the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,754
dirti railly un tentativo lo faccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra qualche mese sicuroma non potevano dare uncharted l'eredità perduta??? daiiii
Non ho capito, hai Unch4 retail già giocato e lo scarichi per giocarlo? :arbitro:Unchy ovviamente già giocato e lo ho fisico (però vabbé lo scaricherò per giocarlo) dirt rally sbocco come per tutti gli sportivi. Mesaccio ma almeno non hanno dato Knack 2![]()
beh Knack 2 non solo è un ottimo gioco, ma è anche un ottimo gioco che non ha giocato nessuno, convinti che sia sullo stesso livello di quell'aborto del primo. sarebbe sensatissimo darloUnchy ovviamente già giocato e lo ho fisico (però vabbé lo scaricherò per giocarlo) dirt rally sbocco come per tutti gli sportivi. Mesaccio ma almeno non hanno dato Knack 2![]()

Rigiocarlo sorry. Ricomincio tutta la saga avendo anche la collectionNon ho capito, hai Unch4 retail già giocato e lo scarichi per giocarlo? :arbitro:

Ma lo so bene. Non volevo che lo dessero perché l'ho comprato da pocobeh Knack 2 non solo è un ottimo gioco, ma è anche un ottimo gioco che non ha giocato nessuno, convinti che sia sullo stesso livello di quell'aborto del primo. sarebbe sensatissimo darlo![]()
mica perché lo trovo brutto. Anzi ho pure apprezzato il primo anche se mi ha fatto bestemmiare in diversi punti. in teoria, non han mai chiaritohttps://store.playstation.com/it-it/product/EP4001-CUSA14392_00-F12019EMASTER000
"prova una demo Gratuita" sarebbe il gioco gratis per un mese?
Uncharted 4 ottimo titolo, anche sr mi chiedo, c'è qualcuno che non l'ha giocato?Uncharted 4 e Dirt rally 2.0 per Aprile sul plus
https://m.youtube.com/watch?v=7BB5LLAXqOo
Beh, questo è ciò che "avete" chiesto a gran voce. Per anni.I bei tempi in cui davano gli indie sconosciuti invece dei AAA stragiocati da chiunque.

be dai se non compero giochi per 2-3 anni potrebbero darmi roba interessante che non hoBeh, questo è ciò che "avete" chiesto a gran voce. Per anni.![]()

AppuntoBeh, questo è ciò che "avete" chiesto a gran voce. Per anni.![]()
, è un cerchio infinito
penso di si come sempre, l'unica cosa che potrebbe crearti problemi sarebbero gli eventuali dati sulla cc probabilmente richiesta x il rinnovoChe voi sappiate e possibile pagare il now con il credito residuo sull'account?
Non riesco a trovare info in merito.
no, l'1Ma i giochi del plus di aprile non dovevano annunciarli ieri?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Diciamo di si. O compri direttamente quelle che vuoi con valuta reale oppure devi sperare di beccare quelle nuove con la solita formula lootbox tramite valuta ingame che ricevi facendo sfide giornaliere ed altro.ma uncharted 4 ha armi a pagamento per l'online? L'ho finito anni fa e non ricordo