Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 punti al bingo diviso 2 (ovvero il duo jimbo e hermanno) fa 2, il mio voto. Tutto torna.

Comunque a mente fredda secondo me questo è stato un buon show se non chiamasse playstation showcase.

Una roba del genere andava bene per un summer game fest, per un gamescon, per uno show generico andava bene. Ma questo è il cazzo di PLAYSTATION SHOWCASE, è questo il problema....

Comunque a mente fredda secondo me questo è stato un buon show se non chiamasse playstation showcase.

Una roba del genere andava bene per un summer game fest, per un gamescon, per uno show generico andava bene. Ma questo è il cazzo di PLAYSTATION SHOWCASE, è questo il problema....
Potevano chiamarlo spiderman state of play XL ed eravamo tutti contenti :asd:

L'umore li dentro sarà alle stelle :sisi:

Ho recuperato qualcosa giusto ora: babba bia :asd:

Buonasera ragazzi, pensavo a mente fredda, perché mamma Sony è sempre mamma Sony, alla fine quest'anno ci sono state e ci saranno 6 esclusive di un certo peso (o almeno così si pensava): Forspoken, dlc di horizon forbidden west, silent Hill 2 remake (leggo almeno un anno di esclusiva) ed i due final fantasy (per sempre giusto?) ed ovviamente spiderman 2.
Alla fine dei conti, potrebbe andare anche bene per quest'anno...MA, perché cacchio fare uno showcase così ieri sera? A sto punto, lo facevi verso Settembre - Ottobre, quindi a due anni del precedente ed in questo caso, eri costretto a sganciare bombe o, almeno, a definire la line up del 2024. Che rabbia!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Dappertutto ma non su xbox ahah Come col 7 xD
Possibile ovviamente, ma non possiamo saperlo.

Dopo 6 mesi scade l'esclusività. Probabilmente dopo un anno / anno e mezzo (Yoshida ha messo le mani avanti) uscirà su PC, per uscire con una build ottimizzata. Non so lato Xbox come sarà la situazione.

E' esclusiva Console per un anno. Ma avendo saltato lo Showcase è molto improbabile esca quest'anno.

FFXVI è esclusiva totale per 6 mesi, poi uscirà altrove.
FFVII Rebirth non si sa. Ma quest'ultimo al 100% non uscirà quest'anno.
Ah perfetto, come non detto, mamma Sony un cacchio! Abbiamo toppato questo 2023 mi sa...e, forse, anche il 2024.
Secondo me, quando ci si culla sugli allori è così: vedasi lancio disastroso ps3, dopo l'epoca d'oro ps2 e, vedasi, con la gestione ps5, dopo il successo ps4...prevedo un prossima generazione, simile a quella ps3 / 360

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Gamescom, Summer e compagnia bella se lo magnerebbero comunque.

Ma i cicli di sviluppo sono così lunghi perché ci si fissa a voler fare giochi sempre più enormi. Devono tornare ad esperienze più contenute (non è necessario il gioco da 50 ore) e più dense

Alla fine do 2 come voto. La poca roba valida, presentata anche male, non puo salvare questo scempio. :bah:

Director of Strategic Initiatives & Planning @ PlayStation Studios

:segnormechico:

E' la stessa cazzata che ha detto Shinobi e appunto sono cazzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro