Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato 3 come i giochi che forse si salvano e possono interessarmi

Speriamo in qualche esclusiva da ms anche giappo importante, hanno bisogno di schiaffi jim e l'altro

Mai dubitare di Krauron

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
tommy wiseau rage GIF by The Room

cmq non sò perchè ma all'inizio del trailer di spidey 2 mi sembrava che stavano annunciando il nuovo gioco su Predator. :trollface:

Anche PS4 in realtà iniziato tardissimo a mostrare roba una generazione avanti a Ps3.
Non direi proprio.
Oltre a titoli esclusivi usciti nel primo anno come killzone, infamous e driveclub, già dal secondo anno anno in cui usciì sia the order che bloodborne ( 2015 di fatto è il secondo anno) anche le terze parti hanno incominciato a spostarsi su next gen più pesantemente ( the witcher 3, batman ecc..).
Senza contare che a livello di E3 la next gen e cosa aspettarsi l'avevano già mostrata.

cmq non sò perchè ma all'inizio del trailer di spidey 2 mi sembrava che stavano annunciando il nuovo gioco su Predator. :trollface:
Di una bruttezza quella parte li allucinante

Se perfino Nino è rimasto deluso rendiamoci conto di cosa abbiamo visto ieri sera

Ho dato 4 per dragon's dogma 2,il Launch di Ff16, Neva, sword of the Sea e Phantom Blade ( che chissà quando uscirà)

È anche troppo a mente fredda sta nuova gestione sony è da prendere solo a calci si meriterebbero 0.

Spero per i fan più appassionati della saga che non rovinino metal Gear è un titolo molto pesante sul quale fare un remake bisogna stare attenti.

Spiderman 2 se esce così si aspetta tranquillamente un bel price drop e io che stavo pensando di disdire armored core perché magari usciva troppo vicino a spiderman sisi ....

Onestamente, mai avrei creduto che avremmo avuto uno showcase così insignificante. Si salvano pochissimi annunci (tutti third) e, per quel che mi riguarda, non si salva nemmeno Spider-Man: un gioco di fantascienza, in cui ci sono mille gadget tecnologici, mille trovate che temo faciliteranno fin troppo il gameplay e non si è intravisto nemmeno Venom - anche se, sì, c'era la tutina del simbionte.

Lo studio Haven poteva anche non aprire i battenti, se poi si deve dedicare a quella cosa lì. Helldivers all'inizio mi era sembrato Resistance, poi Starship Troopers, poi la delusione di essere Helldivers - anche se era prevedibile ci fosse. MGS ha mostrato un teaser che più teaser di così si muore, ma almeno ha annunciato la Collection. Granblue Fantasy Relink che non ha ancora una data ufficiale. VR con titoli anonimi e addio Alyx. Alan Wake e Dragon's Dogma a sorreggere un minimo la baracca. E infine, Square... ma si può mostrare l'ennesimo trailer di FFXVI e una copia anonima e brutta di Splatoon in cui i personaggi spruzzano roba bianca in faccia agli avversari? :asd:

Vedo che la valutazione dello Showcase però riflette ciò che è giusto: uno show dai ritmi ottimi ma dai contenuti pessimi. Dopo 600 e più giorni di attesa.

Ci vediamo a inizio 2025 per il prossimo Showcase. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro