Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringrazio che ormai non gioco più molto come un tempo e per smaltire il backlog ci tiro tranquillamente tutta la gen anche se non annunciassero più nulla![]()
La stessa cosa che dico io, che al momento sto rigiocando KH, poi dopo la pausa con FFXVI mi butterò su uno degli altri 150/200 titoli di backlog.Ringrazio che ormai non gioco più molto come un tempo e per smaltire il backlog ci tiro tranquillamente tutta la gen anche se non annunciassero più nulla![]()
Esattamente this anche per meRingrazio che ormai non gioco più molto come un tempo e per smaltire il backlog ci tiro tranquillamente tutta la gen anche se non annunciassero più nulla![]()
Non scherziamo, il gioco è quello che è ma il gap era già bello evidente![]()
editMa l'utilità dei Firewalk?![]()
Giustificarsi davanti agli azionisti.Ma l'utilità dl trailer dei Firewalk?![]()
No scherziamo i Sop sono più belli perché non hanno minimamente queste aspettative dietro
Mamma mia quanto hai ragioneCon la differenza che almeno i finti trailer in cg di quei tempi avevano buon gusto, oggi ci becchiamo la roba swag coi fumi rosa e i ragazzini ribelli che fan smorfie.
Ringrazio che ormai non gioco più molto come un tempo e per smaltire il backlog ci tiro tranquillamente tutta la gen anche se non annunciassero più nulla![]()
Sta conferenza sembra pensata a tavolino per giustificare una presentazione davanti agli azionisti.
Riciclaggio. Come nei film americani dove i gangster aprono ristoranti di dubbio gusto