Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un ora sprecata della mia vita che potevo sfruttare per andare avanti con Ghosts of tsushima

Voto 1 e sono stato anche gentile

Spiegatemi perchè ci caschiamo sempre. Ogni fottuta volta crediamo a qualcosa che si rivela una boiata. :facepalm:

Ma questo show se prende 4 è già grasso che cola, perché tralasciando a parte il fatto che in un evento PLAYSTATION c’era poco e nulla di quest’ultimo, a livello di generale del mondo gaming (ovvero senza pensare a esclusive o console war ecc. ma tutto in un unica grande famiglia) cos’hanno mostrato?? Hanno fatto vedere solo teaser e trailer cgi che si possono riassumere tutti così “NON ACTUAL GAMEPLAY”.

Vi ricordate quel periodo in cui le aziende all’E3 mostravano trailer pompati in cgi e nulla di gameplay che poi si rivelavano spesso downgradati o comunque lato gameplay poca roba all’uscita?

Ecco abbiamo assistito a quella replica, ed ecco il futuro che ci ha mostrato sony: un bel mucchio di niente cit.
Con la differenza che almeno i finti trailer in cg di quei tempi avevano buon gusto, oggi ci becchiamo la roba swag coi fumi rosa e i ragazzini ribelli che fan smorfie.

Non avrei avuto nulla da ridire all'evento se non si fosse chiamato PlayStation Showcase.
Si è rivelato infatti niente più di una passerella di un'ora dedicata alle terze parti, con alcune cose molto buone ed altre piuttosto imbarazzanti (si Square Enix, parlo della tua vergognosa copia di Splatoon).
Il dramma si è consumato perché, purtroppo, non era un evento che doveva fare questo.
Dopo quasi due anni di silenzio, era NECESSARIO fare un altro tipo di lavoro, mostrare ed annunciare i lavori interni in vista da qui al 2024.
Invece, tolti i soliti inesauribili Insomniac, abbiamo visto teaser di roba multiplayer only (che state sicuri, non usciranno nei tempi indicati).
Assordante silenzio su roba annunciata anni fa, ieri neanche sussurrata nonostante tempi di sviluppo quasi maturi (Stellar Blade, Rise of the Ronin, Factions).
Senza contare tutti i titoli che sappiamo essere in lavorazione ma che, ad oggi, sono completamente off the radar.

Spiace dirlo, ma è stato l'evento Sony più Microsoft di sempre. Stesse identiche caratteristiche:
  • third party ok
  • buon ritmo
  • imbarazzante presenza di first party
  • indecenti assenze di titoli mostrati anni prima
  • un unico first party che tenta di salvare la baracca delle esclusive

Una vergogna.

P.S. fail della serata per Alan Wake 2, che prima mostra i muscoli e poi annuncia di non uscire in edizione fisica per contenere i costi... siete l'emblema dell'imbarazzo, in un periodo storico in cui pure gli indie escono quasi tutti retail, un tripla A fa la paraculata così... spero possa fallire miseramente al botteghino.
Sarà un imposizione di Epic che pensa al solo digital come futuro. Oppure per educare i console gamer a non avere il gioco fisico.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

1
Mi sono svegliato ancora più incazzato di ieri.

Il tocco di classe comunque erano gli intermezzi inseriti senza alcuna logica perchè non spezzavano tra blocchi omogeni ma secomplicemente ogni tot, come una sveglia, ce li infilavano :rickds:

Il tocco di classe comunque erano gli intermezzi inseriti senza alcuna logica perchè non spezzavano tra blocchi omogeni ma secomplicemente ogni tot, come una sveglia, ce li infilavano :rickds:
Quelli col triangolo cerchio quadrato croce? Pensavo fossero messi per sottolineare il tipo di gioco, fai un po' tu

0
Ste merde non si meritano nulla

Dico velocemente la mia:

Esordire con il trailer di lancio di GTA6, seppure senza gameplay, è stata una bomba assoluta. Non ho trovato particolarmente azzeccata la scelta di poliphony di presentare GT8 con una specie di tavola rotonda di ospiti che rimandava a mezzi filmati e mezze immagini ma il gioco sembra bello, peccato per il TBA.
La notizia migliore sicuramente il ritorno di Nathan Drake nel nuovo Uncharted reboot, qui come al solito naughty dog domina l'universo con grafica e animazioni da panico (ma sta roba con il RT promesso girerà a 30 fps?).
Inutile dire che la vera bomba atomica è stata la presentazione di Bloodborne remastered da parte dei bluepoint: se fanno la metà del lavoro che hanno fatto con Demon Souls siamo assolutamente a cavallo.
Tante emozioni, grazie mamma sony!

Adesso scusate, devo andare a prendere la medicina (2h di zelda a stomaco pieno) per curare la MERDA che ho visto ieri sera

Esatto, l'ho scritto pure io ieri notte, senza alcun senso :rickds:
Ne ho anche uno preferito.

Intermezzo, parte il segmento VR2 con l'indicazione in alto a sinistra, intermezzo con la sparizione dell'indicazione e ripresa di un altro segmente con ancora l'indicazione VR2 che poi sparisce SENZA intermezzo :rickds:

Quello è stato meraviglioso

Raga sia chiaro: non per gli studi, visto che probabilmente internamente saranno incazzati tanto quanto noi (quantomeno chi sta a buon punto)
È proprio la gestione che fa incazzare, perché in una stanza qualche testa di minchia avrà detto “sì, dài, diamo priorità ai GaaS”
Post automatically merged:

Cioè questi ci credono veramente, è questo il problema

Ne ho anche uno preferito.

Intermezzo, parte il segmento VR2 con l'indicazione in alto a sinistra, intermezzo con la sparizione dell'indicazione e ripresa di un altro segmente con ancora l'indicazione VR2 che poi sparisce SENZA intermezzo :rickds:

Quello è stato meraviglioso

Ogni volta dicevo adesso partono con i first e poi non cambiava nulla, a na certa ho capito :rickds:

Un mio amico stamattina mi fa ma come non ti è piaciuto a me sono piaciuti quasi tutti i giochi che sono stati mostrati!!! Gli ho detto mo quando ci vediamo ti spiego che è lunga e niente sarò io che sono vecchio che devo dirvi :sard: :facepalm:

Ogni volta dicevo adesso partono con i first e poi non cambiava nulla, a na certa ho capito :rickds:
Tra l'altro non so se era la nostra stream ma i periodi di nero erano abbastanza lunghi e quindi ti davano quella speranza che apparisse il logo Playstation Studios e stavi attento

Poi arrivava l'ennesimo logo dello studio asiatico per mobile e insomma, partivi prevenuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro