- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 901
Comunque potete vedere il lato positivo.
5 gaas su 12 annunciati.
Ne mancano solo 7
5 gaas su 12 annunciati.
Ne mancano solo 7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiderman potevano pure evitare che era meglioIo non riesco a trovare un senso a tutto questo. L'unica cosa che mi viene da pensare è che per loro lo Showcase principale voglia dire Gaas, roba multi e in generale massa casual. Perchè i single player in cantiere ci sono sicuro e piuttosto che fare scena muta a riguardo presenta anche quelli con trailer CG (brrrrr, ma ci siamo capiti). Invece sono proprio stati snobbati. Hanno fatto vedere SM giusto perchè è dietro l'angolo altrimenti non facevano vedere neanche quello secondo me.
Io veramente boh. Di sto passo conviene aspettarsi la roba bella dagli SoP e la merda dagli showcase.
scusa se ho dubitatoUna piccola preghierina riparatrice all'altarino di Opencritic e passa tutto amici
Non lo è perchè se si pensa a mente lucida... La roba c'era...Un po' lo è, dai.![]()
...questa roba traccia una strada... Stanno vendendosi la credibilità accumulata in quasi 25 anni investendo in un parco titoli creato dal team produttivo di Microsoft ai tempi della 360.6 First Party.
- Destiny FS - GaaS (nuovo annuncio)
- Marathon - GaaS (nuovo annuncio)
- Firewalk - GaaS (nuovo annuncio)
- Helldivers 2 - GaaS (nuovo annuncio)
- Haven 2 - GaaS (nuovo annuncio)
- Spider-Man 2 - Single Player (già annunciato)
Comunque potete vedere il lato positivo.
5 gaas su 12 annunciati.
Ne mancano solo 7![]()
Spiderman è bellissimo.Spiderman potevano pure evitare che era meglio
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Troppi 2 e GaaS. Zaza è così confuso da colpirsi da solo.6 First Party.
- Destiny FS - GaaS (nuovo annuncio)
- Marathon - GaaS (nuovo annuncio)
- Firewalk - GaaS (nuovo annuncio)
- Helldivers 2 - GaaS (nuovo annuncio)
- Haven 2 - GaaS (nuovo annuncio)
- Spider-Man 2 - Single Player (già annunciato)
Sì. Lo scriviamo così, ma lo pronunciamo in modo diverso (nella nostra testa, per evitare ban).Porco due.
La demo sono due ore di filmati del prologo con save transfer, uscirà la settimana prima del lancio.ff16 doveva o non esserci o fare stile nintendo con "demo disponibile dopo lo showcase"
15% A, 31% B
![]()
Ah dimenticavo oltretutto manco la demo l'unica cosa che poteva farmi meno girare le palle stasera.ff16 doveva o non esserci o fare stile nintendo con "demo disponibile dopo lo showcase"
15% A, 31% B
![]()
C'è materiale per un altro show l'anno prossimo uguale a questo! E per gradire un paio di state of play per i 2 gaas rimanentiComunque potete vedere il lato positivo.
5 gaas su 12 annunciati.
Ne mancano solo 7![]()