Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Goro87 è vietato dal regolamento parlare di condivisione in questo Forum.

bellissima e divertente la demo di lost planet 2, in cooperativa poi e' super! ma zombie apocalipse nn c'e?
Doveva esser rilasciato oggi,forse lo vedremo sullo Store USA...

Goro87 è vietato dal regolamento parlare di condivisione in questo Forum.

Doveva esser rilasciato oggi,forse lo vedremo sullo Store USA...
infatti è uscito sullo store usa.. ho provato la demo, non è male ma alla lunga credo sia ripetitivo.. mi chiedo se faranno uscire la versione sullo store europeo tradotta in italiano.. a parte il fatto che non serve a molto la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bello l'aggiornamento di oggi.

Appena esce metto a scaricare la demo di NGS2 e di Lost planet 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che Fallout l'ho venduto...:bah!:

zombie apocalypse lo sconsiglio, e' molto ripetitivo, sicuramente nn vale 10 euro, spero in dead nation

Ancora niente Resident Evil 2 PS One classic:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

L'espansione di Broken Steel alla fine è uscita sullo Store USA come stavo pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora quanto aspetteremo prima di vederla arrivare sullo Store PAL?

Aggiornata prima pagina con l'aggiornamento Store USA.

sono rimasto molto colpito dalla demo di lost planet 2 rispetto al primo c'e' un abisso, divertentissimo se giocato in cooperativa con amici, penso d prenderlo appena esce, e' strano xo' che con una demo cosi avanzata il gioco esca cosi tardi, se nn sbaglio si va x il prossimo anno giusto?

bello lost planet 2 divertente in cooperativa però devono risolvere quei difetti tipo che entra sulle pareti

scusate il doppio post ho sbagliato cancellate quello prima:kasmol:

bello lost planet 2 divertente in cooperativa però devono risolvere quei difetti tipo che entra sulle pareti
Compenetrazioni poligonale:asd: Ora lo scarico anchio.Ho sentito pareri molto positivi;)

Bello l'aggiornamento di oggi.Appena esce metto a scaricare la demo di NGS2 e di Lost planet 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che Fallout l'ho venduto...:bah!:
Fallout non si vende

:Onilink:

Ragazzi finalmente mi sono ''collegato'' anche io

ID PSN: albertcristi

Solo Albert nn si poteva, quindi albert(io) e cristi(diminutivo di cristian che è mio zio) ;p

Ci si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate ma non si sa ancora nulla su i capolavori Ps1(MGS1,RE1,SH1 ecc) sul nostro store?

Dite che metteranno anche il IX di FF prima o poi?
Visto che hanno messo VIII molto probabilmente nello store jap arriverà quasi sicuramente;)

Visto che hanno messo VIII molto probabilmente nello store jap arriverà quasi sicuramente;)
Meno male, purtroppo il IX non l'ho giocato, e dicono sia molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meno male, purtroppo il IX non l'ho giocato, e dicono sia molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh si. E davvero molto bello.Io me lo sono rigiocato qualche mese fa;)

ragazzi sapete se uscira' una demo d uncharted2 prima del rilascio del gioco completo?
Alla fine di questo mese dovrebbe uscire unicamente la modalità Multiplayer che ora è disponibile solo per in versione Beta.

Scusate ma non si sa ancora nulla su i capolavori Ps1(MGS1,RE1,SH1 ecc) sul nostro store?
Purtroppo no,si aspetta.

Veramente i puristi di Final Fantasy dicono che il capitolo IX sia il più orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anch'io non la penso come loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Veramente i puristi di Final Fantasy dicono che il capitolo IX sia il più orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anch'io non la penso come loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bah, per me il peggiore è il xii.Il ix l'ho apprezzato molto, certo non al livello del vii e del viii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro