E comunque gli studi FP sono veramente indietro e prima di vedere qualcosa da quelli noti passeranno anni.

io sinceramente non concepisco come abbiano solo pensato di fare quella roba portatile che va di streaming
Al 100 per 100 lo useranno come mappa con i giochi compatibili. Solo che dicendolo ora la shitstorm per aver copiato wiiiu sarebbe stata davvero potente. :asd:

Gli show dei vari E3 brutti erano tot. volte migliori di questa porcheria.
A me sembra abbastanza chiaro che non sanno più comunicare con la loro fanbase (cosa che Layden sapeva fare più che bene) e i due bambocci sono bravi solo a contare i soldi (anzi uno è buono solo a spenderli in festini).
Penso che questo sia il punto più basso mai toccato

Molti videogiochi interessanti. :sisi:
Il problema è che non era un evento multipiatta ma lo Showcase di Playstation. :asd:

cioè tolto i 4 Third di cui la maggior parte è multipiatta ( Dragon Dogma 2 , Final Fantasy , Assassins Creed , Alan Wake 2 ) e il gioco Cinese ( mi è piaciuto molto . Sperando però non sia l'ennesimo Vaporware ) , tutto il resto mi è sembrato davvero poco ispirato . Lo Showcase di ieri mi ha ricordato alcuni tristi E3 della Generazione PS3

La cosa ironica di tutti quei Gaas sapete qual'è ? è che l'unico che sembra davvero interessante è quello dei Bungie ( guarda caso ) che però è multipiatta :tristenev: . Ma invece di comprare gli Haven non era meglio farselo fare uno in esclusiva dai Bungie ? a me sembra assurdo
No, perché Bungie ha accettato di farsi acquistare solo a patto che gli continuassero a dare la libertà di fare multipiattaforma.

E' una mia sensazione ma questo showcase aveva solo un target, far breccia sui ragazzini..gli affezionati da tanti anni possono pure aspettare tanto non si muovono da li'

No, perché Bungie ha accettato di farsi acquistare solo a patto che gli continuassero a dare la libertà di fare multipiattaforma.
si lo so , però penso che se facevi un accordo per un solo Ip , investendo e creando una seziona a HOC all'interno solo per te( risparmiando cosi acquisti inutili come gli Haven e probabilmente altri ) , non credo che avrebbero rifiutato ( visto anche che sono di tua proprietà )

E' una mia sensazione ma questo showcase aveva solo un target, far breccia sui ragazzini..gli affezionati da tanti anni possono pure aspettare tanto non si muovono da li'
Purtroppo è vero.
Noi siamo vecchi e acquisiti, loro (non solo Sony ma tutti) hanno bisogno di attrarre i nuovi clienti.
A molti dei nuovi clienti piace sta merda

” for people that love collect cool loot”
” pvp game with emergent sandbox gameplay”

Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro