pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
ci troviamo l'e3InaspettatoMa se N droppa alle 18 sempre del 9, ci troviamo una giornata DIDDIO
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci troviamo l'e3InaspettatoMa se N droppa alle 18 sempre del 9, ci troviamo una giornata DIDDIO
![]()
Prepare for Zelda breath of God of war sequelInaspettatoMa se N droppa alle 18 sempre del 9, ci troviamo una giornata DIDDIO
![]()
Mi accontento di Xeno of WarPrepare for Zelda breath of God of war sequel![]()
Hai dimenticato sequelMi accontento di Xeno of War![]()
Fossi in voi abbasserei molto le aspettative per l'evento sonyInaspettatoMa se N droppa alle 18 sempre del 9, ci troviamo una giornata DIDDIO
![]()
Fossi in te abbasserei molto le aspettative per l'evento sony
Occhio che al solito tutte le divisioni sony pubblicizzeranno l'evento, ma ovviamente non saranno tutti presentiIo l'ho detto che stavano assumendo in maniera un po' troppo massiva in Malesia![]()
Non è chiaro Epic quali accordi di distribuzione abbia preso con Remedy, GenDesign e PlayDead... bisogna vedere. La cosa che mi fa sperare bene è il buon rapporto tra Epic, Sony e Unreal 5 (la famosa tech demo girava su PS5 se non sbaglio).Che però non mi pare presenti i giochi e prende esclusive solo PC, quindi x assurdo potrebbe anche essere, ma Ueda che fa un nuovo gioco in meno di 10 anni? È questo che non è plausibile ?