Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perdonate la domanda ma poi si è capito se F1 2019 lo hanno dato/sbloccato davvero per la quarantena o ho avviato solo la demo? :asd:

Ragazzi una domanda: se mi iscrivo al Playstation Plus potrò scaricare solo i giochi rilasciati gratuitamente di mese in mese dal momento dell'iscrizione o anche quelli rilasciati nei mesi precedenti?E se in un certo mese non scarico nessuno dei 2 giochi rilasciati, potrò comunque farlo in futuro... oppure una volta terminato il mese, quei due giochi torneranno a pagamento nonostante continui ad avere il plus?Grazie mille

Ragazzi una domanda: se mi iscrivo al Playstation Plus potrò scaricare solo i giochi rilasciati gratuitamente di mese in mese dal momento dell'iscrizione o anche quelli rilasciati nei mesi precedenti?E se in un certo mese non scarico nessuno dei 2 giochi rilasciati, potrò comunque farlo in futuro... oppure una volta terminato il mese, quei due giochi torneranno a pagamento nonostante continui ad avere il plus?Grazie mille
Puoi scaricare solo quelli che trovi in quel momento, i precedenti sono persi. Se sei abbonato ma non riscatti i giochi del mese, perdi pure quelli e quando torneranno a pagamento li potrai prendere solo a pagamento.

Bada bene che non sarai costretto a scaricare i giochi del mese per non perderli, ti basterà per l'appunto riscattarli dal psn (si memorizzano nel tuo account) e potrai recuperarli scaricandoli con comodo quando vorrai, per tutto il periodo dell'abbonamento. 

Raga come si fa ad annullare un preordine di un gioco dallo store? Volevo annulare il preordine di resident evil 3, lo ho pagato con ricariche psn...

Raga come si fa ad annullare un preordine di un gioco dallo store? Volevo annulare il preordine di resident evil 3, lo ho pagato con ricariche psn...
Contatta il servizio clienti Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuovi sconti sullo store, aspettate pero' a vedere i soliti siti, son andati in palla e non li visualizzano ancora ( se non pochi ) non dovrebbero essere pero' nulla di che ( max 50% sconto ) altri sconti si dovrebbero aggiungere tra 2 settimane 

In tutto questo sekiro resta saldamente a 69.90

nuovi sconti sullo store, aspettate pero' a vedere i soliti siti, son andati in palla e non li visualizzano ancora ( se non pochi ) non dovrebbero essere pero' nulla di che ( max 50% sconto ) altri sconti si dovrebbero aggiungere tra 2 settimane 
Prima che andassero in palla ho visto un interessantissimo Journey to the savage planet a 18 euro :gamer: :sisi:

Peccato per il season pass di Borderlands 3 scontato di pochissimo a 40€, aspetto lo scontino molto di più, lo hanno già scontato a quella cifra una volta, per il resto qualcosina di interessante in quel mucchio c'e' ad esempio Erica a 5€ mi attira molto.  :sisi:

Maledetti 
È allucinante, roba molto più recente è stata scontata più e più volte ad un prezzo addirittura più basso dell'unico sconto recente di sekiro(a febbraio, 45 euro)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vabbè alla fine ho preso la doom trilogy (mai giocata) e l'espansione di shadow of tomb raider visto che lo sto giocando ora. Oggi comunque diranno i plus (anche se li sappiamo già) :asd:

Vabbè alla fine ho preso la doom trilogy (mai giocata) e l'espansione di shadow of tomb raider visto che lo sto giocando ora. Oggi comunque diranno i plus (anche se li sappiamo già) :asd:
I dlc di tomb raider tentano pure me. Ho il gioco base, praticamente prendendo il pack in offerta a 6,59 avrei tutto, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro