Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa assurda è che tutto ciò che state dicendo è vero
Ma i numeri vanno alla grande...
Urge una batosta sulle gengive
Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.

Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
Iniziassero dal prossimo mese e senza cazzate.

Possono anche fare un pricedrop di 50 euro e portare Series X a 100 bombe di distanza, non cambierebbe una mazza. Orami la gente è lobotomizzata.

Io spero davvero che MS faccia uno show non dico coi controcazzi ma per lo meno decente. Anche perché per sotterrare sto showcase dellammerda bastano Starfield, Hellblade 2 ed Avowed.

Sony con Playstation 2 era alle stelle con PS3 è andata alle stalle, tutto è possibile… il problema che non esiste concorrenza, M$ non ne azzecca una manco per sbaglio e Nintendo oggettivamente gioca su un altro campo praticamente.

Io spero davvero che MS faccia uno show non dico coi controcazzi ma per lo meno decente. Anche perché per sotterrare sto showcase dellammerda bastano Starfield, Hellblade 2 ed Avowed.

Ma i loro show son sempre belli, il problema è che i giochi poi non escono ahah

Zaza io ci spero da 12 anni, ma resta solo la speranza fino ad oggi
Continuo ad avere ogni loro console che si rivela più un accalappia polvere che un oggetto che ti spinge ad essere usato
E la differenza la fanno anche i fan, lo zoccolo duro
Quelli ms sono ormai assuefatti dalla mediocrità, dal non avere quasi nulla per un fottio di tempo ma via di pacca sulle spalle dicendo waiting for e3, da un decennio, 10, X anni
Quelli sony non vogliono tornare alla mediocrità ps3
Ms farà un grande showcase come suo solito, dopo ogni giorno sarà da segno della croce con dita incrociate

Che poi ci sta in realtà.
Dopo 2 anni di silenzio è naturale avere quasi solo CGI da mostrare.

Avessero fatto uno Showcase nel 2022 ci sarebbe stato un tizio che descriveva gli annunci a voce, probabilmente.
Facevano come lo show ea in cui si presentarono con video dei bozzetti di sviluppo. :segnormechico:

dicono che allo showcase giri anche GAH, il bambolotto olandese
E al doug dimmadone che ieri blaterava allungando la sofferenza mancava il costume da pancreas per rendersi ancora più ridicolo

Nota di flavour: allo Showcase di ieri EA e Sony hanno presentato lo stesso numero di giochi Single Player :eucube:

Prima ho parlato con qualcuno che diceva che era stato un ottimo show però poi ho scoperto che non aveva capito che fosse il film di gt , pensava un nuovo gioco

Prima ho parlato con qualcuno che diceva che era stato un ottimo show però poi ho scoperto che non aveva capito che fosse il film di gt , pensava un nuovo gioco
Questa persona è di mezza età, bionda, lievemente alticcia, ed inglese? Per sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro