Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?


  • Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E come volevasi dimostrare non mostrano rebirth fino all'uscita del 16. :asd:


Significa che se sony non farà un altro showcase, magari a settembre, il gioco uscirà senza essere mai stato presente ad uno showcase. :rickds:

Magari fanno in tempo a rinviarlo. :segnormechico:


A questo punto tanto valeva tenersi tutti gli annunci grossi fatti lo scorso anno per questo showcase. Sono proprio degli incapaci.
 
SH2 non esce quest'anno (parzialmente cvd)
Stellar Blade non esce quest'anno (cvd)
Ronin non esce ad inizio 2024.
 
Per me showcase terribile, si salvano un po' di annunci e trailer interessanti come ghostrunner 2 ma che sicuramente non smuovono la piattaforma.
A me quello che ha dato fastidio è non sapere assolutamente NULLA riguardo gli studi interni di Sony, se non hai niente da mostrare a che serve uno showcase del genere? E soprattutto, per i prossimi due anni hanno davvero SOLO Spider-man? Boh, non ha senso
 
Io ancora non ci credo… Capisco rimanere delusi per uno SoP come quello di marzo, dove le aspettative erano già basse. Ma qui la posta in gioco era altissima. Dovevano definire il futuro di PlayStation.
 
Scusate avevate ragione quell'8% di crescita è chiaramente la prova che credono nella VR2. Sta sera lo hanno dimostrato a cazzo duro. :eucube:
 
Sono veramente curioso di vedere cos’hanno intenzione di presentare da Geoff. Perchè peggio di così è veramente dura eh…
 
Per me showcase terribile, si salvano un po' di annunci e trailer interessanti come ghostrunner 2 ma che sicuramente non smuovono la piattaforma.
A me quello che ha dato fastidio è non sapere assolutamente NULLA riguardo gli studi interni di Sony, se non hai niente da mostrare a che serve uno showcase del genere? E soprattutto, per i prossimi due anni hanno davvero SOLO Spider-man? Boh, non ha senso

Esattamente. Cosa fai uno show del genere se non hai NULLA DI PRONTO.

Che senso ha? Fai uno state of play su Spiderman se vuoi farlo vedere… poi neanche tutta sta bellezza tra l’altro
 
Ma che sarebbero? Semplici remaster immagino.......

Mo basta.. remake ok la compro e ci sta..ma remaster anche basta..c'è già.

La re-collection della collection uscita su ps3 un decade fa :sard:
"MASTER COLLECTION" e manca pure il titolo finale della saga, MGS4 :sard: Fantastici :sard:
Ma kojjjjima e i suoi tweets dove so finiti? Mi aspettavo un teaserino di Ds2
 
io speravo tanto di vedere dd2 e le mie preghiere sono state esaudite e tanto mi basta, del resto non mi interessava nulla ne avevo aspettative.
ma se devo parlare oggettivamente facevano meglio a continuare a annunciare roba solo sul blog
 
Ma a parte noi del gamesforum, che siamo signori acculturati, com'è stato recepito questo showcase?
Specialmente dagli ameriggani son curioso. Magari loro navigano nei gaas.
 
Nel frattempo Factions lo do ormai per morto o disperso

Ma che cazzo stanno combinando
 
Comunque Hulst si sta prendendo un bel po' di merda,alla buon'ora
Ma menomale. Spero che si scateni il finimondo, perchè uno Show con così tanta aspettativa fatto in questa maniera è imbarazzante
 
Questa non è la Sony che mi ha fatto innamorare e la nuova gestione non mi garba affatto.
E' morta quella, forse rimane lo spirito del passato in alcuni studi e progetti, ma nel complesso è morta. Se avevate affezione nel brand, perché vi piaceva quello che vi dava o come si comportavano allora abbandonata questo sentimento, in quanto vi darà solo dolore. Fate pace che non esiste più la Sony sana, come azienda o anche solo come giochi, solo rimane qualche studio e qualche progetto, e neanche sono tanti ormai, ma finisce lì.
 
Comunque bellissimo Alyx eh,mi fa proprio voglia di prendere il vr2 adesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top