luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,875
prima o poi le collection finiranno no? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, ne mancano parecchie da dareprima o poi le collection finiranno no? :D

Io ho sempre e solo voluto indie, puoi vederlo dai post vecchiCerto che oh, quando davano gli indie tutti con i forconi a dire " che mese di merrda, danno solo indie inutili". Ora che danno i tripla A "vogliamo gli indie"fantastico

un 40h circa se non ricordo male , forse qualcosa in piu' considerando che ci sono i dlcContentissimo,mai giocato i bioschock ( mi piaceva troppo la patata in quel periodo) e non sapevo a cosa giocare in attesa degli ottimi titoli che ci aspettano in questo 2020 ... come durata come stanno messi i tre capitoli ?![]()
The sims magari qualche serata divertente la si può passare pure lì,giocavo al primo su pc ormai secoli fa
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
a me lo dici?Io ho sempre e solo voluto indie, puoi vederlo dai post vecchi
Oggi spero nei giochi usciti da cinque mesi, quindi resterò ancor più deluso![]()
il mio problema semmai ogni volta e' lo spazio su hdd specie in mesi come questi dove danno giochi grossi e mica sono le stesse persone, io ero sempre qua a difendere gli ottimi indie che davano. gli anti indie sembrano (fortunatamente) essere sparitiCerto che oh, quando davano gli indie tutti con i forconi a dire " che mese di merrda, danno solo indie inutili". Ora che danno i tripla A "vogliamo gli indie"fantastico

che poi, ricordiamo che il plus è un abbonamento per GIOCARE ONLINE. Per cui a prescindere dai giochi che diano, è tutto un "di più". A me capitano mesi e mesi che non scarico nulla (mettendo sempre tutto in raccolta) e mesi come questo che mi trovo un BioShock che (purtroppo) non ho mai giocato. 
non sono daccordo, il plus e' vero che e' per l'online, ma pure con i giochi , ed infatti tutti i mesi si parla dei giochi, non dell'online che vien dato per scontato.che poi, ricordiamo che il plus è un abbonamento per GIOCARE ONLINE. Per cui a prescindere dai giochi che diano, è tutto un "di più". A me capitano mesi e mesi che non scarico nulla (mettendo sempre tutto in raccolta) e mesi come questo che mi trovo un BioShock che (purtroppo) non ho mai giocato.
Quindi indie o AAA per me non cambia, se non l'ho mai giocato ben venga![]()
).lo spero, in ogni caso non possono togliere i 2 giochi ps4 sino a quando non lo comunicano e da li debbono dare 12 mesi di preavviso, la speranza di giochi ps5 ( ovviamente indie e robetta ) al lancio penso che tutti se li aspettano.La speranza è che, come successe per PS4, al lancio di PS5 verranno dati da subito titoli per la next gen con il plus, senza ulteriori esborsi e senza perdere il poco che stanno dando ora per PS4. Ma bisogna aspettare mesi, e sperare che non vogliano dare qualche altro strattone alla corda per aumentare ancora di più gli incassi, una manovra tipo "plus obbligatorio per l'online" ma attualizzata alla next gen (tipo "now obbligatorio" o zozzerie simili).
Va bene il preavviso ma non lo devono comunque dare a breve, PS4 sarà ancora supportata per anni e se non sarà lo stesso anche per il plus PS4 mi incazzerò fortelo spero, in ogni caso non possono togliere i 2 giochi ps4 sino a quando non lo comunicano e da li debbono dare 12 mesi di preavviso, la speranza di giochi ps5 ( ovviamente indie e robetta ) al lancio penso che tutti se li aspettano.
.
quello potrebbero benissimo farloVa bene il preavviso ma non lo devono comunque dare a breve, PS4 sarà ancora supportata per anni e se non sarà lo stesso anche per il plus PS4 mi incazzerò forte.
Magari per PS5 ci sarà il Plus2, con abbonamento a parte...![]()

Scusa, ma se PS5 sarà retrocompatibile con la 4 perchè dovrebbero tagliare i due giochi?quello potrebbero benissimo farlo
io da ps4 invece mi aspetto un supporto al massimo per il 2023 bene o male, poi basta e non so se lasceranno appunto i 2 giochi ancora per molto ( lo spero ovviamente ) molto dipendera' da come si spostera' l'utenza
in ogni caso prima o poi arriveranno i giochi che ho sempre detto arriveranno sul plus prima o poi , non li compero e mi sa che in tutti sti anni praticamente nulla han dato![]()
perche' dare 2 giochi ps4 o 2 ps5 e' un altra cosa x l'utenzaScusa, ma se PS5 sarà retrocompatibile con la 4 perchè dovrebbero tagliare i due giochi?
Per risparmiare dando meno roba ed essendo infamiScusa, ma se PS5 sarà retrocompatibile con la 4 perchè dovrebbero tagliare i due giochi?

) ps5 all’inizio (ovviamente partendo da roba indie).