Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi dall’hype ansia e cagotto, chiaro segno che stasera qualcosa ci starà, daje Jim prosciugami la vita
Re Vendriccardo sono io, il te del futuro.
Amico mio salvati dal cagotto, sono qui per avvisarti che tra 3 ore ne avrai un altro.

tutto esatto, tutto
ma finchè i freddi numeri sono dalla parte di Gianni e Pinotto cosa si può fare?
più fanno autogol più fanno record
gli serve una montagna di merda addosso, ma ad oggi non si vede neanche un uccellino che gli caga addosso per sbaglio
Niente. Infatti è una critica a tempo perso.
1) Non possiamo cambiare nulla, anche volendo.
2) Non esiste shitstorm internettiana oggi che possa impattare il brand PS. Hanno alzato prezzi, chiuso studi, fatto porcherie immonde, e sono la Lead Platform per Revenue, senza sforzo. La shitstorm di oggi è un peto nella tempesta. Alla fine è solo un brutto evento, tutto qua. Meno grave di altre cose.
3) (Cosa più importante, visto che riguarda noi) Alla fine, come dicevo, roba da giocare ne avremo. Che sia FF16, Spidey2, Granblue, Rebirth, Ronin, Stellar, DS2, o i prossimi single player non annunciati (che però sono in sviluppo, lo sappiamo)... Da giocare roba di qualità ne avremo sempre... Quindi amen, spiace che questa sia la filosofia dell'attuale Sony, ma sopravvivremo.

3) (Cosa più importante, visto che riguarda noi) Alla fine, come dicevo, roba da giocare ne avremo. Che sia FF16, Spidey2, Granblue, Rebirth, Ronin, Stellar, DS2, o i prossimi single player non annunciati (che però sono in sviluppo, lo sappiamo)... Da giocare roba di qualità ne avremo sempre... Quindi amen, spiace che questa sia la filosofia dell'attuale Sony, ma sopravvivremo.
Hai dimenticato Spellbound :eucube:

Non ho capito, hai giocato una beta di Fairgames? :hmm:
Sono un idiota: ho confuso il gioco, sia durante la conferenza che tutt'ora, con The Finals che poi é un titolo piuttosto similare.
Mi rimangio tutto, merito di essere deriso :asd:

Sono un idiota: ho confuso il gioco, sia durante la conferenza che tutt'ora, con The Finals che poi é un titolo piuttosto similare.
L'hai confuso perché sono tutti uguali nel template questo tipo di giochi :sard: Questa ne è la prova empirica :rickds:

Questo non è vero cmq
Ok ci sono sempre i tuttapposter, ma vedo tanti fan lamentarsi e nei sondaggi la maggior parte dei giudizi sono negativi
Peccato che non servirà cmq a niente :eucube:
tantissime lamentele ci sono state anche dopo praticamente ogni sop
questa volta sarà diverso?
vedremo

Qua c'è il video in 4k se volete dato che con lo streaming non si vedeva bene

tutto esatto, tutto
ma finchè i freddi numeri sono dalla parte di Gianni e Pinotto cosa si può fare?
gli serve una montagna di merda addosso, ma ad oggi non si vede neanche un uccellino che gli caga addosso per sbaglio
Infatti non serve a nulla, sino a quando i numeri daranno ragione.
Guarda tesla, qualità indecente, prezzi alti, ma vendono come il pane, le cose cambieranno solo quando altri miglioreranno e loro Saran costretti a prendere provvedimenti.
Insomma paradossalmente dobbiamo sperare che questi giochi floppino male, anzi malissimo ( stile Babylon fall per intenderci) e che la concorrenza ( Microsoft) si svegli.

Niente. Infatti è una critica a tempo perso.
1) Non possiamo cambiare nulla, anche volendo.
2) Non esiste shitstorm internettiana oggi che possa impattare il brand PS. Hanno alzato prezzi, chiuso studi, fatto porcherie immonde, e sono la Lead Platform per Revenue, senza sforzo. La shitstorm di oggi è un peto nella tempesta. Alla fine è solo un brutto evento, tutto qua. Meno grave di altre cose.
la shitstorm è nulla senza i fatti
vendite che iniziano a crollare, abbonamenti che iniziano a diminuire, software che regredisce
solo il tempo dirà se qualcosa di questo potrà accadere, di certo ogni giorno passato con loro al comando è una settimana buttata nel cesso per i playstation gamers
Post automatically merged:

Infatti non serve a nulla, sino a quando i numeri daranno ragione.
Guarda tesla, qualità indecente, prezzi alti, ma vendono come il pane, le cose cambieranno solo quando altri miglioreranno e loro Saran costretti a prendere provvedimenti.
Insomma paradossalmente dobbiamo sperare che questi giochi floppino male, anzi malissimo ( stile Babylon fall per intenderci) e che la concorrenza ( Microsoft) si svegli.
purtroppo anche ms ha i suoi Gianni e Pinotto, che non hanno imparato nulla dai loro errori decennali
avere fiducia in loro è più un atto di fede

No ma figurati che deriso. Anzi qui si cerca un briciolo di speranza per credere in un futuro roseo che non sembra esserci per questo ho chiesto :asd:

No ma figurati che deriso. Anzi qui si cerca un briciolo di speranza per credere in un futuro roseo che non sembra esserci per questo ho chiesto :asd:
Non si ha la palla di cristallo per cui parlare di futuro é complicato, ma indubbiamente quest'anno rimane veramente triste per i videogiochi.

Mi spiace uscire da sto evento (al di là di tutte le cose dette prima, che riguardano il quadro generale della mia visione su PS) e non sapere cosa sta facendo BP... Almeno lato setting. Che rosik :asd: Capisco che non siano pronti a mostrarsi, ma volevo togliermi sto dubbio.

Qui bisogna parlare di cose serie.
Le 500 pagine si sono sfondate da un pezzo (e in tempi record) eppure qua dentro i presunti sospetti se la spassano con il loro nome… :tè:

tutto esatto, tutto
è anche vero che gli autogol erano coperti sempre da tutte le varie uscite eccellenti di questi anni, tutta roba avviata dalla gestione Layden e che adesso è finita e quindi ora si spera sia finita la pacchia. ma penso che la generazione ormai sia già fin troppo indirizzata e soprattutto con una Microsoft così imbarazzante si può sperare poco

Ragazzi piano con la fantasia, state facendo ipotesi di showcase perfetti con annunci tier SSS da tutti i punti di vista, dovete inseriere anche un po' di merda e cagate nel mezzo eh ahahah

Io comunque lo dissi, c'erano aspettative fuori di testa ahah
Però cosi penoso lato first mai l'avrei detto....

300 pagine di hype buttate nel cesso xD

Comunque sto cercando di capire il ragionamento che ci sta dietro a questa strategia sia di investimenti che di Marketing. Sono anni che Sony macina record su record sfornando titoli single player dall’ottimo al capolavorico, non sono fidelizzando l’utenza già esistente ma prendendone anche di nuova. Ora, come pretendi di aumentare il tuo bacino di utenza se annunci GAAS a manetta , un genere che sai che il 99% di chi ti compra le esclusive ( e non solo visto che lo vedo scoppiare un po’ dappertutto)odia,la cui torta nel mercato è fagocitata da COD e Fortnite (tradotto, non ti rimangono manco le briciole).
In un colpo allontani gli utenti che han comprato fino adesso non ne acquisti di nuovi. Ma le ricerche di mercato chi che le fa? Ma soprattutto le aggiornano? Perché una strategia così forse forse forse e dico forse avrebbe potuto funzionale nel 2013 quando il mercato ancora non era popolato da GAAS alla Fortnite…ma ora sanno anche i sassi che è un investimento che non recupererai mai
Ma guarda il problema non sono i gaas in se a parer mio.
Sony è un azienda, vede che quel modello macina soldi e posso capire voglia buttarsi anche lei in quel mercato. Però fallo a tuo modo.
Faction si vocifera abbia storia, narrativa, un suo stile presentati con una roba del genere fatta a tuo modo e grida al mondo " questi sono i gaas made in sony, mica come gli altri " ti distingui e magari ti premiano anche.
Se invece ti ci vuoi buttare a cazzo di cane come sembra che abbiano fatto, creando gaas basandosi sulle più banali ricerche di mercato e presentati peggio.........

Ma poi sti cazzo di gaas vanno presentati con del gameplay per forza, che senso hanno dei trailer in cg??? Piu ci penso piu rimango basito
Nessuna nuova ip andrebbe mai presentata in CGI a meno di non esser già conosciuto " guarda sono in sviluppo e tu giocatore sai che è " perchè semplicemente non ci capisci nulla di quel che è.
MGS3 remake, sorvolando sul teaser demmerda, può permetterselo perchè sai già che è ma faircoso, concordo, marthon e tutto il resto no.

è anche vero che gli autogol erano coperti sempre da tutte le varie uscite eccellenti di questi anni, tutta roba avviata dalla gestione Layden e che adesso è finita e quindi ora si spera sia finita la pacchia. ma penso che la generazione ormai sia già fin troppo indirizzata e soprattutto con una Microsoft così imbarazzante si può sperare poco
Ne hanno fatti talmente tanti in pochissimo tempo ma sono andati sempre in crescendo...
Hanno vissuto di rendita sì, e che rendita hanno ereditato i 2 incompetenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro