Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sta solo a 13 euro su Amazon, non potevo lasciarlo li. Non amo molto i rogue like (se non sbaglio questo lo è). Ora ho un backlog di cinque titoli: Driveclub, Overwatch, The Messenger, A Plague Tale e Dead Cells. Sto coperto bene, in attesa di Nioh 2  :asd:

Lo chef cosa consigliava? :hmm:
Dead cells l'ho provato ma la parte roguelike mi ha fatto cadere i maroni, poi vabbè ultimamente sono un po' stancato dei metroidvania  ed è totalmente inaspettato, ho droppato pure Ori :asd:

comunque se ti capita in offerta prendi Snake Pass che è Dio

Sta solo a 13 euro su Amazon, non potevo lasciarlo li. Non amo molto i rogue like (se non sbaglio questo lo è). Ora ho un backlog di cinque titoli: Driveclub, Overwatch, The Messenger, A Plague Tale e Dead Cells. Sto coperto bene, in attesa di Nioh 2  :asd:

Lo chef cosa consigliava? :hmm:
Dead Cells da giocare e consumare all'infinito, gioco eccezionale, una volta che inizi a giocarci non smetterai per parecchio, abbastanza drogante.

Dead Cells da giocare e consumare all'infinito, gioco eccezionale, una volta che inizi a giocarci non smetterai per parecchio, abbastanza drogante.
Si ma coi roguelike mi rincoglionisco abbastanza, e non amo particolarmente i labirinti. Vediamo un po' :asd:

Dead cells l'ho provato ma la parte roguelike mi ha fatto cadere i maroni, poi vabbè ultimamente sono un po' stancato dei metroidvania  ed è totalmente inaspettato, ho droppato pure Ori :asd:

È quello che penso io, rotture di palle pure con Hollow Knight figurati. 

Però S&S era scorrevole, speriamo si mantenga su quei livelli accettabili  :asd:

Si ma coi roguelike mi rincoglionisco abbastanza, e non amo particolarmente i labirinti. Vediamo un po' :asd:

È quello che penso io, rotture di palle pure con Hollow Knight figurati. 

Però S&S era scorrevole, speriamo si mantenga su quei livelli accettabili  :asd:
Guarda S&S probabilmente è quello col level design più incasinato, un po' per i colori in scala di grigio, un po' perchè non si capisce nemmeno dove sia il cielo per buona parte della mappa di gioco :asd:  se non hai avuto problemi lì, non puoi incasinarti con Dead Cells che è infinitamente più lineare.

Guarda S&S probabilmente è quello col level design più incasinato, un po' per i colori in scala di grigio, un po' perchè non si capisce nemmeno dove sia il cielo per buona parte della mappa di gioco :asd:  se non hai avuto problemi lì, non puoi incasinarti con Dead Cells che è infinitamente più lineare.
Allora sto a posto, dovrei riuscire a finirlo prima che sopraggiunga la frustrazione :hmm:

stessa identica cosa , i roguelike non riesco a digerirli

Non so, a me dead cell pareva carino, poi prima di prenderlo mi son letto qualche rece e guardato un filmato di gameplay ed ho passato, magari sul plus chi sa, potrei cambiare idea. 

Ora non avete più scuse x non prendere le espansioni di goat  :trollface:

Manco stavolta il season di nioh  :facepalm:
Già prese e giocate tutte, un 100% a dir poco prestigioso :adrian:

Ed hai pure il coraggio di dirlo???  :trollface:
Ovviamente: la capra non è un'animale, è uno stato d'animo :sisi: .

Lo consigliate God of War 3, la remaster é come quella degli Uncharted :hmm:
Se non lo hai mai giocato assolutamente sì :sisi:  (non ho giocato i 3 Uncharted su PS4, non so quanto la remaster sia meglio/peggio).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già installato Uncharted collection da disco, ma lo scorso mese l'ho anche riscattato sul Plus. Ciononostante se non metto il disco non posso giocarci, c'è un modo per non dover reinstallare tutto o comunque quello riscattato dal Plus e quello su disco vengono visti come prodotti separati e basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro