Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
aaaaaah, andiamo. Non riesco a usare postepay, ancora. Mi dice, prima di un' acquisto, che non ho messo le giuste informazioni....Brazzo.

Io non capisco come mai molti hanno problemi con la Postepay...io ho sempre usato quella e ho fatto anche molti acquisti anche sullo Store USA. Mai un problema, uno che sia uno...è srana questa cosa.

Io non capisco come mai molti hanno problemi con la Postepay...io ho sempre usato quella e ho fatto anche molti acquisti anche sullo Store USA. Mai un problema, uno che sia uno...è srana questa cosa.
Sei molto fortunato guarda, a me non va da 3 mesi, mi viene un leggero nervoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ed ho ancora 20€ sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con l'arrivo delle psn cards sti problemi con postepay finiranno , che brazz!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sei molto fortunato guarda, a me non va da 3 mesi, mi viene un leggero nervoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ed ho ancora 20€ sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma avete le Postepay Junior per caso?

Ma avete le Postepay Junior per caso?
*si intrufola*

Io no, e non va !! Ma il bello è che non mi da il solito errore che non ti fa acquistare, dice proprio che ho sbagliato i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' una cosa inammissibbile. [cit.]:kasmol:

*si intrufola*Io no, e non va !! Ma il bello è che non mi da il solito errore che non ti fa acquistare, dice proprio che ho sbagliato i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma anche io la prima volta ho avuto problemi a registrarla perche bisogna (oltre che avere credito dentro) aspettare un 24 ore prima di tentare perche la stanno ancora attivando per certe operazioni. Una volta aspettato è andato tutto bene senza problemi. Mai avuto neanche problemi per aggiungere fondi. :morristend:

nn vedo l'roa che escano queste benedette psn card x nn avere piu' problemi sullo store......

*si intrufola*Io no, e non va !! Ma il bello è che non mi da il solito errore che non ti fa acquistare, dice proprio che ho sbagliato i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C' è qualcuno che sa aiutarmi !? :(

C' è qualcuno che sa aiutarmi !? :(
Se hai credito e tutto e non te la fa registrare dovrai aspettare le psn cards.Però fai una prova: crea un nuovo account psn e prova a registrare la carta.;)Se funziona dopo sei a posto;)

Che cosa esce di bello domani sui vari Store (oltre la Demo di Shift)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io cmq ho la junior e va tranquilla ^^ giusto ieri ho preso il bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro