Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mi sono alzato pensando a che cagata di showcase hanno fatto...ancora nn ci credo lol che dopo 2 anni si sono presentati con sta roba...mi ricordano la ms dei tempi del secondo-terzo anno di xbox one lol
Post automatically merged:

Un mio amico stamattina mi fa ma come non ti è piaciuto a me sono piaciuti quasi tutti i giochi che sono stati mostrati!!! Gli ho detto mo quando ci vediamo ti spiego che è lunga e niente sarò io che sono vecchio che devo dirvi :sard: :facepalm:
gusti demmerda forti il tuo amico xD

Tra l'altro non so se era la nostra stream ma i periodi di nero erano abbastanza lunghi e quindi ti davano quella speranza che apparisse il logo Playstation Studios e stavi attento

Poi arrivava l'ennesimo logo dello studio asiatico per mobile e insomma, partivi prevenuto

Si :asd:

Considerando i numeri di visual che stan facendo i nuovi gaas, direi che non frega niente a molti :asd:

Non avrei avuto nulla da ridire all'evento se non si fosse chiamato PlayStation Showcase.
Si è rivelato infatti niente più di una passerella di un'ora dedicata alle terze parti, con alcune cose molto buone ed altre piuttosto imbarazzanti (si Square Enix, parlo della tua vergognosa copia di Splatoon).
Il dramma si è consumato perché, purtroppo, non era un evento che doveva fare questo.
Dopo quasi due anni di silenzio, era NECESSARIO fare un altro tipo di lavoro, mostrare ed annunciare i lavori interni in vista da qui al 2024.
Invece, tolti i soliti inesauribili Insomniac, abbiamo visto teaser di roba multiplayer only (che state sicuri, non usciranno nei tempi indicati).
Assordante silenzio su roba annunciata anni fa, ieri neanche sussurrata nonostante tempi di sviluppo quasi maturi (Stellar Blade, Rise of the Ronin, Factions).
Senza contare tutti i titoli che sappiamo essere in lavorazione ma che, ad oggi, sono completamente off the radar.

Spiace dirlo, ma è stato l'evento Sony più Microsoft di sempre. Stesse identiche caratteristiche:
  • third party ok
  • buon ritmo
  • imbarazzante presenza di first party
  • indecenti assenze di titoli mostrati anni prima
  • un unico first party che tenta di salvare la baracca delle esclusive

Una vergogna.

P.S. fail della serata per Alan Wake 2, che prima mostra i muscoli e poi annuncia di non uscire in edizione fisica per contenere i costi... siete l'emblema dell'imbarazzo, in un periodo storico in cui pure gli indie escono quasi tutti retail, un tripla A fa la paraculata così... spero possa fallire miseramente al botteghino.
Questa me l'ero persa. Tanto lo avrei preso in digitale comunque però che cagata.

Ryan sei un maiale

Voto 1 perché 0 non si può dare purtroppo. Ma poi cazzo tu non puoi mostrarmi il logo Square Enix tirandomi la testa per i capelli fuori dalla merda in cui eravamo ieri sera e mostrarmi quello schifo di schiuma party! Non puoi, Cristo!

Considerando i numeri di visual che stan facendo i nuovi gaas, direi che non frega niente a molti :asd:
E se saranno replicati in fase di acquisto si gode. Questi sono capaci di piazzarne anche uno nel plus, e fare i tweet di auto celebrazione su quanti si sono collegati all'hub

stamattina mi sono alzato pensando a che cagata di showcase hanno fatto...ancora nn ci credo lol che dopo 2 anni si sono presentati con sta roba...mi ricordano la ms dei tempi del secondo-terzo anno di xbox one lol
Post automatically merged:

gusti demmerda forti il tuo amico xD
Grazie a dio non i gaas ma tutto il resto sembra di sì, dovrò spiegargli per bene cosa non va in questa gestione sony :facepalm:

Ma infatti non è bastato quello che sta succedendo a Ubisoft "puntiamo forte sui gaas/microtransazioni così ci prendiamo i ragazzini". Non vogliono capire che i loro GAAS di scarico non interessano ai ragazzini che giocano a fortnite perchè, appunto, loro vogliono quella roba lì che è di tendenza e non un gioco anonimo che ne ricalchi lo stile e che ti devi comprare insieme ad una console. E non interessano nemmeno alla maggior parte di compra ps5 (non venitemi a dire che l'utente medio sony spende 800 euro di console per fortnite e compagnia cantante).
E' giusto che buttino i soldi al cesso fino a quando non capiranno questa cosa semplice.

Preso xbox nn scherzo

Detto questk sony scandalosa, hulst scandaloso lo stanno facendo nero ovunque, felice che la delusione scorra potente ovunque e ripeto ovunque l unico gioco messo in risalto e' il solo spiderman 2. Quando normalmente dopo ogni showcase nn sapevi che guardare o commentare. Console portatile orrenda, first p mostrati inutili in quanto senza gameplay e il gioco haven profuma della peggio ubisoft lontano un miglio.

Hanno sbagliato tutto, modo di presentare, qualita dei trailer, stile generale tuttoooo. Vi giuro quello del 2021 era molto piu figo ed ho detto tutto.

Mi devo allineare col pensiero generalista oggi di chi vede in jim r e hulst due figure incapaci di intercettare il gusto dei giocatori e sopratutto di tenere alto il lustro di playstation e di tutto quanto creato.

Del resto ragionandoci 12 gaas in sviluppo doveva gia preoccupare, nessuno dice che nn si debba variare ecc ma 12 titoli? Ne bastavano 2-3 e questo gia delinea un futuro grigissimo.

Intanto nn sappiamo un cazzo del 2024,....spero che dopo sto malcontento succeda qualcosa nel mercato e spero che microsoft nn l avrei mai detto gli ari il culo alla sua conferenza.

Saluti

È crollato pure nino. È la fine

Bho a mente fredda è pure peggio :asd:
Hanno sbagliato letteralmente tutto che pare fatto di proposito :asd:

Ho rivisto il trailer di presentazione del primo spiderman e c'è un abisso di differenza

e poi mostrano sta roba

Preso xbox nn scherzo

Detto questk sony scandalosa, hulst scandaloso lo stanno facendo nero ovunque, felice che la delusione scorra potente ovunque e ripeto ovunque l unico gioco messo in risalto e' il solo spiderman 2. Quando normalmente dopo ogni showcase nn sapevi che guardare o commentare. Console portatile orrenda, first p mostrati inutili in quanto senza gameplay e il gioco haven profuma della peggio ubisoft lontano un miglio.

Hanno sbagliato tutto, modo di presentare, qualita dei trailer, stile generale tuttoooo. Vi giuro quello del 2021 era molto piu figo ed ho detto tutto.

Mi devo allineare col pensiero generalista oggi di chi vede in jim r e hulst due figure incapaci di intercettare il gusto dei giocatori e sopratutto di tenere alto il lustro di playstation e di tutto quanto creato.

Del resto ragionandoci 12 gaas in sviluppo doveva gia preoccupare, nessuno dice che nn si debba variare ecc ma 12 titoli? Ne bastavano 2-3 e questo gia delinea un futuro grigissimo.

Intanto nn sappiamo un cazzo del 2024,....spero che dopo sto malcontento succeda qualcosa nel mercato e spero che microsoft nn l avrei mai detto gli ari il culo alla sua conferenza.

Saluti
No Way Reaction GIF

Sei la mascotte di sezione non ti è permesso crollare :sisi:

Bho a mente fredda è pure peggio :asd:
Hanno sbagliato letteralmente tutto che pare fatto di proposito :asd:

Ho rivisto il trailer di presentazione del primo spiderman e c'è un abisso di differenza

e poi mostrano sta roba

Su questo posa il vino 😂😂😂😂
Ci sta un abisso in favore del due dall.illuminazione, alle animazioni. Al dettaglio generale, alla varieta del gameplay ecc.ecc

Personalmente ho votato 2. Principalmente perché questo NON era uno showcase PlayStation ma uno state of play reskin con terze parti e gaas a manetta. SM2 mi è sembrato pure sottotono.
Come SOP avrei dato pure un 7/8.
Che poi i giochi fighi ci sono, ma sono terze parti :asd:
I First non ci sono e sti multiplayer che non giocherò mai perché mi piacciono i single player, boh

Non avrei avuto nulla da ridire all'evento se non si fosse chiamato PlayStation Showcase.
Si è rivelato infatti niente più di una passerella di un'ora dedicata alle terze parti, con alcune cose molto buone ed altre piuttosto imbarazzanti (si Square Enix, parlo della tua vergognosa copia di Splatoon).
Il dramma si è consumato perché, purtroppo, non era un evento che doveva fare questo.
Dopo quasi due anni di silenzio, era NECESSARIO fare un altro tipo di lavoro, mostrare ed annunciare i lavori interni in vista da qui al 2024.
Invece, tolti i soliti inesauribili Insomniac, abbiamo visto teaser di roba multiplayer only (che state sicuri, non usciranno nei tempi indicati).
Assordante silenzio su roba annunciata anni fa, ieri neanche sussurrata nonostante tempi di sviluppo quasi maturi (Stellar Blade, Rise of the Ronin, Factions).
Senza contare tutti i titoli che sappiamo essere in lavorazione ma che, ad oggi, sono completamente off the radar.

Spiace dirlo, ma è stato l'evento Sony più Microsoft di sempre. Stesse identiche caratteristiche:
  • third party ok
  • buon ritmo
  • imbarazzante presenza di first party
  • indecenti assenze di titoli mostrati anni prima
  • un unico first party che tenta di salvare la baracca delle esclusive

Una vergogna.

P.S. fail della serata per Alan Wake 2, che prima mostra i muscoli e poi annuncia di non uscire in edizione fisica per contenere i costi... siete l'emblema dell'imbarazzo, in un periodo storico in cui pure gli indie escono quasi tutti retail, un tripla A fa la paraculata così... spero possa fallire miseramente al botteghino.
Esattamente quello che ho pensato ieri, fosse stato uno SoP "esteso" con focus terze parti ci sarebbe stato
Uno showcase playstation no, non esiste così

Ovviamente nn ho preso la scatola microcozz ma aspetto solo la loro conferenza per procedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro