Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque avrei una domanda “seria”: secondo voi quanto costerà la playstation q?

Ringrazio che ormai non gioco più molto come un tempo e per smaltire il backlog ci tiro tranquillamente tutta la gen anche se non annunciassero più nulla :asd:

Dài almeno oggi ci consoliamo con Gollum

comunque a freddo pensare che questi hanno fatto la vr2 con solo horizon come big e poi il nulla :shrek:

Ringrazio che ormai non gioco più molto come un tempo e per smaltire il backlog ci tiro tranquillamente tutta la gen anche se non annunciassero più nulla :asd:
La stessa cosa che dico io, che al momento sto rigiocando KH, poi dopo la pausa con FFXVI mi butterò su uno degli altri 150/200 titoli di backlog. :asd:

Comunque, non so se avete visto, ma Xbox se n'è uscita con un post con questa immagine. E ringrazia Sony per averle fatto pubblicità ai titoli third che usciranno (anche) sulla sua console. :asd:

1685003592997.png

Be' quest'anno i First PS5 (che dovrebbero spremere l'hardware) sono Spidey (ok!) e questo:
52923076921_9a6ae89aa4_h.jpg

3° Anno di Gen

Con la differenza che almeno i finti trailer in cg di quei tempi avevano buon gusto, oggi ci becchiamo la roba swag coi fumi rosa e i ragazzini ribelli che fan smorfie.
Mamma mia quanto hai ragione :asd: Ridateci questi piuttosto, niente teen netflix, niente fluo, solo grigiume, testosterone e gasamento a palla :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro