Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti unirai alla bolgia finale di 2 oreUnico rammarico, sarà in ufficio e non potrò partecipare alla cavalcata di hype pre evento, almeno fino alle 20![]()
Oppure metà ottobre.A fine mese VR2 e ci abbracciamo![]()
Probabilissimo, non so però se roba sony e se AAA, AA, o indie ( gli ultimi sicuri), molto sta a vedere a che punto stannoCmq per me ci sarano anche teaser di giochi totalmente nuovi, dopo tutti sti rinvii e amenità di marketing, butteranno altra carne al fuoco anche solo per alimentare del nuovo hype.
Anche perchè solitamente quando scrivono 'the future of ps5' non credo intendano solo roba gia annunciata, magari mi sbaglio nè, ma ho questa sensazione.
L'anno prossimo.mini mini mini teaser di spider-man 2 is possible![]()
Ti unirai alla bolgia finale di 2 ore![]()
Sì dei giochi nuovi ci saranno sicuramenteCmq per me ci sarano anche teaser di giochi totalmente nuovi, dopo tutti sti rinvii e amenità di marketing, butteranno altra carne al fuoco anche solo per alimentare del nuovo hype.
Anche perchè solitamente quando scrivono 'the future of ps5' non credo intendano solo roba gia annunciata, magari mi sbaglio nè, ma ho questa sensazione.
Diciamo che ha le stesse possibilità di days gone 2 ?mini mini mini teaser di spider-man 2 is possible?
Quoto, serve qualcosa che ci faccia sobbalzare dalla sedia oltre che conferme sui maggiori titoli in sviluppo. Quindi no indie, cazzàtine o titoli apaticiCmq per me ci sarano anche teaser di giochi totalmente nuovi, dopo tutti sti rinvii e amenità di marketing, butteranno altra carne al fuoco anche solo per alimentare del nuovo hype.
intanto il 17 evento di THQ con GeoffQuello però ve lo avevo detto anche io che era tra i papabili insieme al 16 (credevo più in questo seconda data)
Se N pure lei fa il Direct il 9, quella giornata diventa l'E3![]()
C'è al 100%ragazzi seriamente,secondo voi ragnarok si mostra?
Si.ragazzi seriamente,secondo voi ragnarok si mostra?
Probabilmente arriveranno pure quelli, insieme alla versione PCCi metterei pure Uncharted 4 e Lost Legacy, poi siamo a posto
Richiesta mia personalissima ma comunque... per quella serie una 2nd run con voci ENG la giustificherei tranquillamente, chiudere a 60 fps in modo da evitare pure il salto dalla Collection dei primi 3 sarebbe il massimo![]()
Questa fine estate/autunno si sta riempiendointanto il 17 evento di THQ con Geoff![]()