Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti quelli che dicevano "factions è sicuro si vedrà" dove sono? :galliani6:
Eccomi qui pure io. Onestamente, il problema non è di chi era certo che si sarebbe visto Factions nel primo PlayStation Showcase dopo una pausa di oltre 600 giorni. Il problema è stato mostrare uno spettacolo multipiatta chiamandolo PlayStation Showcase. :asd:

Ripeto che per me il problema non sono i gaas in se. Gaas significa tutto o niente ( gt7 è gaas per dire ). Noi sappiamo che quei titoli sono gaas non perchè si capisce dal gameplay ma perchè sapevamo che quegli studi ci stavano lavorando ma concretamente che cazzo sono? Questo è il problema.
Oltre al fatto che, almeno con quello di haven, pare che abbiano fatto una ricerca di mercato su cui creare il gioco inserendo più stereotipi del genere.
Ma il problema di fondo rimane, anche se si gaas ma che gioco sei? no perchè gaas non è un genere ma un modello economico.
Esatto

Fw7OXOdXsAAdCB_

Il surreale per me è che i giochi che graficamente mi hanno fatto più dire wow sono stati un gioco VR e un titolo indie. Resident Evil 4 e Talos of Principe 2 su Unreal Engine 5.

Questo durante uno showcase Playstation, cioè quando immagini PlayStation sogni robe netxgen fuori di testa tecnicamente parlando, invece ieri il nulla cosmico.

Il surreale per me è che i giochi che graficamente mi hanno fatto più dire wow sono stati un gioco VR e un titolo indie. Resident Evil 4 e Talos of Principe 2 su Unreal Engine 5.

Questo durante uno showcase Playstation, cioè quando immagini PlayStation sogni robe netxgen fuori di testa tecnicamente parlando, invece ieri il nulla cosmico.
Le robe più impattanti restano un cross gen e un titolo di lancio.

Il prossimo anno per ora tecnicamente hanno Ronin, FF Rebirth e Wolverine se rispettano le date di uscita. Vero è un solo first, ma alla fine sembra tipo questo anno.
sinceramente dopo aver visto QUESTO spiderman sono preoccupato per wolverine....che cmq nn credo proprio uscirà nel 2024

sinceramente dopo aver visto QUESTO spiderman sono preoccupato per wolverine....che cmq nn credo proprio uscirà nel 2024
Spiderman ha una base su cui partire, e dal video visto ci sono migliorie in ottime cose (aspettarsi evoluzioni del genere era esagerato), su wolverine invece hanno più libertà per così dire, cambierà tutto, anche come ritmo e stile. E' un pg che non puoi farlo andare veloce da una zona all'altra, cambiano le situazioni...puoi anche farlo guidare volendo... :asd:

"got2 non ci sarà perché hanno già Ronin da mostrare"

Saltano entrambi e annunciano una nuova roba "simile" :sard:

Mamma mia quant'è brutto il concept design del gioco haven. Mi è ricapitato sott'occhio sul tubo, pure il reveal di redfall era meglio di sta roba qua. L'orrore. E imho quando tanta di sta roba ipercolorata e swag uscirà quello stile li non andrà manco più di moda fra i 15enni.

La ciliegina sulla torta sono stati i quick time event...mi sa che ce li dobbiamo portare sul groppone ancora per molto

Mamma mia quant'è brutto il concept design del gioco haven. Mi è ricapitato sott'occhio sul tubo, pure il reveal di redfall era meglio di sta roba qua. L'orrore. E imho quando tanta di sta roba ipercolorata e swag uscirà quello stile li non andrà manco più di moda fra i 15enni.
E l'hanno trovato così figo da comprarsi haven a scatola chiusa senza prima aspettare il riscontro e mostrare quest'orrore di CG per aprire lo showcase della fase 2. Lucidi.

Voto 1 perché 0 non si può dare purtroppo. Ma poi cazzo tu non puoi mostrarmi il logo Square Enix tirandomi la testa per i capelli fuori dalla merda in cui eravamo ieri sera e mostrarmi quello schifo di schiuma party! Non puoi, Cristo!
la trollata del logo square e poi mostrato il clone di splatoon....è stata epica dai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro