Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
preso un bel po di cosine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

.detuned (£2.39/€2.99) = è una demo come linger shadows ( o come si chiama)....un bel gruzzolo di trofei regalati, si prendono tutti in 10 minuti e si completa la demo! divertente e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uno troppo divertente......sopratutto online!!!

Mushroom Wars non l'ho ancora provato

Ho scaricato UNO, è una figatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che gioco è detuned?

EDIT: l'ho scaricato e mi manca solo un trofeo, ma che gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato UNO, è una figatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che gioco è detuned?

EDIT: l'ho scaricato e mi manca solo un trofeo, ma che gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ce l'ho sull'iphone già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la demo di nba 2k10 c'è anche sullo store europeo? :wush:

Uno ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifce l'ho sull'iphone già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho controllato ma non ce

scusate la domanda un po' sciocca: ma Uno ha i trofei?:morristend:

Uno ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifce l'ho sull'iphone già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate la domanda un po' sciocca: ma Uno ha i trofei?:morristend:
Sì, ed è anche per questo uno dei motivi per cui te lo consiglio jaguar, e la maggior parte sono anche piuttosto semplici da prendere

Ma al di là di questo è molto divertente online :kep88:

mmmm e allora mi sa che oggi comprerò una card da 20 euro e mi prenderò Uno e Crystal Defender va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno online è davvero una droga, a momenti ci sto giocando di più che con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

presa la card, tra l altro vado in un gamestop e il tipo mi fa che ne aveva solo DUE e le aveva già vendute, ma io mi dico ma come solo due? ma fatevene portare di più! poi bellissima la confezione, una scatola per un gioco al cui interno c'è un bigliettino del c*zzo! complimenti sisi

cmq presi Uno e Crystal defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

presa la card, tra l altro vado in un gamestop e il tipo mi fa che ne aveva solo DUE e le aveva già vendute, ma io mi dico ma come solo due? ma fatevene portare di più! poi bellissima la confezione, una scatola per un gioco al cui interno c'è un bigliettino del c*zzo! complimenti sisi cmq presi Uno e Crystal defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì stessa cosa per i Wii Points :imfao:

raga ma giochi gratuti ce ne stanno sullo store?

raga ma giochi gratuti ce ne stanno sullo store?
No,solo le demo sono gratuite e qualche rara volta è capitato che per un periodo limitato hanno rilasciato giochi completi per un qualche particolare evento.

Ciao Ragazzi!

Qualcuno sa se la trilogia di Spyro, che si trova sullo store USA, ha la lingua Italiana? (dubito....:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao Ragazzi!Qualcuno sa se la trilogia di Spyro, che si trova sullo store USA, ha la lingua Italiana? (dubito....:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No sono in inglese, io comunque li ho scaricati ugualmente.

Per la giornata di oggi sullo store mi aspetto le due demo di R&C e/o quella di Borderlands, per lo meno sullo store americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No sono in inglese, io comunque li ho scaricati ugualmente.
Per la giornata di oggi sullo store mi aspetto le due demo di R&C e/o quella di Borderlands, per lo meno sullo store americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oki! Credo che li prenderò lo stesso! Anche le demo di R&C! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!

Sullo store Usa hanno rilasciato Abe's Odyssee e Exoddus come classici Ps1. Speriamo che li facciano uscire anche nello store Europeo in versione Italiana (furono fra i primi giochi per Psx a venire doppiati in Italiano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro