L
L Lawliet
aaaaaah, andiamo. Non riesco a usare postepay, ancora. Mi dice, prima di un' acquisto, che non ho messo le giuste informazioni....Brazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei molto fortunato guarda, a me non va da 3 mesi, mi viene un leggero nervoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo non capisco come mai molti hanno problemi con la Postepay...io ho sempre usato quella e ho fatto anche molti acquisti anche sullo Store USA. Mai un problema, uno che sia uno...è srana questa cosa.
Ma avete le Postepay Junior per caso?Sei molto fortunato guarda, a me non va da 3 mesi, mi viene un leggero nervoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ed ho ancora 20€ sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
*si intrufola*Ma avete le Postepay Junior per caso?
Ma anche io la prima volta ho avuto problemi a registrarla perche bisogna (oltre che avere credito dentro) aspettare un 24 ore prima di tentare perche la stanno ancora attivando per certe operazioni. Una volta aspettato è andato tutto bene senza problemi. Mai avuto neanche problemi per aggiungere fondi. :morristend:*si intrufola*Io no, e non va !! Ma il bello è che non mi da il solito errore che non ti fa acquistare, dice proprio che ho sbagliato i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' una cosa inammissibbile. [cit.]:kasmol:
7 ottobre con i tagli da 20 e 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa le PSN Cards non dovevano uscire il 15 settembre?Se non sono ancora uscite,quando usciranno?
C' è qualcuno che sa aiutarmi !? :(*si intrufola*Io no, e non va !! Ma il bello è che non mi da il solito errore che non ti fa acquistare, dice proprio che ho sbagliato i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' una cosa inammissibbile. [cit.]:kasmol:
Se hai credito e tutto e non te la fa registrare dovrai aspettare le psn cards.Però fai una prova: crea un nuovo account psn e prova a registrare la carta.C' è qualcuno che sa aiutarmi !? :(