Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh è come se dicessero: "raga è effettivamente qualcosa di conveniente per i giocatori, chiudiamo tutto!!" :sard:
Non ci posso credere :rickds:
Cioè potevano benissimo modificare la cosa e invece devono mettere di nuovo il naso rosso e chiudere tutto, vabbè..
Totoki stava pagando gente per mandare avanti una cosa che regalava soldi ad altra gente.
Quando lo ha scoperto ha dato di matto.

Beh è come se dicessero: "raga è effettivamente qualcosa di conveniente per i giocatori, chiudiamo tutto!!" :sard:
Non ci posso credere :rickds:
Cioè potevano benissimo modificare la cosa e invece devono mettere di nuovo il naso rosso e chiudere tutto, vabbè..
Vediamo il lato positivo, potevano dire: "Tutti i punti usati per riscattare soldi veri ce li dovete ridare", sono stati buoni :sisi:

Vediamo il lato positivo, potevano dire: "Tutti i punti usati per riscattare soldi veri ce li dovete ridare", sono stati buoni :sisi:
State tranquilli che col prossimo aumento del Plus ve li faranno ripagare tutti con tanto di interessi :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io comprando praticamente solo in digitale l’ho utilizzato un bel po. 2375 punti per gift card di 10 euro. Non follie ma meglio averlo che non averlo

Cmq la mail che arriva parla di 25 luglio per riscattare ricompense, fare punti, livellare.

Scusate, ma i punti con gli acquisti non li danno più? Perché ho appena preso un gioco e i punti sono rimasti gli stessi che avevo prima dell'acquisto.

Scusate, ma i punti con gli acquisti non li danno più? Perché ho appena preso un gioco e i punti sono rimasti gli stessi che avevo prima dell'acquisto.
Ufficialmente fino al 23 luglio dovrebbero continuare a darli

Idem, ma sono mesi che non mi da più punti.
Gran peccato chiudere questo servizio.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ufficialmente fino al 23 luglio dovrebbero continuare a darli

Infatti, a ran fatto I soliti casini in Sony o si son rimangiato quel che hanno detto.
Figuriamoci che han pure fatto sparire le campagne che dovevano dare punti dall'oggi al domani.

Sono magnanimi, hanno messo 2 missioni per ben 100 punti :campione:

Faranno un'altro sistema di rewards, secondo voi? A leggere l'e-mail arrivata per la chiusura, sembrerebbe di si, ma vatti a fidare. Io sinceramente lo usavo parecchio acquistando praticamente solo in digitale, quindi mi dispiace l'abbiano chiuso. Spero che riproporranno qualcosa di analogo, magari integrato anche su ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro