Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve ragazzuoli, sapete dirmi se trovo un elenco dei giochi classic (psx e ps2) acquistabili sullo store USA? Devo ancora collegare la mia slim sul PSN e rearmi il mio account ma mi è giunta voce che sullo store usa potrei trovare i primi due medal of honor

Risolto, ho trovato l'elenco e ci sono

Per adesso di confermato c'e' la demo con Clank per Ratchet & Clank e i due Oddworld nello store Usa....
oddworld... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oddworld... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh ma prima di vederli nello store Europeo passeranno secoli purtroppo (Io per fortuna li ho entrambi Non Platinum)

buono per la demo di Ratchet & Clank , sarà un gioco di sicuro ben fatto è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Ma secondo voi al Gamestop o al game rush se gli porto due giochi per le offerte, se trovo un commesso un po' cazzaro me li accetta?

Ecco cosa uscirà domani sullo store Europeo e Usa di confermato...

Trine (Store Usa)

Critter Crunch Demo

Ratchet & Clank A Crack in Time Clank's Demo

Oddworld PSOne Classics (Store Usa)

• Abe’s Oddysee
  • Abe’s Exodus

PSP Minis

Rock Band DLC – Queen Track Pack

• Another One Bites The Dust
  • Crazy Little Thing Called Love
  • One Vision
  • Fat Bottomed Girls
  • I Want It All
  • I Want To Break Free
  • Killer Queen
  • Somebody To Love
  • Tie Your Mother Down
  • Under Pressure

The Beatles Rock Band DLC -Abbey Road Album

Guitar Hero 5 DLC – Classic Rock 2 Track Pack

• The J. Geils Band – “Freeze Frame”
  • Peter Frampton – “Show Me The Way (Live)”
  • Triumph – “Lay It On The Line

Rock Band Unplugged

• Blink-182 – “The Rock Show”
  • The Offspring – “All I Want”

Ed ecco i Rumor non confermati...

Grand Theft Auto: Chinatown Wars PSP

WWE: Smackdown Vs. Raw 2010 PSP

Half Minute Hero PSP

Dragonball: Raging Blast Demo

Burn Zombie Burn! 2D PSP

Resident Evil 2 PSOne Classic

Ma secondo voi al Gamestop o al game rush se gli porto due giochi per le offerte, se trovo un commesso un po' cazzaro me li accetta?
Controllano sempre sul loro terminale se il gioco che gli hai portato è accettato per l'offerta 2x1 :patpat:

ah ecco forse dovevo chiederlo di qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da BlockBuster l'usato te lo pagano direttamente o lo scontano solo da altri acquisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Abbastanza penoso, ormai lo Store Europeo è una buffonata colossale. Tanto vale abolirlo e unificarlo a quello Usa.....

Abbastanza penoso, ormai lo Store Europeo è una buffonata colossale. Tanto vale abolirlo e unificarlo a quello Usa.....
Purtroppo è vero...è veramente imbarazzante:bah!:

Uncharted che? :Morris82: Ma non è un gioco che deve uscire...:patpat:
E' il primo episodio di un cartone su Uncharted in esclusiva sul Psn. Imperdibile chiaramente per i fan di Nathan Drake.....

E' il primo episodio di un cartone su Uncharted in esclusiva sul Psn. Imperdibile chiaramente per i fan di Nathan Drake.....
Ah,si...giusto,mi sono accorto ora che esce oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro