Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero anch'io, ma ci credo davvero poco.Io spero che abbiano qualcosa da mostrare al Summer Game Fest![]()
Le views di Marathon hanno dell'incredibile.
Sì qualsiasi Ads visto da un utente fa +1. Queo trailer sta venendo spammato ovunque, da qui i numeri drogati.Leggo che l'hanno spammato nei preroll del tubo. Non immaginavo alimentassero il counter per le views.
Premesso che Gianni e Pinotto son capaci di tuttoQuindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta
ci saranno ma saranno meno di prima imhoQuindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta
Quello no. Wolverine e ds 2 stanno li a dimostrarlo. In teoria pure ssm e bluepoint, se li hanno messi anche loro su dei gaas sarebbero da lapidare. È cambiata la stratega ed il focus, a quanto pareQuindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta
Le views di Marathon hanno dell'incredibile.
Ed inoltre i single player che ci sono son quasi tutti dei remake, un ottimo inizio non c'è male..che spreco di console che hanno tra le maniQuindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta
La fonte mi pare fosse affidabile ma ovviamente non era scontato l'annuncio allo showcase, anzi.Mi é appena tornato in mente il rumor dell'anime di Bloodborne/Sekiro ahahahah
Hanno messo tutto il budget per renderizzare l’hamburger fotorealisticoComunque più penso al gioco dei Firewalk che è in sviluppo da più di 4 anni ed è stato annunciato così e più mi scatta l'omicidio verso il tossico, tossico che mi deve spiegare la motivazione di comprare sto team, cioè cosa cazzo c'ha visto in sto pvp di merda![]()
Come detto prima, lo stanno spammando nei prerollSinceramente non mi aspettavo che Marathon potesse superare anche Spider-Man
What? Ma è una domanda provocatoria? Altrimenti sai anche tu che non è cosìQuindi possiamo dire addio ai tanto amati single player per questa gen? Sarà solo gaas a manetta
Sta demo era chiaramente diversa e miglioreHanno fatto lo stesso "giochetto" con Got, palesemente demo create apposta per l'evento, che sfruttavano meglio l'hardware senza compromessi