Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non direi proprio.Anche PS4 in realtà iniziato tardissimo a mostrare roba una generazione avanti a Ps3.
Di una bruttezza quella parte li allucinantecmq non sò perchè ma all'inizio del trailer di spidey 2 mi sembrava che stavano annunciando il nuovo gioco su Predator.![]()
A me sembrava Turok, all'inizio.cmq non sò perchè ma all'inizio del trailer di spidey 2 mi sembrava che stavano annunciando il nuovo gioco su Predator.![]()
Anche PS4 in realtà iniziato tardissimo a mostrare roba una generazione avanti a Ps3.
Io pensavo fosse l'ennesimo gaas, quello rumoreggiato marvel by insomniacDi una bruttezza quella parte li allucinante
L'1 politico lo si da per il nome e cognome. PlayStation era scritto correttamente, forse.Ho una richiesta, non si possono inserire voti sotto lo zero? zalza di soia50
Quello stronzo col giubbotto con i peli tutti in bassa res orribiliIo pensavo fosse l'ennesimo gaas, quello rumoreggiato marvel by insomniac
Di una bruttezza quella parte li allucinante
e poi vuoi mettere la presentazione iniziale con JIMBO che fà "quasi" un discorso sensato?!L'1 politico lo si da per il nome e cognome. PlayStation era scritto correttamente, forse.![]()
Ha anche dato voce al pistolotto.e poi vuoi mettere la presentazione iniziale con JIMBO che fà "quasi" un discorso sensato?!![]()