Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mgs delta alla fine che cos'è di preciso? Il remake di mgs3? Oltretutto sembra veramente low-budget

Ah bella anche l’ip dei bluepoint

Zero rumore o quasi. Assist a porta vuota per Microsoft.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

La cosa che mi fa incazzare è che sti coglioni continueranno a vendere

I nuovi annunci di Sony sono 5 gaas.
5
Cazzo
Di
Gaas

E come se non bastasse andiamo a prendere da Square l'orrore del live service schiuma party.

Penso sia il punto più basso di Sony e quello più alto del intrashtenimento ludico
Ma anche lì, la schiuma, SEH, hanno fatto la cosa che sanno fare meglio, copiare Nintendo.. È Splatoon praticamente

Sony è gestita da dei pagliacci, è semplice non c'è molto da discutere

Rendetevi conto che gli unici annunci di Sony sono stati Gaas
Ma fosse quello il problema, con i trailer in cgi da 30 secondi nemmeno si è capito che cazzo sono.
Se non li annunciava non mi cambiava nulla e non perchè sono gaas o non mi piacion, perchè semplicemente non si capisce che sono.

molti danno del bello a dragons dogma 2 e spider man.

ma niente effetto WOW, mo esce la sborra.

malissimo che questo effetto non ci sia stato per tutto lo showcase

Il problema sono stati i gaas, se tutti i gaas erano IP serie ora festeggiavamo

Penso che il momento più basso sia stato quando, dopo millemila gaas, hanno mostrato il clone brutto di Splatoon.
No, il punto più basso è stato vedere un nuovo trailer per un film.
In un evento che teoricamente dovrebbe mostrare solo giochi
Ma forse a pensarci bene non c'è un punto più basso quando tutto lo show e livello zero

Mi accodo purtroppo alla delusione… salvo 2/3 santi classici, il resto è monnezza pura…..

Solo e soltanto sparatutto di merda, per il VR2 poi la vedo malissimo…

Dopo questi 70 min l’unico gioco che avrei voglia di giocare è l’indie del libro 2d/3d che già avevano mostrato

Show bruttino, si potevano impegnare di piu', Solo Spider-Man 2 come first che onestamente non mi ha fatto una bella impressione

Ma esattamente cosa cavolo avevano in lavorazione da aspettare, per essere pronti da mostrare. Si sono presentati con 5 gaas con teaser senza nulla. Al confronto lo showcase 2021 era il top della programmazione.

Gli state of play dell’anno scorso stuprano sta roba
Comunque se Druckmann ha detto che mostravano factions quest’anno vuol dire che ci sarà un evento più avanti secondo voi o semplicemente si sono presi in ritardo?

Boh, che tristezza comunque, e che delusione Spider Man: sia per la gestione del trailer (avrei preferito un reveal della tuta in game, invece di spiattellarcela così) sia per quello che si vede (unica cosa figa quando miles vola per i grattacieli)

Meno male che Jeff aveva detto di tenere le aspettative alte vai a fare la dieta che è meglio grubb :sard: :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro