Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unico rammarico, sarà in ufficio e non potrò partecipare alla cavalcata di hype pre evento, almeno fino alle 20 :asd:

Unico rammarico, sarà in ufficio e non potrò partecipare alla cavalcata di hype pre evento, almeno fino alle 20 :asd:
Ti unirai alla bolgia finale di 2 ore :sard:

A fine mese VR2 e ci abbracciamo :sisi:

Per quanto non veda l'ora di vedere NGVR, son contento che lo abbiano scorporato. Serve uno showcase di giochi classico con poche chiacchiere dopo tutta sta attesa.

Cmq per me ci sarano anche teaser di giochi totalmente nuovi, dopo tutti sti rinvii e amenità di marketing, butteranno altra carne al fuoco anche solo per alimentare del nuovo hype.
Anche perchè solitamente quando scrivono 'the future of ps5' non credo intendano solo roba gia annunciata, magari mi sbaglio nè, ma ho questa sensazione.

mini mini mini teaser di spider-man 2 is possible :ooo: ?

Cmq per me ci sarano anche teaser di giochi totalmente nuovi, dopo tutti sti rinvii e amenità di marketing, butteranno altra carne al fuoco anche solo per alimentare del nuovo hype.
Anche perchè solitamente quando scrivono 'the future of ps5' non credo intendano solo roba gia annunciata, magari mi sbaglio nè, ma ho questa sensazione.
Probabilissimo, non so però se roba sony e se AAA, AA, o indie ( gli ultimi sicuri), molto sta a vedere a che punto stanno

Sì dei giochi nuovi ci saranno sicuramente :sisi:

Quoto, serve qualcosa che ci faccia sobbalzare dalla sedia oltre che conferme sui maggiori titoli in sviluppo. Quindi no indie, cazzàtine o titoli apatici

ragazzi seriamente,secondo voi ragnarok si mostra?

Quello però ve lo avevo detto anche io che era tra i papabili insieme al 16 (credevo più in questo seconda data) :shrek:

Se N pure lei fa il Direct il 9, quella giornata diventa l'E3 :rickds:
intanto il 17 evento di THQ con Geoff :sisi:

Ci metterei pure Uncharted 4 e Lost Legacy, poi siamo a posto :icebad:

Richiesta mia personalissima ma comunque... per quella serie una 2nd run con voci ENG la giustificherei tranquillamente, chiudere a 60 fps in modo da evitare pure il salto dalla Collection dei primi 3 sarebbe il massimo :asd:
Probabilmente arriveranno pure quelli, insieme alla versione PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro