- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
O c'è qualcosa che sbagli o c'è a loro un problema momentaneo,hai circa 4-5 tentativi al giorno,dopo devi aspettare 24 ore per poter riprovare.Ciao a tutti ho un bel problemaNon riesco a registrare la mia postepay sul mio account PSN
Ho seguito i seguenti passi:
1 - Tipo di carta: Selezionate Visa (trattandosi di Postepay).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 - Nome titolare: inserite il nome ed il cognome del titolare della carta in minuscolo separando l'uno dall'altro con uno spazio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3 - Numero carta: Inserite le 16 cifre presenti sulla parte anteriore della vostra carta senza separarle con trattini/spazi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4 - Scadenza: inserite la data di scadenza della vostra carta, prima il mese e poi l'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 - Codice CVC: Inserite il codice CVC di 3 cifre che è posto sul retro della carta.(Si tratta delle ultime 3 cifre).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dice Le informazioni della carta di credito non sono valide.
Verificare attentamente i dati inseriti.
Ho provato a registrare la postepay anche su un altro account ma niente da fare:none:
Il bello è che avevo gia comprato roba in passato ma per sbaglio poi ho cancellato gli estremi di fatturazione
Sapete aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io la prima volta ci ho messo 3-4 giorni per poterla registrare e inserivo i dati sempre allo stesso modo,poi alla fine l'ha accettata.
Importante è che nella Postepay ci siano almeno carica 5€.
Comunque qui trovi alcuni dettagli:
Guida registrazione Postepay + Aggiunta Fondi
Non ti bloccano nulla,devi mettere gli esatti dati della tua Postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti non funzionerà.sì ma fatemi capire una cosa, io per iscrivermi al playstation store usa ho usato dati fittizi quindi anche nome e cognome li ho inventati... se inserisco la postpay con i miei dati reali non è che mi bloccano l'account o cose del genere?