Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
tra l'altro le stanno dando tutte tranne quelle che ancora non ho comprato(i reboot di DmC e Tomb Raider) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che oh, quando davano gli indie tutti con i forconi a dire " che mese di merrda, danno solo indie inutili". Ora che danno i tripla A "vogliamo gli indie" :asd:  fantastico 

Contentissimo,mai giocato i bioschock ( mi piaceva troppo la patata in quel periodo
) e non sapevo a cosa giocare in attesa degli ottimi titoli che ci aspettano in questo 2020 ... come durata come stanno messi i tre capitoli ?

The sims magari qualche serata divertente la si può passare pure lì,giocavo al primo su pc ormai secoli fa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Certo che oh, quando davano gli indie tutti con i forconi a dire " che mese di merrda, danno solo indie inutili". Ora che danno i tripla A "vogliamo gli indie" :asd:  fantastico 
Io ho sempre e solo voluto indie, puoi vederlo dai post vecchi :asd:

Oggi spero nei giochi usciti da cinque mesi, quindi resterò ancor più deluso  :segnormechico:

Contentissimo,mai giocato i bioschock ( mi piaceva troppo la patata in quel periodo
) e non sapevo a cosa giocare in attesa degli ottimi titoli che ci aspettano in questo 2020 ... come durata come stanno messi i tre capitoli ?

The sims magari qualche serata divertente la si può passare pure lì,giocavo al primo su pc ormai secoli fa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

un 40h circa se non ricordo male , forse qualcosa in piu' considerando che ci sono i dlc 

Io ho sempre e solo voluto indie, puoi vederlo dai post vecchi :asd:

Oggi spero nei giochi usciti da cinque mesi, quindi resterò ancor più deluso  :segnormechico:
 a me lo dici?

io spero io giochi che non ho, ed ormai e' un evento quando accade, per carita' le collection di gioconi mi van pure bene per farmi una seconda run se mi va, ma il resto di solito lo provo e lo cancello dopo poco o sta li nell'hdd a tempo indeterminato sino a quando mi decido se giocarli o se cancellarli, fortuna che ho arretrati per i prossimi 10 anni   :asd:  il mio problema semmai ogni volta e' lo spazio su hdd specie in mesi come questi dove danno giochi grossi 

spero che la bioshock sia scaricabile e giocabile nel frattempo, cosi non debbo attendere di scaricare 60gb o lo gioco il mese prossimo

intanto sto finendo l'uncharted ( a facile giusto per gustarmi la storia ) , nonostante li avessi giocati ai tempi e poi nella collection non ricordavo il primo cosi acerbo, mentre il 2 ed il 3 son dei gioconi anche oggi 

e mica sono le stesse persone, io ero sempre qua a difendere gli ottimi indie che davano. gli anti indie sembrano (fortunatamente) essere spariti :asd:

:asd:  che poi, ricordiamo che il plus è un abbonamento per GIOCARE ONLINE. Per cui a prescindere dai giochi che diano, è tutto un "di più". A me capitano mesi e mesi che non scarico nulla (mettendo sempre tutto in raccolta) e mesi come questo che mi trovo un BioShock che (purtroppo) non ho mai giocato. 

Quindi indie o AAA per me non cambia, se non l'ho mai giocato ben venga :sisi:

:asd:  che poi, ricordiamo che il plus è un abbonamento per GIOCARE ONLINE. Per cui a prescindere dai giochi che diano, è tutto un "di più". A me capitano mesi e mesi che non scarico nulla (mettendo sempre tutto in raccolta) e mesi come questo che mi trovo un BioShock che (purtroppo) non ho mai giocato. 

Quindi indie o AAA per me non cambia, se non l'ho mai giocato ben venga :sisi:
non sono daccordo, il plus e' vero che e' per l'online, ma pure con i giochi , ed infatti tutti i mesi si parla dei giochi, non dell'online che vien dato per scontato.

dipende quindi da cosa uno vuole, a me di giocare online interessa poco, a me interessano i giochi, sono uno degli utenti vecchi che ha fatto il plus su ps3 per i giochi e lo continuero' a fare sino a quando sono soddisfatto o mi accontento dei giochi che danno, quando non saro' piu' soddisfatto semplicemente allo scadere non rinnovero' .

La speranza è che, come successe per PS4, al lancio di PS5 verranno dati da subito titoli per la next gen con il plus, senza ulteriori esborsi e senza perdere il poco che stanno dando ora per PS4. Ma bisogna aspettare mesi, e sperare che non vogliano dare qualche altro strattone alla corda per aumentare ancora di più gli incassi, una manovra tipo "plus obbligatorio per l'online" ma attualizzata alla next gen (tipo "now obbligatorio" o zozzerie simili :asd: ).

La speranza è che, come successe per PS4, al lancio di PS5 verranno dati da subito titoli per la next gen con il plus, senza ulteriori esborsi e senza perdere il poco che stanno dando ora per PS4. Ma bisogna aspettare mesi, e sperare che non vogliano dare qualche altro strattone alla corda per aumentare ancora di più gli incassi, una manovra tipo "plus obbligatorio per l'online" ma attualizzata alla next gen (tipo "now obbligatorio" o zozzerie simili :asd: ).
lo spero, in ogni caso non possono togliere i 2 giochi ps4 sino a quando non lo comunicano e da li debbono dare 12 mesi di preavviso, la speranza di giochi ps5 ( ovviamente indie e robetta ) al lancio penso che tutti se li aspettano.

lo spero, in ogni caso non possono togliere i 2 giochi ps4 sino a quando non lo comunicano e da li debbono dare 12 mesi di preavviso, la speranza di giochi ps5 ( ovviamente indie e robetta ) al lancio penso che tutti se li aspettano.
Va bene il preavviso ma non lo devono comunque dare a breve, PS4 sarà ancora supportata per anni e se non sarà lo stesso anche per il plus PS4 mi incazzerò forte :asd: .

Magari per PS5 ci sarà il Plus2, con abbonamento a parte... :trollface:

Va bene il preavviso ma non lo devono comunque dare a breve, PS4 sarà ancora supportata per anni e se non sarà lo stesso anche per il plus PS4 mi incazzerò forte :asd: .

Magari per PS5 ci sarà il Plus2, con abbonamento a parte... :trollface:
quello potrebbero benissimo farlo ;)

io da ps4 invece mi aspetto un supporto al massimo per il 2023  bene o male, poi basta e non so se lasceranno appunto i 2 giochi ancora per molto ( lo spero ovviamente ) molto dipendera' da come si spostera' l'utenza 

in ogni caso prima o poi arriveranno i giochi che ho sempre detto arriveranno sul plus prima o poi , non li compero e mi sa che in tutti sti anni praticamente nulla han dato  :asd:

quello potrebbero benissimo farlo ;)

io da ps4 invece mi aspetto un supporto al massimo per il 2023  bene o male, poi basta e non so se lasceranno appunto i 2 giochi ancora per molto ( lo spero ovviamente ) molto dipendera' da come si spostera' l'utenza 

in ogni caso prima o poi arriveranno i giochi che ho sempre detto arriveranno sul plus prima o poi , non li compero e mi sa che in tutti sti anni praticamente nulla han dato  :asd:
Scusa, ma se PS5 sarà retrocompatibile con la 4 perchè dovrebbero tagliare i due giochi?

Scusa, ma se PS5 sarà retrocompatibile con la 4 perchè dovrebbero tagliare i due giochi?
Per risparmiare dando meno roba ed essendo infami :asd:

Secondo me potrebbero dare 2 giochi ps4 +1/2 (figuriamoci  :asd: ) ps5 all’inizio (ovviamente partendo da roba indie).

Poi se vogliono risparmiare fanno 1+1 o 2 ps4 e basta per un po’ di tempo, ma la prima opzione rischia di fargli perdere qualche abbonato ps4 e la seconda può dare fastidio all’utenza next.

All' inizio faranno 2 + 1 e poi, dopo un po' di tempo 1+1. Imho

Faranno così secondo me, continueranno coi 2 ps4, poi ne daranno uno PS5 pure, e fra qualche anno si invertirà, 1 ps4 e due ps5, più magari uno PsVR.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro