Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti era improbabile dato che il suo è quello di sua sorella :asd:

Comunque davvero di quei 40 spero ci risparmino 5 minuti del launch trailer di Death Stranding.
Bello e tutto ma si è già visto in abbondanza quindi mi auguro esca da solo, anche se con quella release detta da Kojima per settimana prossima mi pare strano che lo lascino fuori dallo show a 1-2 giorni di distanza.
C'è il launch trailer della dsdc editato da lui negli ultimi due mesi, che fai? Te ne privi?

Erano 40 minuti pure a settembre 2020 e non faceva schifo, senza contare che usarono pure del tempo per la ps plus collection, per il prezzo della console e per fortnite. Ovviamente qualcosa di minore ci sarà pure qua e ci sarà al 99% la marchetta GTA V, ma puoi fare belle cose anche con 40 minuti, sempre meglio corto ma divertente che lungo e noioso (battutacce incoming).

dipende dai 40 minuti :shrek: son pochini comunque a menoche è tutto un trailer dopo l'altro a bomba senza indie
Anche l'anno scorso dissero 40 (ed erano 47+ poi a livello effetivo), e hanno confermato che le chiacchiere coi Dev saranno fatte post evento.

La cosa più interessante è che i vari tweet non dicano 'non trattenete troppo il fiato' o 'abbassate le aspettative a sotto la panca'. Anzi la stanno sparando direttamente nell'hyperspazio.
Forse stavolta c'è davvero qualcosa di bimbumbam-boso su cui sperare.

:pokidance:

FINALMENTE

Propongo una live di gruppo su Discord :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La cosa più interessante è che i vari tweet non dicano 'non trattenete troppo il fiato' o 'abbassate le aspettative a sotto la panca'. Anzi la stanno sparando direttamente nell'hyperspazio.
Forse stavolta c'è davvero qualcosa di bimbumbam-boso su cui sperare.

:pokidance:
Io sinceramente credo che ci saranno grandi cose, dopo tutto questo tempo

Se hanno aspettato per prepararsi bene e fare 40/50 minuti di fuoco han fatto solo che bene a “ritardare” l’evento e non andare con il mucchio all’E3 che si è rivelata scadente a dir poco :ahsisi:

Comunque nessuno sapeva niente, solitamente poco prima venivano sempre hintati dai ben informati

Comunque nessuno sapeva niente, solitamente poco prima venivano sempre hintati dai ben informati
Speriamo solo che adesso, a pochissimi giorni dall'evento, non arrivino i soliti insider a rovinare l'effetto sorpresa. Voglio gustarmelo in diretta

Famo così:
Se ci sono LEAK dell'Evento non postateli.

Non vi dico SPOILER=BAN perché sarebbe ridicolo. Ma se potete (e se dovessero esserci) non postateli (ci riserviamo il diritto di rimuovere i post). Proviamoci almeno :asd:
E intendo leak seri, non la gente che dice "ci sarò roba grossa", "hyppatevi", "ci saranno sorprese", quella roba va bene :asd:

Dite che parleranno anche di servizi?
Parlo dalla possibile unione di plus e now o del plus premium ogni tanto rumoreggiati negli ultimi mesi

Mmmh tenete in conto la possibilità di DL e DSDC (Kojima ha smentito teoricamente, ma vai a sapere), perché è lecito ovviamente portarli MA se guardiamo ai vecchi pattern di Sony potrebbero non esserci. Molto spesso quando uno Show è vicino all'uscita di un loro gioco, questo gioco non lo mostrano al suo interno (PS Showcase poco prima di TLOU2, senza TLOU2. SoP di inizio anno poco prima di Returnal, senza Returnal. SoP monotematico di Horizon poco prima di Ratchet).

Però sì insomma. E' lecito che lo portino, quindi ci sta :asd:

Ecco quello che mi aspetto per l'evento:

Come First party

• Horizon con un bel gameplay trailer che mostri l'open world e qualche nuova chicca
  • Gow con una demo o comunque con un trailer bello esteso, forse con periodo d'uscita
  • GT7 con un trailer con gameplay, forse con periodo d'uscita
  • Faction annunciato con del gameplay, insieme magari ad una director cut di Tlou2, con data 2022

Poi uno o più di questi

• Nuovo titolo dei London
  • Remake di Tlou
  • Annuncio acquisto dei Bluepoint e teaser del nuovo remake

Come "second party"

- Al massimo credo potrebbero annunciare il titolo sviluppato da i Firewalk, mi pare fosse questo il loro nome

Come Third esclusivo

Forspoken con un bel gameplay trailer che ci mostri anche un po altri personaggi ed il mondo di gioco, probabilmente con data d'uscita tra aprile e giugno
Ghostwire Tokyo con un po di gameplay e data d'uscita

Come Third Multi

Uno o due aaa Capcom, nello specifico Dragon's Dogma 2 e Street Fighter 6
Cod
GtaV
Forse Hogwartz Legacy

Per il resto una manciata di indie e titoli piccoli in generale. :sisi:

Come First party

• Horizon con un bel gameplay trailer che mostri l'open world e qualche nuova chicca
  • Gow con una demo o comunque con un trailer bello esteso, forse con periodo d'uscita
  • Faction annunciato con del gameplay, insieme magari ad una director cut di Tlou2, con data 2022

Poi uno o più di questi

• Remake di Tlou

Come "second party"

- Al massimo credo potrebbero annunciare il titolo sviluppato da i Firewalk, mi pare fosse questo il loro nome

Come Third esclusivo

Forspoken con un bel gameplay trailer che ci mostri anche un po altri personaggi ed il mondo di gioco, probabilmente con data d'uscita tra aprile e giugno

Come Third Multi

Cod
GtaV
Forse Hogwartz Legacy

Più o meno le mie stesse aspettative :sisi: Degli "uno o più" dico "uno" :asd:

Come First party

Poi uno o più di questi

• Remake di Tlou

Come "second party"

Come Third esclusivo

Come Third Multi

Cod
GtaV
Forse Hogwartz Legacy

Street fighter 6 festeggerei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro