Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' di fatto se spendi X00€ da abbonato al Plus avevi punti a sufficienza per comprare qualche buono da 5/10€. :asd:
Ah ok ti davano i punti ogni tot soldi spesi e con quelli potevi comprare ricariche? capito :asd:
Non so proprio cosa sia :asd:

Però ho letto che è nato sotto Ryan, Totoki lo sta cancellando :sard:

Ah ok ti davano i punti ogni tot soldi spesi e con quelli potevi comprare ricariche? capito :asd:
Non so proprio cosa sia :asd:

Però ho letto che è nato sotto Ryan, Totoki lo sta cancellando :sard:
Prima o poi pagherà un killer.

L'eredità di Jimbo sta venendo distrutta. :bruniii:

Servizio pensato male fin da subito, è durato fin troppo.

Mi aspetto di vedere i casini che combineranno con l'app ps per levare per bene sta integrazione.

I programmi che creiamo sono tutti ispirati a voi e non vediamo l’ora di offrire nuove esperienze coinvolgenti alle future generazioni.
cit. Playstation Blog

Ma siamo sicuri? :saske:

Ma vaff sono a 800 pt, ero sicuro di arrivare al mio ultimo buono da 5€, invece nulla :cry2:

Comunque chiuderà definitivamente il 2 Novembre 2026

• A partire da oggi, PlayStation Stars non accetterà più nuovi membri per questa versione del programma.
  • I membri che decidono di annullare l’iscrizione a PlayStation Stars a partire da oggi non potranno partecipare nuovamente a questa versione del programma e perderanno tutti i punti guadagnati.
  • Gli attuali membri PlayStation Stars possono ancora guadagnare elementi collezionabili digitali, punti e salire di stato fino al 23 luglio 2025 alle 16:59 CET. Oltre questa data, non saranno disponibili nuove campagne PlayStation Stars e non sarà possibile guadagnare premi aggiuntivi o vantaggi di stato.
  • Questa versione del programma PlayStation Stars terminerà completamente il 2 novembre 2026 e gli attuali membri PlayStation Stars possono continuare a riscattare punti fino a quando la loro scadenza non supererà tale data.

pensavo più all'ancona 2003-04 in realtà
Con il grande, in tutti i sensi, Jardel Xd
In ogni caso, ho usufruito del mio 5 euro e va bene così. Però, se è nato sotto il pagliaccio Jim Ryan, allora ottimo che l'hanno tolto. E, scusate l'ignoranza, ma questo Totoki è uno del nostro bottone?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Non me ne sono realmente accorto della sua esistenza, sinceramente. Oibo’.

Porca troia che pezzenti :rickds:

Poi magari ci sorprendono e lanciano un nuovo programma fedeltà a stretto giro, ma ne dubito fortemente :asd:

Farò a meno di quelle 5 euro gratuite ogni 1250 punti...comprando quasi tutto in digitale li facevo "facili" :asd:

Beh è come se dicessero: "raga è effettivamente qualcosa di conveniente per i giocatori, chiudiamo tutto!!" :sard:
Non ci posso credere :rickds:
Cioè potevano benissimo modificare la cosa e invece devono mettere di nuovo il naso rosso e chiudere tutto, vabbè..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro