Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi lato VR, ma un gioco first party sony con le palle arriverà mai?

"molti team sono finalmente pronti" :sard:

Ho sinceramente gli incubi a pensare a cosa ha aperto lo showcase dopo 2 anni di nulla

Ci sono voluti 4 anni. QUATTRO. Avete aperto gli occhi?

erik-killmonger.gif

È questo il guaio, finché fanno numeri record sta bene a tutti, i non videogiocatori
Ps4 nacque dalla merda ereditata dalla prima fase ps3, qui Gianni e Pinotto vivono di rendita nonostante autogol su autogol
arriverà il conto prima o poi anche a loro.

eh ma l'aliasing su Tears of The Kingdom :sard:
:asd: :asd: :asd:
Babba bia raga, babba bia. Mi sembra si stia delineando un futuro veramente fosco per ps. Vendite alle stelle, ma giochi non più per noi.

Il trionfo del manierismo più sempliciotto, un boato di indie tanto arditi esteticamente (delle volte pure oltre il buon gusto) quanto fumosi o impalpabili nel gameplay. Gaas nel vero senso della parola: sguaiati a livello visivo, derivativi e sopratutto puzzolenti.
Pure spiderman: a prescindere dall'aspetto tecnicamente dimesso (con design discutibili come quello del simbionte bruttarello e degli scagnozzi di krven, inguardabili) non un guizzo. Script che andavano avanti oltre il necessario, zero hint su missioni secondarie più strutturate, i soliti scagnozzi legnosi da picchiare con qualche super per abbagliare gli astanti.

Vi abbraccio ragazzi, non ho la console ma amo playstation da sempre e ci sono veramente rimasto male. Non mi hanno mai convinto le loro proposte negli ultimi anni ma ADESSO era ora di dare il colpo di reni, non sta chiazza informe, appannata e zoomer del videogioco.

:asd: :asd: :asd:
Babba bia raga, babba bia. Mi sembra si stia delineando un futuro veramente fosco per ps. Vendite alle stelle, ma giochi non più per noi.

Il trionfo del manierismo più sempliciotto, un boato di indie tanto arditi esteticamente (delle volte pure oltre il buon gusto) quanto fumosi o impalpabili nel gameplay. Gaas nel vero senso della parola: sguaiati a livello visivo, derivativi e sopratutto puzzolenti.
Pure spiderman: a prescindere dall'aspetto tecnicamente dimesso (con design discutibili come quello del simbionte bruttarello e degli scagnozzi di krven, inguardabili) non un guizzo.

Vi abbraccio ragazzi, non ho la console ma amo playstation da sempre e ci sono veramente rimasto male. Non mi hanno mai convinto le loro proposte negli ultimi anni ma ADESSO era ora di dare il colpo di reni, non sta chiazza informe, appannata e zoomer del videogioco.
Amen

Sarà che gli ultimi anni per via della pandemia sono confusini nei ricordi un po' per tutti, ma se penso che playstation 5 è uscita nel 2020 mi vengono i brividi.

Sperare che facciano come il 2020 con un secondo showcase a settembre è troppo vero ?
Augurati che non facciano mai più Showcase, e che tornino agli SoP Third. Almeno i Third fanno giochi Single Player.

che poi parliamone, l'unica giustificazione per ff presente era l'annuncio della demo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro