Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evento veramente bruttino.
Ripeto, dopo quasi due anni non te ne puoi uscire con una roba del genere su...
4-5 GaaS nuove IP, e il resto?

Di solito do le mie impressioni e il voto il giorno dopo, oggi non serve.

1/10 grazie a DD2.

Ah sì, torno a giocare a Zelda... ciaone

Ho voluto volare basso con le aspettative conoscendo i miei polli, ma questi stavano viaggiando con la metro sotterranea, mamma mia

Ma cosa hanno combinato? Non ho parole. Hanno sbagliato tutto. MS mi sa che li sfonda nella loro conferenza.

Lo dico? L'e3 con PlayStation Home stupra sto robo

Microsoft li deve stuprare, Gesù io lo so che loro sono più persi di noi però per favore aiutali a stuprarli

La peggior Sony di sempre.

"Giocatevi i GaaS che so belli"

Mi tengo la Fase 1, grazie

Ringraziamo square capcom e insomniac... altrimenti show imbarazzante che delusione

Ci sto pensando su, sto rivalutando in negativo anche spiderman.

Indegni. Show veramente indecente. Studi first party assenti a parte Insomniac, MGS3 presentato in mezzo a tanta rumenta, Factions un mistero, Bluepoint boh, mi pare di capire che tutti gli studi first party siano indietrissimo. Non seguirò mai più uno show Sony.

Sempre più fiero di non essere uno dei fanboy Sony che in questi anni li ha lodati :asd: purtroppo padre tempo opera in silenzio, ma la colpa non è loro quanto del basso livello dei competitors

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Tremenda, continuano a non darmi mezzo motivo per passare alla nextgen praticamente.

Quasi solo giochi 2023.. che ne facciano un altro a settembre? Resta il fatto che dopo 600 fottutissimi giorni ci hanno rifilato il nulla, lammerda più sciolta che si possa immaginare

Ragazzi anche Spider-Man è messo malissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro