Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche lì, la schiuma, SEH, hanno fatto la cosa che sanno fare meglio, copiare Nintendo.. È Splatoon praticamenteI nuovi annunci di Sony sono 5 gaas.
5
Cazzo
Di
Gaas
E come se non bastasse andiamo a prendere da Square l'orrore del live service schiuma party.
Penso sia il punto più basso di Sony e quello più alto del intrashtenimento ludico
Ma fosse quello il problema, con i trailer in cgi da 30 secondi nemmeno si è capito che cazzo sono.Rendetevi conto che gli unici annunci di Sony sono stati Gaas
C'e da dire che hanno detto che e il loro gioco più ambizioso...e non hanno mai fatto un gaas....ci saranno stati rallentamenti nello sviluppoIo vorrei sapere che cazzo stanno facendo a ND……
No, il punto più basso è stato vedere un nuovo trailer per un film.Penso che il momento più basso sia stato quando, dopo millemila gaas, hanno mostrato il clone brutto di Splatoon.
Remake del 3, il trailer era in CG.Ma mgs delta alla fine che cos'è di preciso? Il remake di mgs3? Oltretutto sembra veramente low-budget
Remake del 3, il trailer era in CG.