B
BLACKMAMBA76
sorry :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPes 10:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sorry :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPes 10:pffs:
niente male l'aggiornamento d domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEcco cosa c'e' di ufficiale e di rumor per domani.....
Confirmed Content
Interpol: The Trial of Dr. Chaos [uS]
Batman Arkham Asylum DLC: Insane Night Add On Pack [uS]
FIFA 10 Demo [uS]
Pro Evolution Soccer 2010 Demo
Brutal Legend Demo [EU; US]
NBA Live 10 Demo [uS, EU]
Ninja Gaiden Sigma 2 Demo [JP]
Rock Band DLC
- Anvil – “666”
- Anvil – “Metal on Metal”
- Anvil – “This is Thirteen”
- Dinosaur Jr. – “Pick Me Up”
- Dinosaur Jr. – “The Wagon”
- The Guess Who – “Hand Me Down World”
- The Guess Who – “No Time”
- Tenacious D – “Rock Your Socks”
- Tenacious D – “Tribute”
Guitar Hero 5 DLC - AFI Track Pack
Ed ecco i Rumors non confermati...
Trine
Fat Princess Demo [uS]
Command and Conquer: Commander’s Challenge
Fallout 3 DLC
Inferno Pool [uS]
Resident Evil 2 PSOne Classic
Nello store pal silent hill già l'hanno messo ma era per un periodo limitato e l'hanno levato dopo qualche giorno, anche se non ne capisco il motivo....Qualcuno sà se c è qualche possibilità che silent hill nello store USA sia in italiano ??Potevano metterlo anche nello store PAL .. :tragic:
Chiedo scusa anticipatamente nel caso qualcuno lo avesse già chiesto nelle pagine prima ;p
scusate il doppio post ma, ho letto bene??? Resident Evil 2 Psone classic?? ma è nello store PAL????Ecco cosa c'e' di ufficiale e di rumor per domani.....
Confirmed Content
Interpol: The Trial of Dr. Chaos [uS]
Batman Arkham Asylum DLC: Insane Night Add On Pack [uS]
FIFA 10 Demo [uS]
Pro Evolution Soccer 2010 Demo
Brutal Legend Demo [EU; US]
NBA Live 10 Demo [uS, EU]
Ninja Gaiden Sigma 2 Demo [JP]
Rock Band DLC
Guitar Hero 5 DLC - AFI Track Pack
- Anvil – “666”
- Anvil – “Metal on Metal”
- Anvil – “This is Thirteen”
- Dinosaur Jr. – “Pick Me Up”
- Dinosaur Jr. – “The Wagon”
- The Guess Who – “Hand Me Down World”
- The Guess Who – “No Time”
- Tenacious D – “Rock Your Socks”
- Tenacious D – “Tribute”
Ed ecco i Rumors non confermati...
Trine
Fat Princess Demo [uS]
Command and Conquer: Commander’s Challenge
Fallout 3 DLC
Inferno Pool [uS]
Resident Evil 2 PSOne Classic
E' un rumors come c'è scritto nel post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate il doppio post ma, ho letto bene??? Resident Evil 2 Psone classic?? ma è nello store PAL????
Si ho letto ma è un rumors riguardante lo store pal??E' un rumors come c'è scritto nel post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualcuno ha sentito qualcosa riguardo ad una ipotetica Demo di NBA 2K10?
Dubito fortemente...al massimo Store USA.Si ho letto ma è un rumors riguardante lo store pal??
Eh, infatti mi pareva troppo bello, comunque vedremo nel corso della giornataDubito fortemente...al massimo Store USA.
i DLC di Fallout sono confermati entro natale 2012. più in là non si poteva andare...
:kep88The first DLC to hit the PS3 version of Fallout 3 will be Broken Steel, available Sept. 24. That will be followed by Operation: Anchorage and The Pitt on Oct. 1, and Point Lookout and Mothership Zeta on Oct. 8.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..grande!i DLC di Fallout sono confermati entro natale 2012. più in là non si poteva andare...
Hanno aggiornato da un po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, non hanno aggiornato, ma sbaglio o nell'ottava casella c'è il map pack di batman che la settimana scorsa non c'era? O_O
Ehm ma io gli altri contenuti annunciati non li vedo, come la demo di pes ad esempio, help me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHanno aggiornato da un po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif