Iniziassero dal prossimo mese e senza cazzate.Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziassero dal prossimo mese e senza cazzate.Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
Possono anche fare un pricedrop di 50 euro e portare Series X a 100 bombe di distanza, non cambierebbe una mazza. Orami la gente è lobotomizzata.Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
PlayStation Showcase 2023 Ampia Sintesi:
Io spero davvero che MS faccia uno show non dico coi controcazzi ma per lo meno decente. Anche perché per sotterrare sto showcase dellammerda bastano Starfield, Hellblade 2 ed Avowed.
Zaza io ci spero da 12 anni, ma resta solo la speranza fino ad oggiSperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
dicono che allo showcase giri anche GAH, il bambolotto olandeseIl mood durante l'ora buttata era : papà quando inizia lo showcase? Ma figliolo, questo è lo showcase
Questi tre sono in dirittura di arrivo e se sono come devono essere ci sarà da divertirsi. Nel senso ludico del termine.Ma i loro show son sempre belli, il problema è che i giochi poi non escono ahah
Facevano come lo show ea in cui si presentarono con video dei bozzetti di sviluppo.Che poi ci sta in realtà.
Dopo 2 anni di silenzio è naturale avere quasi solo CGI da mostrare.
Avessero fatto uno Showcase nel 2022 ci sarebbe stato un tizio che descriveva gli annunci a voce, probabilmente.
Questi tre sono in dirittura di arrivo e se sono come devono essere ci sarà da divertirsi. Nel senso ludico del termine.
E al doug dimmadone che ieri blaterava allungando la sofferenza mancava il costume da pancreas per rendersi ancora più ridicolodicono che allo showcase giri anche GAH, il bambolotto olandese
Beh Hellblade 2 è quasi certo esca entro la fine del fiscale (Marzo 2024), forse Avowed sarà un po’ più in là.Forse starfield, gli altri due nei sogni per il momento![]()
Beh Hellblade 2 è quasi certo esca entro la fine del fiscale (Marzo 2024), forse Avowed sarà un po’ più in là.
Non demonizziamo nessuno per l'amore del cielo. Manco la Germania del 30quindi quelli di guerrilla sono la nuova mafia?
Questa persona è di mezza età, bionda, lievemente alticcia, ed inglese? Per sapere.Prima ho parlato con qualcuno che diceva che era stato un ottimo show però poi ho scoperto che non aveva capito che fosse il film di gt , pensava un nuovo gioco
Era in rete posso solo dire italianaQuesta persona è di mezza età, bionda, lievemente alticcia, ed inglese? Per sapere.