Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci fosse stato un gioco che mi sia piaciuto, uno.
UNO.
DD2 ok sulla fiducia, ma anche lì cazzo mi fate un trailer mozzato all’improvviso?
Io vi giuro che questa è benzina e non ho paura di usarla

Hulst deve continuare a fare quello che ha fatto fino al 2019: farsi le canne, abbuffarsi di pane con le aringhe e fare i festini insieme ai suoi compagni palesememte drogati come lui.
E si portasse dietro l'altro alcolizzato buono solo a contare i soldi dietro il bancone

Per la prossima: non vi permettete a fare hype train

Che conferenza ridicola.. tanto rumore per sta roba qui... Mamma mia dopo cena mi fanno prendere pure un digestivo.
Per ora l unico interessante Alan Wake 2 e forse quello con la katana

Eppure oggi pomeriggio eravamo cosi felici... giornata rovinata.

Recuperato solo adesso lo Showcase (ho dato precedenza alla partita).
Al di là delle evidenti carenze nel catalogo Sony presentato e nel tipo di show proposto.
Io sono francamente preoccupato dallo stato di salute in cui versa questa industria.
E ci sarebbero da aprire mille parentesi, tra l'evidente morte creativa generale e alcune preoccupanti tendenze emerse.

Siamo al terzo anno, sta generazione non ha mostrato (e dimostrato) ancora NULLA e già è comunque riuscita a starmi pienamente sui coglioni.
Aggiungo che questa gestione di Ryan (con tutta la cricca ad alti livelli chiaramente), per chi è prima di tutto un videogiocatore e NON un azionista, è semplicemente indifendibile: baciasse a terra dov'è più sporco per aver avuto la fortuna di ereditare una situazione semplicemente incredibile, perché ho i brividi a pensare verso quali lidi questo management possa andare.

qKJZJQ0N_400x400.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro