Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che abbiano qualcosa da mostrare al Summer Game Fest :asd:

Quindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta

Leggo che l'hanno spammato nei preroll del tubo. Non immaginavo alimentassero il counter per le views.
Sì qualsiasi Ads visto da un utente fa +1. Queo trailer sta venendo spammato ovunque, da qui i numeri drogati.

Quindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta
Premesso che Gianni e Pinotto son capaci di tutto
Non direi, non ci scommetterei su un sudatissimo euro

Quello no. Wolverine e ds 2 stanno li a dimostrarlo. In teoria pure ssm e bluepoint, se li hanno messi anche loro su dei gaas sarebbero da lapidare. È cambiata la stratega ed il focus, a quanto pare

Ed inoltre i single player che ci sono son quasi tutti dei remake, un ottimo inizio non c'è male..che spreco di console che hanno tra le mani

Mi é appena tornato in mente il rumor dell'anime di Bloodborne/Sekiro ahahahah
La fonte mi pare fosse affidabile ma ovviamente non era scontato l'annuncio allo showcase, anzi.

Comunque più penso al gioco dei Firewalk che è in sviluppo da più di 4 anni ed è stato annunciato così e più mi scatta l'omicidio verso il tossico, tossico che mi deve spiegare la motivazione di comprare sto team, cioè cosa cazzo c'ha visto in sto pvp di merda :facepalm:
Hanno messo tutto il budget per renderizzare l’hamburger fotorealistico
Post automatically merged:

Poi oramai è chiaro che quei 3 miliardi per Bungie, considerando che la compagnia si è fatta acquisire a patto di poter continuare ad essere multipiattaforma, son stati spesi solo per aiutarli nello sviluppo dei gaas, insomma per il know how sui gaas essendo dei top del “settore”.

Cioè se ci andavano a troie Jym e Hulst era meglio, il piu grande investimento della storia Playstation in ottica solo ed esclusivamente di gaas :asd:

Comunque dopo lo Showmerda di ieri non voglio che Sony acquista nessuna delle big sarei inorridito (anche se S-E dopo lo Splatton copiato mi è riscesa sotto i coglioni)… ed anche se son stato sempre contro l’acquisizione di M$ su ABK a questo punto spero passi in tutto il mondo almeno Sony prende il primo vero contraccolpo devastante da anni a questa parte.

Ultima modifica:
Ma i capoccia naughty dog non sono incazzati che la gente guerrilla sia piazzata in ruoli cruciali della casa madre? Sarebbe simpa una bella guerra civile interna agli studios :ahsisi:

“Rendici di nuovo uno”
È quello che dicono i vari dirigenti ad Hulst

Non esageriamo dall'altro lato però su.

I giochi Single Player continueranno ad esserci. Ce ne sono 5 (tra First e Second) annunciati, il problema (come ormai ventilato da 2 anni) è che non è il loro focus... Non è lì che sta andando la crescita verticale dei loro investimenti (60/40), e (ora lo possiamo dire a cuor leggero) non è lì che sembra andare la loro comunicazione consumer.

Amen, andate avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro