Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai con le Remastered Sony è solita usare direttamente il Blog, quindi IMHO la speranza può vivere anche dopo sto showcase :asd:

Ciò che invece morirà è Abandoned. Ma direi che è anche ora di abbandonarlo (...), inizia a puzzare.
Vero. Quindi BB Remastered + BB 2 allo Showcase :trollface:

Non voglio pensare a Bluepoint.

Vero. Quindi BB Remastered + BB 2 allo Showcase :trollface:
BB2 sì al 100%.

:trollface:

Una collaborazione con FROM la faranno IMHO, ma se ne parlerà nel dopo ER (e forse oltre ancora).

Il mio sogno di Conferenza:

• Gow
  • Horizon
  • Remake MGS di Bleupoint
  • Forspoken
  • FFXVI
  • Annuncio di un nuovo studio per i AAA in Giappone (rumor fresco fresco)

E firmo col sangue
AH aggiungo anche "titolo AAA dal team Asobi"

Ho appena realizzato che giovedì 9 ho una partita. Devo trovare una scusa per scappare via prima :tè:

Il mio sogno di Conferenza:

• Gow
  • Horizon
  • Remake MGS di Bleupoint
  • Forspoken
  • FFXVI
  • Annuncio di un nuovo studio per i AAA in Giappone (rumor fresco fresco)

E firmo col sangue
GOW 100%
Horizon 90% almeno un trailer
Remake MGS NOPE
Forspoken 90%
FF16 difficile
Annuncio studio giapponese impossibile

:sisi:

GOW 100%
Horizon 90% almeno un trailer
Remake MGS NOPE
Forspoken 90%
FF16 difficile
Annuncio studio giapponese impossibile

:sisi:
Sisi era solo un sogno ad occhi aperti.

Perchè abbiamo scartato a priori MGS?

Certo che sony è proprio cattiva, mi fa l'evento proprio la settimana in cui ( si spera) potrò a tornare ad avere una vita fuori di casa dopo quasi un mese di clausura forzata

Una collaborazione con FROM la faranno IMHO, ma se ne parlerà nel dopo ER (e forse oltre ancora).
Anch'io sono convinto di questa cosa, soprattutto visti i precedenti (DeS e BB). Speriamo che arrivi dopo ER, ma non so se voglio proprio BB2

La vera bomba impazzita è Bluepoint, con la conferma di questo showcase la teoria del posticipo dell'annuncio dell'acquisizione, per averlo insieme al reveal del nuovo progetto, comincia a guadagnare seriamente punti :morris2:
Io ormai lo di praticamente per ufficiale, perché se voglio farmi male, voglio che sia dolorosissimo

Ma basta con sto MGS Remake dai :asd:

QUESTA VA CONDIVISA

Postato 10 ore fa, ed è riuscito pure a sbagliare, visto che la VR non c'è.

TVB Tidux :sard:

La vera bomba impazzita è Bluepoint, con la conferma di questo showcase la teoria del posticipo dell'annuncio dell'acquisizione, per averlo insieme al reveal del nuovo progetto, comincia a guadagnare seriamente punti :morris2:
In realtà salvo l'accordo si doveva ancora concludere o prevedeva una data postuma dovevano già annunciarlo nei report finanziari

QUESTA VA CONDIVISA

Postato 10 ore fa, ed è riuscito pure a sbagliare, visto che la VR non c'è.

TVB Tidux :sard:

Devo bannarti per aver postato sto fenomeno da baraccone, qualche viola mi passi i poteri.

Concordo, ormai la maggior parte delle esclusive di spessore hanno ricevuto l'update next-gen. Manca solo BB :asd:
Ci metterei pure Uncharted 4 e Lost Legacy, poi siamo a posto :icebad:

Richiesta mia personalissima ma comunque... per quella serie una 2nd run con voci ENG la giustificherei tranquillamente, chiudere a 60 fps in modo da evitare pure il salto dalla Collection dei primi 3 sarebbe il massimo :asd:

però ad agosto indovinò il 9 settembre :asd:
Quello però ve lo avevo detto anche io che era tra i papabili insieme al 16 (credevo più in questo seconda data) :shrek:

Se N pure lei fa il Direct il 9, quella giornata diventa l'E3 :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro