Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Hulst e Ryan non stanno cannibalizzando la visione precedente di PS... Cit.
Sono rimasto inorridito.
E poi di next gen… manco l’ombra, qualche sprazzo Spiderman, ma nulla di eclatante.

Non che ci si potesse fidare di Grubb e Corden sulla qualità della show

Il primo È bravo a dare le date, senza dubbio ma non mi sono mai fidato quando hyppava

Spiderman 2 ONLY NEXT GEN :rickds::rickds::rickds:

Fw7A1kgaIAEUHcz

Sta roba è proprio da momento halo infinite

Ho finito la bottiglia di grappa

Fino ad oggi ho sempre cercato di essere nel mezzo ora posso dirlo: percepisco fortemente il fatto che Ryan e Hulst stiano portando la divisione verso lidi vomitevoli.

Sui gaas ero terribilmente dubbioso e dopo questo show la diarrea è partita inesorabile, se poi penso che han fatto vedere solo teaser :facepalm:

Non lo diranno mai ma il covid ha ammazzato questa generazione sul nascere. Quello ed il fatto che sono incapaci di creare qualcosa da anni a sta parte che non sia il solito film interattivo.

Non lo diranno mai ma il covid ha ammazzato questa generazione sul nascere. Quello ed il fatto che sono incapaci di creare qualcosa da anni a sta parte che non sia il solito film interattivo.
Il Covid ha danneggiato la pipeline, ma non diamo colpe eccessive a quel piccolo simpatico microbo genocida.

Hanno usato la CGI per annunciare giochi...
E i giochi che hanno annunciato erano tutti GaaS.

La conferenza microsoft 2020 è meglio di sta robaccia. Almeno li c’erano trailer in cg di titoli potenzialmente interessanti oltre alla caterva di giochi di melma

Il Covid ha danneggiato la pipeline, ma non diamo colpe eccessive a quel piccolo simpatico microbo genocida.

Hanno usato la CGI per annunciare giochi...
E i giochi che hanno annunciato erano tutti GaaS.
oh beh anche la posizione di quasi monopolio ha appiattito la classe dirigente in ste scelte di merda probabilmente.

ah! una cosa me la sono dimenticata

ma vogliamo parlare del playstation wiiu? lol

Spider-Man 2 sarà migliore di Matrix. [cit]

Forse nei quicktime event si. :asd:

Cmq zaza non vorrei dire però mi devi un punto sul bingo.
La mia intenzione mettere Assassin Creed per il dev tutto eccitato ma ho scelto Avatar su tuo consiglio, invece talmente disperati in Sony che mo pure AC ci siamo beccati per tappare i buchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro